Passa al forum
NON RISPONDETE AL B...

Notifiche
Cancella tutti

NON RISPONDETE AL BLOG! °°Barte86°°

77 Post
13 Utenti
0 Reazioni
7,113 Visualizzazioni

Ciao mi accingo oggi di prima mattina ad aprire un blog!
Come di buon uso mi ripresento! Mi chiamo walter, ho 25 anni e sono di Pescia cittadella in Toscana.
Ed ora vediamo di condividere gioie dolori ed obbiettivi!
Come obbiettivo 2012 ho prefissato da mesi di raggiungere lo status di supernova partendo dai sng 9max da 3€. Ora come ora visto i numerosi swing non sono ancora riuscito a crasharli, sono arrivato vicino 2 3 volte al level up ma puntualmente tornavo indietro, basti vedere le montagne russe che segna il mio shark... Inoltre sono molto indietro con i vpp ma spartire la giornata tra lavoro ragazza e grinding 24h non bastano e se non levelupperò ai 5€ sarà dura conseguire l'obbiettivo.

Questo sono io a lavoro e quella sotto è la mia postazione di grinding e madonne! :fuckyeah

Questo è l'andazzo dei primi 2 mesi:

Gennaio

Febbraio

Dai vediamo di dare i massimi quest'anno!!! :challenge

Rispondi
Citazione
76 risposte
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Ciao Walter, in bocca al lupo per tutto! :) io come te ho intrapreso un nuovo percorso, anche se per me è un ritorno dal fondo. Penso che tra qualche giorno ci troveremo ai tavoli, se ho capito bene sei su Pokerstars

Ciaooo

Rispondi
Citazione

Ciao...buona fortuna...sperando che questo blog sia di buon auspicio... :D :D

PS: ho il computer uguale al tuo!! :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao ragazzi! Grazie e spero nel vostro tifo! Copia che nick hai?

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86
Ciao ragazzi! Grazie e spero nel vostro tifo! Copia che nick hai?

Edmundo018, per servirvi ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ho bisogno di tifo... non riesco ad arrivare al roll per i 5€...

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Occhio che se continui così mi raggiungi tu ai sit da 1€ :) Concentrato e vedi che ce la fai ;)

Rispondi
Citazione
bhody
Iscritto: 29.11.2008
Oldschool Grinder

Forza Barte ;)
ci sono i periodi in cui le cose non girano ma sono questi che rafforzano il mindset :f_cool:
Vedrai che con costanza e impegno ti fai il roll e batti i livelli alla grande :)
In bocca al lupo per i tuoi obiettivi, credici sempre e non lasciare che i risultati nel breve periodo ti pieghino il morale... Testa bassa e pedalare ;)
GL per tutto :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di CopiaIncolla
Occhio che se continui così mi raggiungi tu ai sit da 1€ :) Concentrato e vedi che ce la fai ;)

Wow speriamo d no, sn rollato 300x, e x i 5/10 vorrei essere rollato 500x ma ce la devo fare! Gogogogo!

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86

Wow speriamo d no, sn rollato 300x, e x i 5/10 vorrei essere rollato 500x ma ce la devo fare! Gogogogo!

Naturalmente ti "cugliuniavo" come si dice dalle mie parti :) vai e scassa tutto

Rispondi
Citazione

Go walter, dai che level uppi , anzi aspetta un po che me ne vado dai 5 ... :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di xxCaRpeDiEM9xx

sisi sto giusto aspettando che un goodrunner cm te si levi così almeno un reg figlio di Dio in meno è meglio :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Barte86

sisi sto giusto aspettando che un goodrunner cm te si levi così almeno un reg figlio di Dio in meno è meglio :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Ricordati che non posso perdere io ...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Barte86

Ricordati che non posso perdere io ...

:challenge :fuckyeah :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho seriamente intenzione di fare del grinding il mio lavoro o secondo lavoro. Mi sento in grado di poter diventare un grinder con i controcogl.... lo abbiamo capito.
Studio gli spot, mi confronto cn i coach e giocatori, sngwiz mi dice ''nn mi aprire più'' :) hm l ho fuso, sò perfettamente che a confronto di altri questo non è niente ma sto continuando ad oscillare sotto il levelup ai 5€ o almeno al roll x riuscire a mixarli...
Ho voglia di diventar un top grinder ma la varianza in prima persona è dura da gestire. Inoltre sn sempre a 11k vpp ilkè nn incoraggia di certo, ma nn cedo, non mi piego non mi spezzo dimostrerò quanto valgo!

Questo è l andazzo di questi giorni!

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

E vai Barte dacci dentro! Sei ancora ai sit da 3€? Il mio levelup si fa attendere, un po' di varianza negativa, ma anche poco traffico. Sai il lavoro del musicista toglie tempo quando hai i concerti da fare :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Sei ancora ai sit da 3€?

non ci mettere anke te, già la varianza.... ehehe! ora sn even da un centino di sng... devo migliorare il mio gioco! gogogogogoggo!

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86

Sei ancora ai sit da 3€?

non ci mettere anke te, già la varianza.... ehehe! ora sn even da un centino di sng... devo migliorare il mio gioco! gogogogogoggo!

E lo dici a me? t'ho detto che sto a pochi spiccioli dal levelup e c'è sempre il piccolo zampino :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ed ecco i risultati di marzo!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Anke se nessuno se ca*a il mio blog son felice di notare che mi sta bene il nero!

Rispondi
Citazione