Ciao a tutti, sono GiVenToBluff, gioco su Stars e questa sarà la mia casa per i prossimi anni (spero).
LA STORIA
Conosco il gioco con gli amici, tipo 13 anni fa guardando Pokermania. Seguono i primi sit'n go completamente a caso con gli amici e le prime poker room online.
Gioco principalmente for fun avendo sempre avuto un lavoro, ma non abbandono mai il gioco. Anche giocando for fun (tutto, dagli HU sng al cash, ai tornei) mi informo, scopro i forum e negli ultimi anni prendo anche alcune lezioni con dei coach.
Ma sono troppo innamorato del gioco e voglio provarci: due anni e mezzo fa mi licenzio e comincia la mia avventura con una scuola di poker che decide di stackarmi. Vado in Messico a vivere con un amico australiano che gioca MTT (da cui spero di imparare qualcosa e tessere comunque nuove amicizie con grinder che vivono la).
In Messico conosco un paio di player italiani che diventano amici, con cui passo molto tempo e che decidono di stackarmi al posto della scuola di cui facevo parte. Ovviamente snap accetto perchè l'offerta loro era molto migliore.
In questi due anni circa ho imparato moltissimo da loro e gli sono immensamente grato.
Da luglio per vicende varie e situazioni personali abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione, e dopo un mese in cui non ho giocato per vari problemi personali e un agosto che ha compreso un pò di vacanza comincia la mia avventura in solitaria!
In questi due anni credo di non avere fatto il salto di qualità, monetariamente parlando, ma di averlo fatto nel mindset e nell'approccio allo studio e al gioco. Sono cresciuto un sacco, credo di avere ancora tantissimo da imparare ma di essere in grado di battere l'abi che sto giocando.
Mi sento pienamente in grado di "badare a me stesso" e che questi due anni di gavetta siano stati molto utili, ma è ora di darci dentro ancora di più.
OBIETTIVI
Migliorarmi costantemente ai tavoli e fuori. Avere un blog aiuta tantissimo a tenere traccia dei miei progressi e ad essere disciplinato.
Poker: ora essendo imprenditore di me stesso voglio costruirmi un bankroll bello solido che mi permetta appena possibile di spostarmi a giocare sia su .com che su .fres.
Studiare tantissimo e migliorare sempre il mio gioco.
Real life: ho un paio di challenge con me stesso in real. La prima è no carboidrati, no zuccheri, no alcohol e no junk food (obv per i carbs intendo pasta pane etc e per gli zuccheri gli zuccheri aggiunti, la frutta me la mangio volentieri)
Poi voglio sistemare il sonno e un'ora prima di dormire evito ogni schermo (tv, cell, pc monitor) e mi leggo un bel libro.
Workout. 2 giorni di calisthenics a settimana e un'oretta di camminata veloce gli altri giorni.
Oooook, mi sembra tutto per ora.
L'idea è di aggiornare il blog ogni giorno...non ci sarà molto da dire il più delle volte ma mi piace l'idea di provare ad essere costante e tenere un diario.
Vi lascio con un video molto interessante