Purtroppo ho brutte notizie... e tutto quest perchè penso di saperne di più del mio coach e non lo ascolto. :/ Ho fatto una cosa veramente stupida 5 giorni fa e ora ho perso metà del mio bankroll. 5 giorni fa avevo 445 euro ed ero Breakeven sul NL10. Mi stavo annoiando a causa di ciò e volevo provare qualcosa di nuovo e decisi così di tenare la sorte al NL20. Fioi!!!! Se vi capita mai di giocare a un limite superiore fatelo solo se avete il bankroll giusto!!! Non stavo giocando malissimo ma ho avuto un po' di sfortuna e ho cominciato a perdere grandi quantità di denaro. Dopo ovviamente quando mi sono reso conto di aver perso 5BI (100 euro!!!) mi sono frustrato cosicchè i giorni dopo quando ho giocato non pensavo più a giocare bene mo solo al fatto che volevo recuperare il mio BR. Pessimo mindset!!! Ovviamente sono tornato al NL10 ma ho nuovamente perso 6 BI e il giorno dopo altri 5 al NL5... Stavo tiltando da matti al punto che ho dovuto contattare il mio coach che mi ha detto di prendermi 2 giorni di pausa e che sono pazzo e stupido!!! e ha ragione!! Non ripeterò mai più una cosa del genere. Posterò qua il mio grafico di questo mese di proposito cosicchè ogniqualvolta che mi viene in mente di fare qualche furbizia possa tornar qui e dare un'occhiata e ricordare a me stesso cosa vuol dire cercare scoraciatoie!!!
settimane/mesi di lavoro.. andati...

My you tube channel: https://www.youtube.com/channel/UCJV...JKYmU2xET7JLuQ
I joined the coaching for profits of BPC