ciao a tutti ,sono andrea e vivo a parma(nn si capiva dal nlck) ormai è un mesetto che frequento ps con regolarità ,e volevo iniziare a condividere con la comunity i miei risultati e obiettivi per ricevere consigli e magari tirarmi un po su in caso di down
premesso che a oggi il poker rimane un hobby(poi si vedrà) ,facendo l università(economia)riesco a giocare con assolutà regolarità e costanza e posso fissarmi degli obiettivi per il medio termine.
ho deciso che dopo aver speso i soldi vinti in precedenza ,di nn fare cash out (ovvero lo faccio ma nn li spendo)e dedicarmi solo alla crescità del roll e avanzare di livelli.
attualmente gioco a cash al nl 100 (con un roll di 3000€)
e penso di pianificare la salita al nl 200 entro settembre.inoltre stakko/coacho 4 giocatori al nl 10 /20 con l obiettivo di farli salire di livello (chi fosse interessato mi contatti).
come obiettivo di medio termine mi prefisso 20000€ entro fine anno invece per il lungo termine nn saprei che stime fare visto che il cash .it sarà un incognità
quindi obiettivi di breve termine(fine mese):
1)trovare degli altri coachati/stakkati(per adesso comunque solo limiti bassi ,massimo nl 50)
2)passare fisso al nl 100 dopo il forzato level down dei primi giorni di luglio al nl 50
3)godermi le serate estive
medio termine:settembre/novembre
1)passare al nl 200 entro fine settembre
2)riuscire a stakkare /coachare anche dal nl 25/50 un maggior numero di ragazzi
3)rimettermi sotto con l università con un po di serietà.
4)forse sarebbe ora anche di una fidanzata........però faccio medio termine ,godiamoci l estate.....
fine anno :
1)fare gli esami per nn aver l acqua alla gola a giugno con le ultime sessioni d esami
2)arrivare sui 15000€/20000€di guadagni con il poker in generale per essere rollato bene con il cash .it
3)vedere se provare a salire oltre il nl 200 ,o se assestarmi al nl 200(ma questo dipenderà molto da come sarà il cash .it ,quando arriverà)