Passa al forum
E' NATA UNA STAR!!!

Notifiche
Cancella tutti

E' NATA UNA STAR!!!

36 Post
11 Utenti
8 Reazioni
7,787 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Bene!!! In questi 9 giorni non sono successe molte cose... ho viaggiato coi miei e non ho potuto giocare. La cosa che più mi rallegra è che finalmente sono avanzato alla classe intermedia. Il corso sembra molto professionale e non vedo l'ora di abituarmi ai nuovi range di apertura preflop e al resto del materiale che mi hanno dato!

Il mio BR è di 520 dallari :)

My you tube channel: https://www.youtube.com/channel/UCJV...JKYmU2xET7JLuQ

I joined the coaching for profits of BPC

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Purtroppo ho brutte notizie... e tutto quest perchè penso di saperne di più del mio coach e non lo ascolto. :/ Ho fatto una cosa veramente stupida 5 giorni fa e ora ho perso metà del mio bankroll. 5 giorni fa avevo 445 euro ed ero Breakeven sul NL10. Mi stavo annoiando a causa di ciò e volevo provare qualcosa di nuovo e decisi così di tenare la sorte al NL20. Fioi!!!! Se vi capita mai di giocare a un limite superiore fatelo solo se avete il bankroll giusto!!! Non stavo giocando malissimo ma ho avuto un po' di sfortuna e ho cominciato a perdere grandi quantità di denaro. Dopo ovviamente quando mi sono reso conto di aver perso 5BI (100 euro!!!) mi sono frustrato cosicchè i giorni dopo quando ho giocato non pensavo più a giocare bene mo solo al fatto che volevo recuperare il mio BR. Pessimo mindset!!! Ovviamente sono tornato al NL10 ma ho nuovamente perso 6 BI e il giorno dopo altri 5 al NL5... Stavo tiltando da matti al punto che ho dovuto contattare il mio coach che mi ha detto di prendermi 2 giorni di pausa e che sono pazzo e stupido!!! e ha ragione!! Non ripeterò mai più una cosa del genere. Posterò qua il mio grafico di questo mese di proposito cosicchè ogniqualvolta che mi viene in mente di fare qualche furbizia possa tornar qui e dare un'occhiata e ricordare a me stesso cosa vuol dire cercare scoraciatoie!!!

settimane/mesi di lavoro.. andati...

My you tube channel: https://www.youtube.com/channel/UCJV...JKYmU2xET7JLuQ

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post ma non pensiate che stia mollando!!! Sono piu' coinvolto che mai!!! Sto avendo un po' di problemi col mio mindset e ho anche avuto un brutto periodo. Penso che sia capitato perchè sono avanzato troppo presto nel gruppo intermedio mentre non ero ancora pronto. Lo penso perchè ho iniziato a giocare a poker qui da niubbo e quando ho imparato come battere NL10 sono passato al gruppo intermedio. Ma anche se avevo imparato in qualche modo a gestire la strategia di base ora con tutti questi nuovi range e informazioni ho dovuto iniziare nuovamente a imparare. Se fossi stato pronto e avessi avuto un buon mindset non ci sarebbero stati problemi, ma siccome accadde tutto così velocemente fu un shock per me. D'altra parte ho avuto anche un brutto periodo, quindi non sono del tutto da biasimare. Sono sotto EV di circa 100 dollari...

Per concludere ora sto giocando nuovamente al NL5 e ricostruendo il mio bankroll che ora è pari a 166 euro. Non sono preoccupato e non vedo l'ora di tornare in pista e iniziare a far soldi veri :)

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Capisco cosa vuoi dire con "Fioi" per il giocare fuori bankroll, e conseguenze varie :D
Ora che ti sei bruciato, e hai bruciato il roll, se tutto va bene non lo rifarai più. Giusto?

Buona riscalata!

Ps: sei emiliano\romagnolo?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

mai piu'!!! non ci tengo proprio!!!! :) ma come sempre... bisogna scottarsi per capire.
Sono nato a Fiume in Croazia ma ho vissuto tutta la vita vicino a Venezia :) Ora sono di nuovo in Croazia.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Non ci sono molte notizie, sto ancora studiando e cercando di migliorare il mio gioco. L'unica cosa buona è che ho traslocato in un appartamento con altri greinder e speriamo tutti che ciò ci motiverà a raggiungere il nostro obbiettivo. Sto cercando inoltre di guarire dal reflusso per tornare a cantare. E' dura fare la dieta ma non devo mollare! E' il mio sogno!!! Il mio BR è di 370 euro più che altro perchè sto giocando un po' meno e studiando un po' di più. Il corso intermedio è più duro di quel che pensassi. Ora ho quasi finito tutti i capitoli sul gioco al flop :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Sono passati 2 mesi dal mio ultimo post e la gente potrebbe pensare che sto rinunciando al poker ma non è affatto così!!!! Sono coinvolto più che mai!!! Finalmente ho padronanza delle basi del poker e sembra che ho battuto il NL30 :) La scorsa settimana sono passato al NL50 e sta andando davvero bene ma penso che sia troppo presto per dire che lo crusho... potrebbe essere semplicemente un periodo fortunato, ad ogni modo eccovi il grafico di oggi del quale vado molto fiero perchè finalmente, (dopo 10 mesi) riesco a vedere i risultati di tutto quel tempo passato a studiare e ad analizzare :)

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

L'originale di Stefigo
Sono passati 2 mesi dal mio ultimo post e la gente potrebbe pensare che sto rinunciando al poker ma non è affatto così!!!! Sono coinvolto più che mai!!! Finalmente ho padronanza delle basi del poker e sembra che ho battuto il NL30 :) La scorsa settimana sono passato al NL50 e sta andando davvero bene ma penso che sia troppo presto per dire che lo crusho... potrebbe essere semplicemente un periodo fortunato, ad ogni modo eccovi il grafico di oggi del quale vado molto fiero perchè finalmente, (dopo 10 mesi) riesco a vedere i risultati di tutto quel tempo passato a studiare e ad analizzare :)

nice bello il grafico complimenti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ciao a tutti! Sono ancora qua che cerco di risolvere il gioco del poker :) E' molto piu' complicato di quello che pensavo! Perlomeno sono breakeven al NL50! Principalmente ho problemi di Mindset.. La mia strategia di gioco sarebbe anche vincente ma a causa del mio passato da cantante lirico e della mia speranza di guarire dal reflusso butto via tutte le volte if profitti del mese. E' stupido ma accade di continuo. Sono deluso e in quei giorni che mi sento giu' non riesco ad evitare di andare in tilt. Sto lavorando duro su questo problema e spero di arrivare al NL100 molto presto. Gli obbiettivi per la prossima settimana sono di scaldarsi prima di ogni sessione. Avere una routine. Spegnere ogni distrazione (cell... ecc) fare esercizio fisico, procurarsi cibo e acqua, rispettare la regola dello stop loss e fermarmi al primo errore da tilt! tutto molto basilare ma non per me :/

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

mettiti un avatar

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

me ne sto rendendo conto... ;(

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

Le stelle

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di gorgo80
Le stelle

? Cmq non riesco a capire come fare a mettermi un avatar...

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Stefigo

L'originale di gorgo80
Le stelle

? Cmq non riesco a capire come fare a mettermi un avatar...

Ciao, forse da basic non si può (la mia è solo un'ipotesi).

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

Giochi su pokerstars.it?

Rispondi
Citazione