L'originale di Davideb1998
Devo dire che il follow su twitch per Crix dà i suoi benefici!!![]()
ahahahahhah grande
Buona domenica a tutti ragazzi.
Vi faccio il resoconto del mese di Novembre. Questo mese ho giocato veramente poco.
LATO CASH GAME:

PROFIT CASH: +130€
LATO MTT:
Ragazzi nel grafico ipoker manca il torneo che ho vinto sta settimana, i 70€ del 1€ rebuy, qualcuno sa come aggiungerli manualmente?
PROFIT MTT: +476
Come tornei sto giocando un pò di tutto dagli 1€ ai 5€, mentre nel cash sto giocando NL2 su 888 e ipoker e invece su PS ho level downato al NL5 perchè ho tolto parte del bankroll per giocare anche su allinbet.
PROFIT COMPLESSIVO MENSILE: +606€
Per fortuna che hai giocato poco
Ho massima stima per chi gioca cash e fa anche mtt. Complimenti per il mese
Ragazzi nel grafico ipoker manca il torneo che ho vinto sta settimana, i 70€ del 1€ rebuy, qualcuno sa come aggiungerli manualmente?
Su ipoker ogni tanto si perde i risultati. Per modificare il risultato vai sul torneo, tasto dx del mouse e poi edit tournament.
Ciao ragazzi è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum..
Vorrei mostrarvi i miei risultati dopo l'inizio di un percorso di coaching con il buon Manifold88!!
Questo è il grafico di PS, il percorso l'ho iniziato dopo aver fatto circa 10k mani, quindi praticamente l'ho iniziato che ero even. Qui gioco NL10

Invece questo è il grafico di ipoker, qui anche ero circa even quando ho iniziato il percorso. Qui gioco NL5

Manifold è davvero un buon coach, ti semplifica davvero tanto i concetti e per ora sono davvero contento di come stia andando, spero solo di essere uno studente all'altezza dei suoi insegnamenti.
PROFIT MENSILE: + €440 circa
Credo che aggiornerò il blog ogni 15 del mese.
Ciao a tutti raga e buon weekend!!
Daje Davide, continua così ed andremo lontani! Studia e vedrai che arriverai in alto! GL
Fatto finta di non leggere il passaggio in cui citi le capacità di manifold88 in futuro evitiamo riferimenti espliciti il contributo reso da manifold al forum in forma gratuita non è dimenticato ma non possiamo sdoganare il concetto che pubblicità esplicite sono permesse.
Grazie e GL.
Ciao a tutti, siamo arrivati a fine mese e come ogni fine mese che si rispetti si fanno 2 conticini..
Iniziamo da mamma Stars
Mese molto movimentato e soprattutto difficile specialmente a metà dove ho iniziato a swingare stacks su stacks a causa di una brutta bad run, sicuramente ci ho messo anche del mio stressato dai continui giorni in perdita.

Questo invece è il grafico su un'altra room dove gioco per RB con un buon deal.

Alla fine abbiamo chiuso il mese con un profit complessivo di circa 220€..
Non proprio ciò che mi aspettavo ma continuiamo a studiare e a breve dovrebbe esserci il level up al NL25:f_drink:
Ragazzi buonasera siamo arrivati a fine mese e ritiriamo di nuovo i conti..
Su ps è andata abbastanza bene, vi posto il grafico sotto
La room secondaria l'ho quittata ma ho fatto un +50 grazie alla RB..
Profit complessivo del mese: +270..
Mese andato benino ma pensavo di poter fare meglio, comunque da domani uppo al 25 e vediamo cosa ne esce.. vi aggiornerò!!
L'originale di Davideb1998
Ragazzi buonasera siamo arrivati a fine mese e ritiriamo di nuovo i conti..
Su ps è andata abbastanza bene, vi posto il grafico sottoLa room secondaria l'ho quittata ma ho fatto un +50 grazie alla RB..
Profit complessivo del mese: +270..Mese andato benino ma pensavo di poter fare meglio, comunque da domani uppo al 25 e vediamo cosa ne esce.. vi aggiornerò!!
GL per il 25
L'originale di CRIX1982
Che ci fai ai tavoli!?!![]()
Wè Crix caro, sto cercando di ritornate più attivo visto che negli ultimi mese ho solo "giochicchiato"