Ciao a tutti!!!
La mia situazione:
Mi chiamo Stefano, ho 28 anni, sono nato in Croazia ma ho vissuto in Italia 26 anni. Qua potrete seguire la mia futura super carriera da pokerista
La mia storia:
Giocavo agli scacchi ed ero anche abbastanza bravo ma un giorno mi resi conto che stavo sprecando così tanto tempo a studiare gli scacchi e non stavo guadagnando neanche un soldo. Così ho pensato di iniziare col poker. Poi mi sono innamorato del mio nuovo hobbie e decisi di farne il mio lavoro. Ho studiato canto lirico (ed ero anche molto ambizioso perché puntavo a una carriera internazionale) ma sfortunatamente i miei problemi col reflusso mi hanno costretto ad abbandonare il mio sogno. In realtà non ho rinunciato del tutto, sto ancora cercando di trovare una cura, ma il sogno di cantare è passato in secondo piano ed il mio hobbie (il poker) è andato al primo posto.
Perché ho deciso di far parte del programma CFP di Gordon (Raskolnikov)?
Ho iniziato 2 anni fa e come con gli scacchi ero ossessionato dall'idea di imparare le regole di questo gioco. Il problema era che non volevo spendere un soldo per principio! Così ho letto un sacco di blog in internet più due libri e ho raggiunto il mio scopo di imparare le basi per essere un giocatore vincente (ma solo di poco). Purtroppo il mio progredire era troppo lento. Comprar corsi mi dava l'idea che avrei speso troppi soldi e che avrei progredito troppo lentamente. Volevo qualcosa di intensivo. Ecco perché CFP mi ha inspirato.
Questa è in breve la mia esperienza.
Ci vediamo nel mio prossimo blog.
--------------------------------------------------------------------------
My you tube channel: https://www.youtube.com/channel/UCJV...JKYmU2xET7JLuQ
I joined the coaching for profits of BPC
TeenieGirl