♠_cool:
L'originale di sprangonel'altro utente del forum sono io..
dato che ti ho già insultato a dovere in privato..ti scrivo una letterina da brava persona..ed è l'ultima volta che voglio sentire le tue cazzate..
su questo sito mi sono trovato benissimo con tutti..non li conosco personalmente,ma si sono dimostrate tutte persone disposte ad aiutarmi e a insegnarmi qualcosa..bene..tu sei il primo ad essere stato solamente presuntuoso..sarai pure bravo..ma devi imparare ad essere umile come lo sono persone come mariooo,valentik ed altri su questo forum..le persone come te ce le mando volentieri..e sopratutto quando non sanno parlare e credono di avere in mano la verità..questa è una scuola e tu sei come tutti gli altri..abbiamo parlato per giorni di una cazzata..l'aumento dei regular..ti ho aperto un thread..la maggior parte delle persone,in un modo o nell'altro,ti ha detto che in parte sbagliavi..e ancora a dire che avevi ragione te!la ragione è dei fessi!quindi prenditela..ma rileggiti tutto il thread..e sii più umile..detto ciò,chiudo..coach andrea!
almeno io argomento le mie idee con esempi e congetture ,invece tu sostieni la tua tesi senza aver idea di quello che dice...solo perchè pensi che sia cosi.....(visto che se leggi bene tra le righe nell apposito 3t c era anche chi la pensava come me,e molti altri giocatori che contatto si preoccupano di questa situazione)ma il punto nn è quello(visto che comunque rimane una mia preoccupazione ,e nn solo mia) .....tu sei stato maleducato e cafone senza motivo dopo che ero stato disponibile e educato senza mai farti mancare i consigli che mi hai chiesto....anche due minuti prima che mi iniziassi offendere senza motivo ti avevo passato un 3t di un altro forum su iena (uno dei piu bravi grinder di gd)per darti meglio un idea della sua situazione e dei suoi guadagni.....poi tu sei partito ad offendere ....bravo ,educato,complimenti...se i miei consigli nn ti servono allora nn contattarmi....molto semplice.....
e nn chiedermi piu i 20€per fare i tornei su stars ,grazie e ciao
p.s e ti faccio il favore di nn mettere la conversazione ,da nn far vedere agli altri utenti che bel cafone che sei.....e lasciami in pace che mi hai gia fatto perdere troppo tempo
L'originale di forcipeciao magico anche io sono di parma
avete gia organizzato la partita?GL per tutto
molto probabile 8 luglio.adesso appena nino sa qualcosa di piu ,lo aggiorno nel blog
purtroppo so che la soluzione migliore sarebbe di ignorare ,però di fronte a una tale maleducazione rimango molto irritato,se l utente sprangone nn la smetta con rovinare il mio blog con continue modifiche di faccine sarò costretto a far vedere il dialogo su skype e chiedere una sanzione ai moderatori.
da parte mia è finita qua ,quindi spero di nn dover piu vedere una tua modifica o tuo commento sul mio blog.grazie
ritornando al poker purtroppo è stato un inizio di mese molto duro ,dove ho dovuto fare level down al nl 50...e purtroppo oggi son sceso ancora....quindi mi sa che fino ad agosto il nl 100 nn lo vedrò e il nl 200 mi sa che se ne riparla a fine settembre...
L'originale di magicoparmapurtroppo so che la soluzione migliore sarebbe di ignorare ,però di fronte a una tale maleducazione rimango molto irritato,se l utente sprangone nn la smetta con rovinare il mio blog con continue modifiche di faccine sarò costretto a far vedere il dialogo su skype e chiedere una sanzione ai moderatori.
da parte mia è finita qua ,quindi spero di nn dover piu vedere una tua modifica o tuo commento sul mio blog.grazie
8o
L'originale di magicoparmaciao a tutti ,ormai è un mesetto che frequento ps con regolarità ,e volevo iniziare a condividere con la comunity i miei risultati e obiettivi per ricevere consigli e magari tirarmi un po su in caso di down
premesso che a oggi il poker rimane un hobby(poi si vedrà) ,facendo l università(economia)riesco a giocare con assolutà regolarità e costanza e posso fissarmi degli obiettivi per il medio termine.
ho deciso che dopo aver speso i soldi vinti in precedenza ,di nn fare cash out (ovvero lo faccio ma nn li spendo)e dedicarmi solo alla crescità del roll e avanzare di livelli.
attualmente gioco a cash al nl 100 (con un roll di 3200€)
e penso di pianificare la salita al nl 200 entro settembre.inoltre stakko/coacho 2 giocatori al nl 10 /20.
come obiettivo di medio termine mi prefisso 20000€ entro fine anno invece per il lungo termine nn saprei che stime fare visto che il cash .it sarà un incognità
![]()
Ciao...mi potresti dare qualche informazione sul coaching?
Anche attraverso pm o msn?(Andersen90@hotmail.it)
Grazie!
L'originale di Andersen90
L'originale di magicoparmaciao a tutti ,ormai è un mesetto che frequento ps con regolarità ,e volevo iniziare a condividere con la comunity i miei risultati e obiettivi per ricevere consigli e magari tirarmi un po su in caso di down
premesso che a oggi il poker rimane un hobby(poi si vedrà) ,facendo l università(economia)riesco a giocare con assolutà regolarità e costanza e posso fissarmi degli obiettivi per il medio termine.
ho deciso che dopo aver speso i soldi vinti in precedenza ,di nn fare cash out (ovvero lo faccio ma nn li spendo)e dedicarmi solo alla crescità del roll e avanzare di livelli.
attualmente gioco a cash al nl 100 (con un roll di 3200€)
e penso di pianificare la salita al nl 200 entro settembre.inoltre stakko/coacho 2 giocatori al nl 10 /20.
come obiettivo di medio termine mi prefisso 20000€ entro fine anno invece per il lungo termine nn saprei che stime fare visto che il cash .it sarà un incognità
![]()
Ciao...mi potresti dare qualche informazione sul coaching?
