Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

WSOP 2019

109 Post
13 Utenti
21 Reazioni
7,137 Visualizzazioni
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Ciao a tutti, visto il mio continuo impegno verso il poker, provo a creare questo blog, dove chiunque può venire a lasciar traccia dei tornei che si stanno disputando e perché no, se vi partecipa tenerci aggiornati.

Al momento il primo torneo a terminare e stato l'evento #2 con il primo tavolo finale di Negreanu, che quest'anno senza sponsorizzazioni a quanto pare, cerca di puntare dritto alla classifica finale magari aggiungendo qualche altro braccialetto.

Rispondi
Citazione
108 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Ottima idea!
io ho visto il vlog #1 di Negreanu, quest'anno voglio vedermeli tutti passo passo!

Per chi fosse interessato eccolo qui:

Rispondi
Citazione

Allora spero di qualificarmi per Portomaso =) Bella idea :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss Autore della discussione
Gayuss
PokerStrategist

Grazie per i complimenti, a volte le idee non bastano, cercherò di tenerlo il più aggiornato possibile...

E che più persone ne prendano spunto 😎

Buoni spunti per i players 🇮🇹 arrivano dal #4 e dal torneo #5 con Max Pescatori e Sammartino, soprattutto il secondo che nel 50K prima parte a tutto gas per poi uscire, forse un po' in premura, ma guai a fermarlo, e pur sempre il L anniversario delle WSOP, sia mai che ci scappi qualche gioia quest'anno...

💨💨go go go ✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss

Al momento il primo torneo a terminare e stato l'evento #2 con il primo tavolo finale di Negreanu, che quest'anno senza sponsorizzazioni a quanto pare, cerca di puntare dritto alla classifica finale magari aggiungendo qualche altro braccialetto.

Marca male purtroppo nell'evento #5 niente bolla e niente punti per Negreanu visto il prize pool un uno due per iniziare non sarebbe stato male...

Per noi mortali al momento parecchie presenze tra day1 e day2 nell' evento #3 a breve inizio a sintonizzarmi per studiare un po' al 50K evento #5.

✋💨

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Piccolo aggiornamento dai mondiali di Vegas.... Seguito un po' Sammartino nell'evento #8 short deck, se non sbaglio prima volta in schedule alle wsop, arrivato al day2 purtroppo non e riuscito ad arrivare al FT, invece buon day1 per Max Pescatori nell'evento #10 chiude ha ridosso dei primi con oltre 400 players.
Per quel che riguarda i tornei minori continua la scalata nell'evento #3 con altri 2 players 🇮🇹 che arrivano al day 3 e una buona dote di una 15 ancora presenti negli ultimi due day 2.

Per quel che riguarda i Vips a stelle e strisce primo torneo e primo final table per Phil Helmuth, mentre ancora ferma la rincorsa di Negreanu al VII braccialetto.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Ancora in pista a seguire i mondiali di Vegas. Arrivati al day6 della manifestazione scarseggiamo a premi e posizionamenti, purtroppo nei high roller non un buon periodo per Sammartino che esce al secondo turno nel Championship heads up, mentre nei tornei minori usciti tutti gli italiani nell'evento maratona #3 con quasi 30000 (trenta) players iscritti, ma purtroppo cadiamo al day 3 e da stasera nessun 🇮🇹al day 4.

Per gli altri tornei in programma, qualche buon piazzamento, come nell'evento #9 dove iniziamo a sentire profumo di FT ma non riusciamo a fare meglio del 19° posto con Treccarichi.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Pochi aggiornamenti di mondiali in corso a Vegas, ancora nessun FT seguirò con attenzione il day3 dell'evento #19 dove ci sono buone possibilità di andare avanti nel torneo, mentre, nell'evento #22 continua la scrematura al day2, vedremo se alla conta dei superstiti rimarrà ancora qualcuno da seguire.

✋🤞🦉

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Ciao Gayuss e grazie per gli aggiornamenti ;)
Hai qualche notizia di Raffaele Sorrentino (RaffIbiza) ?

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Presente allo start del day2 dell'evento #22 fino a quando le ho seguite era ancora in game, con circa 100k Chips, non appena mi arrivano info sul day3 ti aggiorno se e rimasto in game o meno.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
Presente allo start del day2 dell'evento #22 fino a quando le ho seguite era ancora in game, con circa 100k Chips, non appena mi arrivano info sul day3 ti aggiorno se e rimasto in game o meno.

Grazie mille ;)

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di kommissar
Ciao Gayuss e grazie per gli aggiornamenti ;)
Hai qualche notizia di Raffaele Sorrentino (RaffIbiza) ?

L'originale di Gayuss

Purtroppo dai risultati che ho trovato non risulta entrato in the Money nell'evento #22 ma un volta uscito si e iscritto all'evento #26 dove risulta il primo 🇮🇹 alla fine del day1, sperando che mantenga la giusta run sono arrivati a 400 left...

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

_thumbsup:_thumbsup:_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss

E che più persone ne prendano spunto 😎

Buoni spunti per i players 🇮🇹 arrivano dal #4 e dal torneo #5 con Max Pescatori e Sammartino, soprattutto il secondo che nel 50K prima parte a tutto gas per poi uscire, forse un po' in premura, ma guai a fermarlo, e pur sempre il L anniversario delle WSOP, sia mai che ci scappi qualche gioia quest'anno...

💨💨go go go ✋

Al momento purtroppo si ci ferma al 3° posto nell'evento #29 niente da fare, tavolo giocato bene a tratti in cima al chipcount, ma purtroppo ancora sfuma la gioia del braccialetto....

🇮🇹✋👍

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Ciao a tutti, dopo qualche giorno di ferie torno ad aggiornare un po di risultati delle WSOP con un personaggio che ormai credo abbia stabilito la sua supremazia a livello nazionale, Sammartino.

L altra sera in fase happy condito da pizza e joint stavo seguendo il championship dove era allo stesso tavolo con Yvey e oramai se non è nell aria il braccialetto sono curioso di come ci comporteremo al Main event.

Altra piccola nota per i 3 alfieri compreso Pescatori (altro che vecchio) e Speranza che arrivano insieme a Sammartino al FT Dell evenTo online da 1000 non riuscendo però nell impresa di piazzare al eno una bandierina tra i primi tre.

A presto con altri aggiornamenti.

Rispondi
Citazione

Bentornato e grazie per gli aggiornamenti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Pochi aggiornamenti per i nostri portabandiera da Vegas, invece rimane da segnalare la continua rincorsa di Negreanu al V braccialetto che Aime si ferma ancora al FT e di un resuscitato "Jesus" Chris Ferguson che dopo aver centrato il gradino più basso del podio nell'evento #63 dove il buon Daniel e arrivato 5°, e tra i primi 10 nell'evento #66 giunti a 21 left.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
... e di un resuscitato "Jesus" Chris Ferguson che dopo aver centrato il gradino più basso del podio nell'evento #63 dove il buon Daniel e arrivato 5°, e tra i primi 10 nell'evento #66 giunti a 21 left.

Ora so contro chi rivolgere secchiate di lacrime X(

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di kommissar

L'originale di Gayuss
... e di un resuscitato "Jesus" Chris Ferguson che dopo aver centrato il gradino più basso del podio nell'evento #63 dove il buon Daniel e arrivato 5°, e tra i primi 10 nell'evento #66 giunti a 21 left.

Ora so contro chi rivolgere secchiate di lacrime X(

:f_drink: :f_confused: notti di post sessione a veder giocare milioni.

Rispondi
Citazione