Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bruno's blog

16 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,752 Visualizzazioni
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

Onestamente è solo da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea di aprire un blog, il fatto è che solo pochi dei miei amici praticano questo splendido gioco,(x favore non chiamatelo sport) e di conseguenza l'argomento poker viene toccato solo raramente, x fortuna questa splendida community ci da questa possibilità di confrontarci quotidianamente e di accrescere il nostro gioco!!gioco holdem solo da 2 anni e come tutti ho iniziato con i sit e i gli mtt, ma da quando è entrato in vigore il cash gioco esclusivamente questa variante, le mie room sono pokerstars e partypoker, il limite 10 e 25, ma adesso basta con questa mia biografia, e meglio andare a giocare qualche mano e vi lascio con questa splendida action

Rispondi
Citazione
15 risposte
bhody
Iscritto: 29.11.2008
Oldschool Grinder

Ciao Bruno e benvenuto tra i blogger ;)
GL per tutto e ci si vede ai tavoli :)

Rispondi
Citazione
mauri85213
Iscritto: 10.04.2011
Elite Grinder
br1inweb Autore della discussione
br1inweb
Oldschool Grinder

chiudo la sessione odierna con 424 mani con - 3,30 euro, sessione fatta di alti e bassi continui, la mano da ricordare è al nl 25, io utg rilancio 2x utg1 treebetta 1,50 euro, passano tutti io fourbetto 4 euro lui chiama, flop kt5 dry io betto poco più di mezzo piatto lui call turn biaanca ceck ceck, river k io resti (ho meno del piatto) lui call mi gira kq off, perdo lo stack , ha naturalmente io ho 2assi, riflettendoci ho giocato male potevo puntare anche turn, ma con top pair non penso sarebbe andato via, cmq fa niente, ditemi secondo voi dove ho sbagliato xkè sono sicuro che potevo fare meglio!!!

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

ciao bruno ci becchiamo a volte ai tavoli cosa giochi? NL10 e NL25?
ci si vede ai tavoli :)

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

L'originale di br1inweb
chiudo la sessione odierna con 424 mani con - 3,30 euro, sessione fatta di alti e bassi continui, la mano da ricordare è al nl 25, io utg rilancio 2x utg1 treebetta 1,50 euro, passano tutti io fourbetto 4 euro lui chiama, flop kt5 dry io betto poco più di mezzo piatto lui call turn biaanca ceck ceck, river k io resti (ho meno del piatto) lui call mi gira kq off, perdo lo stack , ha naturalmente io ho 2assi, riflettendoci ho giocato male potevo puntare anche turn, ma con top pair non penso sarebbe andato via, cmq fa niente, ditemi secondo voi dove ho sbagliato xkè sono sicuro che potevo fare meglio!!!

Ciao Bruno,
allora preflop secondo me fai 3x standard quindi 0.75€, su su sua 3bet io preferisco 4bettare un pò più largo diciamo almeno 3-3.5x visto che sei fuori posizione tra l'altro così se ha coppietta o una mano speculativa ci pensa e se folda portiamo a casa uncontested, se ha una premium può decidere di spingere 5bettando e massimizziamo il valore dei nostri assi, se si limita a flattare cmq possiamo escludere dal suo range almeno kk Imho, as played al flop la size è ok, al turn non vedo motivo per non sbarrellare anzi ho bisogno di prendere ulteriore valore e quindi lo faccio standard su blank magari con una size di circa 2/3, river maledetto e lì forse avrei check-callato una size piccola Vs oppo aggressivo capace di bluffare quel board ma penso che contro sconosciuto la linea check fold sia la più safe, non penso che ci siano tanti player capaci di bettare grosso ip quel river partendo da sotto o cmq in bluff ;)

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

ciao bhody si hai ragione al turn dovevo puntare, e la mia giocata al river è orrenda, davvero senza senso,cmq adesso ha mente fredda è molto + facile, il problema è che ero molto stanco, in più il mio livello deve ancora migliorare molto x non fare questi errori!!!

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

ciao roberto ti aspetto ai tavoli!!!voglio il tuo stack......... :D :D :D

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

ragazzi ieri un buon rush, apro un tavolo nl 25 in 2 mani faccio due double up,, prima mano setto i 9 e stacko l'oppo seconda mano io aa un maniac chiama la mia fourbet con kq, al flop q e l'oppo le mette tutte, felicissimo di chiamarlo.... ragazzi magari fosse sempre così...

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

grafico dei primi 13 giorni del mese.....
speriamo di andare avanti così..... :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

Questa propio non potevo non postarla, secondo voi cosa aveva negreanu???

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

ragazzi andiamo alla fiera.....

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immagginare, gente al nl 200 giocare 56 13... :D :D :D

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

L'originale di br1inweb
ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immagginare, gente al nl 200 giocare 56 13... :D :D :D

Bruno stavano solo aprendo i loro range come i pro :D :coolface:

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

L'originale di br1inweb

dove bruno?? ;)

Rispondi
Citazione
br1inweb
Oldschool Grinder

bhody hai propio ragione..nemmeno fossero gus hansen :P :P :D :D

roberto, l'ho visti su party

Rispondi
Citazione