Anche attraverso pm o msn?(Andersen90@hotmail.it)
Grazie!
certo, purtroppo nn posso metterlo qui perchè nn è nel regolamento ,ti mando un mio contatto
oggi pomeriggio ho giocato mezzoretta verso le 18 ,ma son quittato subito perchè c erano solo reg nitty e di rubare solo bui mi ero rotto......purtroppo si gioca solo con cooler e per il rakeback ,quindi meglio uscire ....magari stasera verso tardi farò una sessioncina sperando di trovare condizioni di gioco piu favorevoli ♠_cry:
nada anche stasera sessione da 3 orette x11 (9 tavoli nl 50 ,2nl 100)
ma niente da fare ,purtroppo upswing di giugno l ho sprecato con il down al nl100,in 2 giorni in pratica - meno 1000€,che rabbia ......e adesso sono in un periodo intermedio di dead cards ...speriamo che il periodo di down nn mi capita ancora la prossima volta che faccio level up perchè scendere ancora sarebbe stressante e poi rallenterebbe ulteriormente la salita(già rallentata i mesi passati per svariati motivi)
sinceramente penso di essere stato bravo perchè comunque nn ho tiltato ,penso che questo sia il mio punto di forza,invece nel gioco devo sicuramente ancora migliorare,anche se giocando su retard trovo avversari veramente scadenti, a cui in testa quando giocano nn circola niente ,ma guardano solo le carte che han in mano o perchè se la "sentono".
inoltre ,ovviamente in un periodo di down si vede piu negativo(e comunque -1000€ in due giorni ,essendo uno studente ,psicologicamente hanno un loro peso),mi son ritornato a interrogare sul poker in generale....pur nn avendo deciso di abbandonare la mia sfida di fine anno ed essere ancora deciso a provare la scalata....ho molti dubbi e perplessità sul futuro del poker (problema che si chiede anche prasty nel suo blog e in cui mi rispecchio anch io al momento)
infatti nn vorrei ,come dice anche lui, aver perso il treno giusto per arrivare a aspirare certi guadagni col poker....e stia in un certo senso perdendo tempo e energie in una cosa che si riveli effimera e mi allontani dai veri obiettivi della mia vita...
troppe perplessità sul futuro ???,dal problema dei reg(parlato in un post qualche giorno fa,ma cui hanno notato molti giocatori con cui sono in contatto, e anch io ho notato,perchè comunque a mio modo di vedere il poker essendo un gioco di piccoli vantaggi i soldi si fanno con i fish,se al tavolo ci fossero solo regulars penso
che converebbe a tutti fare qualcos altro...esempio se a poker giocassero solo quelli della nostra community dopo un anno penso faremmo tutti la fame.....al contrario della poker room)e inoltre il cash .it ,cui veramente piu passa il tempo e piu lo considerò la morte del poker per i grinder italiani...
p.s unica cosa positiva che magari cercheranno nuovi pro per il cash,magari proverò a fare il colpo della vita
♠_cool:
fatto ,per oggi ho finito di annoiare i miei 4 lettori
p.s per nino,appena sai qualcosa per il torneino metti orario e luogo sul mio blog,poi noi magari ci sentiamo in privato,grazie
mi dispiace per il risultato negativo.
capisco "da studente" e ti auguro GL per il futuro!!! ♠_grin:
ci sarà sempre chi riuscirà a fare soldi col poker, e non saranno in pochi! c'è da studiare, impegnarsi e sbattersi e i risultati arriveranno! anche tra gli high stakes dove fish non ce ne sono ivey e durr si alzano sempre in positivo...anche la minima edge conta
daie magico!!
X gli strategisti di Parma e dintorni: si gioca domani sera...purtroppo non ne saremo tanti causa partenze ed esami di qualcuno...vediamo se un miracolo ci porta ad essere in 14
@MloMax e Forcipe aggiungetemi su skype o msn
msn- alex_crf@hotmail.it
skype- ninosoldadooo
ps. 2-3 donk ci sono, quindi buon lavoro ♠_biggrin:
freezout 10€ stack 15000 livelli 20 min
zio can...ma non potete fare un poker tra strategisti di parma a Udine??? cosi ci sono pure io
L'originale di magicoparmaperchè comunque a mio modo di vedere il poker essendo un gioco di piccoli vantaggi i soldi si fanno con i fish,se al tavolo ci fossero solo regulars penso
che converebbe a tutti fare qualcos altro...esempio se a poker giocassero solo quelli della nostra community dopo un anno penso faremmo tutti la fame.....al contrario della poker room
/false
L'originale di NinoSoldadoX gli strategisti di Parma e dintorni: si gioca domani sera...purtroppo non ne saremo tanti causa partenze ed esami di qualcuno...vediamo se un miracolo ci porta ad essere in 14
![]()
@MloMax e Forcipe aggiungetemi su skype o msn
msn- alex_crf@hotmail.it
skype- ninosoldadooo
ps. 2-3 donk ci sono, quindi buon lavoro ♠_biggrin:
freezout 10€ stack 15000 livelli 20 min
dopo la partita?
Ciao..
domani sera non posso.. .
ho già un impegno ...
edit.. non uso msn e skipe da anni .. ci perdevo troppo tempo e il pensiero di rimetterli mi da i brividi
uso solo FB per comunicare
..
il giorno che riuscirò ad essere presente ( spero presto ) ci scambiamo il cell ..