Sì ho la back, sono in pari proprio grazie a quella.
Per Milianto: mi hai fatto venire il dubbio, stasera verifico su PT4.
Esatto: sul mio grafico l'asse delle Y è in BB e sul tuo in chips, adesso ho impostato anche sul mio in chips
Ieri sera sono arrivato a 1000 twister mixati 1/2 euro, cosa dire? sono leggermente sceso di cEV, dopo aver toccato quota 55, ed il bankroll non si schioda dal break\even raggiunto tramite la rake. Ammetto di avere grossi problemi di autocontrollo quando subisco dei cooler oppure soprattutto quando in HU contro oppo aggressivo non gira la carta; tempo che la perdita di cEV sia dovuta anche a quello.
Devo infine ringraziare tutti voi perché i vs riscontri ed i vs complimenti mi spronano a continuare, sono iscritto a questo forum dal lontano 2012 e devo dire che è stato sempre di grande aiuto.
Ecco il grafico aggiornato:

Gli spin bisogna massarli per vedere qualche soldino...Non ti abbattere e continua il tuo percorso 💪
Grazie GCspin, domanda: perché non apri un tuo blog? sarebbe interessante, almeno per me senz'altro, sapere a che livello giochi, come sta andando, quali sono le tue esperienze, etc.
Sono sicuro che avresti molto da dire e penso che da te ci sia molto da imparare.
Non sono bravo a scrivere 😅 gioco soltanto livelli che posso battere e i livelli più tosti cerco di selezionare gli orari dove becco più fish... Poi sono stackato e faccio parte di una scuola , sinceramente nn so nemmeno se posso divulgare i miei gratici. Chiunque vuole imparare può farlo tra coaching e scuole c'è tanta scelta, spesso però la disciplina e la voglia di migliorare peggiora con il tempo , colpa di un mindset un po' carente e si finisce per quittare il progetto e il poker.
Beh ma che ci vuole un mindset forte e cattivo dev'essere la base per tenere duro nei momenti dove si perde 43 volte consecutivamente e per combattere forte per vincere 🎉
E dopo queste ultime settimane disastrose, abbandono iPoker, almeno per il momento, c'è qualcosa in questo circuito che mi fa innervosire: troppi scoppi, troppe partite senza che arrivi una carta decente, all-in obbligati da corto che trovano puntualmente oppo pieno ed altre amenità del genere. So bene che è solo la mia percezione, ma su Stars e su People non subisco le stesse situazioni, per cui per il momento mi sposto su Stars vediamo come va lì anche se la rackeback è ridicola, ma continuare così pagandomi le perdite con la rackeback ha poco senso.
Di seguito il grafico di quanto fatto fino ad ora a 1 e 2 euro.

L'originale di sinbad9
E dopo queste ultime settimane disastrose, abbandono iPoker, almeno per il momento, c'è qualcosa in questo circuito che mi fa innervosire: troppi scoppi, troppe partite senza che arrivi una carta decente, all-in obbligati da corto che trovano puntualmente oppo pieno ed altre amenità del genere. So bene che è solo la mia percezione, ma su Stars e su People non subisco le stesse situazioni, per cui per il momento mi sposto su Stars vediamo come va lì anche se la rackeback è ridicola, ma continuare così pagandomi le perdite con la rackeback ha poco senso.Di seguito il grafico di quanto fatto fino ad ora a 1 e 2 euro.
Ti capisco....io ho fatto uguale. E su stars mi trovo molto meglio....devi solo abituarti al format.
Grazie mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come me, vediamo come va nei prossimi giorni.
Siccome sono una persona ragionevole è giusto aggiornarvi: purtroppo gli stessi scoppi con annesse imprecazioni li sto vedendo anche su stars dove anche lì ci sono partite che sembrano già scritte. Qui però non c'è la rakeback di ipoker per cui è anche peggio.
Comincio a pensare che il formato non faccia per me, almeno come mindset
Gli spin sono il formato a più alta varianza che ci sia. Perché non provare un po' di cash game? Che è quello a più bassa varianza. Se proprio proprio ti piace la modalità torneo potresti provare i sit and go altrimenti.
Vabbè parti da livelli bassi dove è pieno di fish che te le tirano contro. E impari un po' giocando
L'originale di sinbad9
Siccome sono una persona ragionevole è giusto aggiornarvi: purtroppo gli stessi scoppi con annesse imprecazioni li sto vedendo anche su stars dove anche lì ci sono partite che sembrano già scritte. Qui però non c'è la rakeback di ipoker per cui è anche peggio.
Comincio a pensare che il formato non faccia per me, almeno come mindset
Gli spin purtroppo posso destabilizzarti la mente...devi solo tenere duro, ma se non ti diverti più allora meglio cambiare. Il consiglio che ti posso dare però è che se devi cominciare a studiare da zero una nuova disciplina, allora forse vale la pena investire tempo e soldi per migliorare le skill che hai in un gioco dove hai già delle buone basi.
Grazie ad entrambi per i consigli, il punto è proprio quello: sono combattuto tra il buttare via il tempo speso per gli spin per apprendere una nuova disciplina, ed il fatto che probabilmente per me sarà difficile trarre profitto dagli spin proprio per la loro caratteristica di elevata aleatorietà.
Continuo a giocare, magari su iPoker dove ho una buona rake e vedremo.
Puoi anche continuare con gli spin e contemporaneamente studiare qualcosa di nuovo 🙂