Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

OBBIETTIVI 2025

32 Post
11 Utenti
10 Reactions
1,834 Visualizzazioni
cateale

Buonasera,
dopo alcuni mesi di latitanza torno a scrivere sul forum cercando di essere il più presente possibile(è la migliore comunità di poker che io abbia conosciuto) non faccio i nomi di tutti quelli che ho conosciuto e con cui ci siamo confrontati in questi 2 anni, per non fare torti a nessuno ma Anem per quello che ha fatto ed ha creato e David vanno sicuramente menzionati.
Abbandonati gli MMT che mi hanno comunque dato soddisfazioni(seguendo il mitico coach di pokerstrategy TELE), certo non abbiamo mai fatto in BIG SHOOT ma qualcuno che mi conosce bene sa quante volte ho vinto l'aperitivo su ipoker(scherzando diceva di non missarlo mai) mi sono dato al cash game partendo dal NL 5 ora sono al NL 10 è l'obbiettivo posto è arrivare entro fine anno(lavoro e famiglia permettendo) al NL 100.
Obbiettivo che è suddiviso sia in mani settimanali e mensili con annesso bb-100 da tenere durante i vari livelli.

1. ARRIVARE A € 750.00 DI BANKROLL ENTRO IL 31/03/2025 E PASSARE AL NL 25 TENENDO DI MEDIA 10BB/100
2. DAL 01/04 PASSARE AL NL 25 SE RAGGIUNTI € 750 DI BANKROLL TENENDO DI MEDIA 10/BB100
3. DAL 01/07 PASSARE AL NL 50 SE RAGGIUNTI € 1500 DI BANKROLL
2. RAGGIUNTO NL 50 FAREMO DEL PROFIT NEL SEGUENTE MODO 40% DEI BB/100 LI ACCANTONEREMO PER EVENTUALI CORSI O COACHING DI POKER
IL RESTANTE 60% A COSTRUZIONE DEL BANKROLL PER ARRIVARE ENTRO IL 31/12/2025 A NL 100

Vi terrò aggiornati il più possibile faremo il punto ogni sabato sera.
Grazie per essere arrivati fin qui e GG e GL a tutti

Rispondi
Citazione
31 replies
DCarattino

In bocca al lupo per questa nuova challenge, tienici aggiornati😎😎💪🤑

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Bene buona fortuna :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
FvDrum

Buonasera a te!
Ottima sfida direi, ma da ex giocatore di NL25 cash e ora ormai giocatore di spin, mi viene una domanda.
Ma 750 roll per il NL25 non è un po' poco?

Ai tempi al NL25 level uppai con 2.5K roll, non ho mai abbandonato la regola dei 100 Buy In.
Non so, magari le cose sono cambiate, ma consiglio personale, 30 Buy In mi sembrano davvero molto pochi!

Rispondi
Citazione
cateale

Ciao e buonasera,
non credo siano pochi o almeno forse sono un po' aggro per attaccare il livello, ma tenendo conto che gioco poco in rapporto ad un professionista e che imponendoti degli stop arrivato a perdere 2 stack, credo sia più fattibile. Inoltre se ci aggiungiamo molto focus orientato non alla massa ma a fare le scelte migliori con costante review e apprendimento di field e di conoscenza dei propri e altrui limiti, penso e credo sia possibile raggiungere l'obbiettivo.
Certamente dipenderà molto dal mio mindset, che ogni tanto mi porta in altri lidi.
Aiutato anche da un po' di buona sorte non sarebbe male.:D

Rispondi
Citazione
FvDrum

L'originale di cateale
Ciao e buonasera,
non credo siano pochi o almeno forse sono un po' aggro per attaccare il livello, ma tenendo conto che gioco poco in rapporto ad un professionista e che imponendoti degli stop arrivato a perdere 2 stack, credo sia più fattibile. Inoltre se ci aggiungiamo molto focus orientato non alla massa ma a fare le scelte migliori con costante review e apprendimento di field e di conoscenza dei propri e altrui limiti, penso e credo sia possibile raggiungere l'obbiettivo.
Certamente dipenderà molto dal mio mindset, che ogni tanto mi porta in altri lidi.
Aiutato anche da un po' di buona sorte non sarebbe male.:D

No no, ci mancherebbe, ai tempi il coach ci obbligava a giocare non meno di 60 buy in con 100 buy in come regola!
Diciamo che il mindset e le scelte accurate (che dovrebbero sempre a prescindere esser così, visto che vogliamo giocare il nostro A-Game) non possono nulla contro la varianza, Io ricordo dei discreti downswing anche di 15 Stack, per questo 30 mi sembrano pochi.

