Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Core 'ngrato

42 Post
18 Utenti
6 Reazioni
6,081 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ridodirado
Oggi, anzi, ieri, perchè adesso è già sabato, mi hanno cazziato sul forum perchè ho postato una mano stupida. In realtà l'ho postata per sostenere con un esempio pratico la mia convinzione che una parte dei ragionamenti che si fanno analizzando mani a livelli più alti è troppo "profonda" e va bene solo per una parte ridotta della fauna che vive al NL2. Chiuso il 3d per aver whinato! Io? Io che mi lamento di uno scoppio? Proprio io che, giocando come un cane, distribuisco scoppi random un po' a tutti, mi permetterei di lamentarmi se qualcuno fa lo stesso a me?! Va be' non mi pare il caso di andare avanti a discuterne, le mie mani stupide me le tengo per me e, in ogni caso, resto del mio parere: al NL2 certe finezze non hanno riscontro pratico.
Ho raggiunto le 10k mani che era l'obbiettivo fissato. Da domattina posso provare a dare un occhiata a quello che è successo in questi giorni, vedendo come funzionano i range di apertura che ho deciso di usare e, soprattutto, come funzionano quelli di call e di 3bet. Per un po' di giorni ho "il lavoro steso"...

ho letto solo ora

Il pericolo è il mio mestiere
se vedi un AA dove si rompe pre senza leggere nessun commento su eventuali sfaccettature cosa pensi?

L'originale di ridodirado
Qualcosa nella mia testa non va. Credo di non aver giocato male così mai! Sono completamente deconcentrato e non so spiegarmene il motivo. Forse è meglio fermarsi qualche giorno e dedicarsi allo studio?

yes fare review quando le cose non vanno bene è cosa buona e giusta, spesso e volentieri in ste sessioni incubo ci sono speawate che ci si poteva evitare ma non so se è questo il caso, in 12k mani può comunque succedere di tutto nel bene o nel male ;)

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

Ciao ridodirado gl per tutto. .

Rispondi
Citazione