Nel caso comunque GL, seguo l'avventura con piacere!

Rispondi
Citazione
cateale

Ciao,
certamente non potrò sempre fare sessioni positive, ma se giochi sempre focus e con presenza (il tuo A-Game) sicuramente puoi limitare le perdite dovute alla varianza, che sono certo avrò come mia compagna di viaggio.
proprio per questo ho redatto un obbiettivo come si dice S.M.A.R.T per avere sotto controllo tutte le variabili. Inoltre come mi hanno insegnato il mio obbiettivo è sempre in evoluzione, quindi nei vari controlli sia settimanali che mensili andrò a correggere o modificare le varie azioni che dovranno consetirmi di arrivare quanto meno ad uno o più di quelli prefissi
Grazie per i consigli che sono sempre ben accetti perchè aiutano ad individuare eventuali migliorie da apportare ad ogni progetto.

Rispondi
Citazione
fabiolone993

In bocca al lupo per questa challenge!
Attendiamo i primi report e siamo qui a supportarti :f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Ottimo, buona fortuna! :f_drink:

Rispondi
Citazione
kn3dl

Intanto Gl per questo 2025!
Per quanto riguarda l'essere rollati 30x per il livello:
se a uno non pesa il fatto del poco roll e dunque non gioca scarato,cioè con la paura di perdere qualche stack;
si da uno stop loss a sessione di qualche stack;
segue rigorosamente i level up e level down...credo sia fattibilissimo almeno fino al nl25.
Tral'altro se è su pokerstars il livello è abbastanza facile(dico questo per sentito dire) dunque si fanno più bb/100 dunque si risente meno della "varianza"(qui concedetemi sintetizzarlo così,ma discorso lungo).
Per quanto riguarda accantonare il profit per corsi o coaching...tutta la vita ore di coaching invece che per dei corsi che al nl50+ non ti servono a niente..si ha la fortuna di avere sul discord uno dei più preparati ai mid stakes io ne approfitterei ;)

Rispondi
Citazione
cateale

Ciao,
ma io cerco di essere sempre presente, come si suol dire, tutto fa brodo.
Seguire il gruppo discord è una delle mie priorità, oltre ad avere un piano di studio ben preciso.
Ripeto tanti discorsi si possono fare se giochi x8-x12-x16 ma se giochi come me x2-massimo x4 conta tanto il focus e le migliori decisioni possibili, poi la varianza è una parte del gioco, ma se dovessi giocare solo per la varianza o per quanto determina in fatto di profit la stessa credetemi non giocherei affatto, perchè i coin che perdo minano la mia stabilità mentale(ecco perchè devo avere focus), ho già spaccato un monitor da 27 pollici e non sono affatto disposto a ripetere l'esperienza.
Sò bene che i numeri sono parte fondamentale di questo bel gioco, ma sapendo che non ho tutto questo tempo da dedicare cerco di dare più qualità possibile per determinare i risultati(difficile fare profit, ma non impossibile).
Grazie per la vostra consulenza sia positiva che negativa tutto serve per accrescere il mio, il nostro know-out sul poker

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Benvenuto/tornato! Complimenti per la roadmap, leggo che hai le idee belle chiare... un super in bocca al lupo per la challenge!

Rispondi
Citazione
leoninja

complimenti per questo tuo nuovo percorso. ti seguirò :f_drink:

Rispondi
Citazione
cateale

Grazie,
e tanto che non ti vedevo sul gruppo discord, ti auguro il meglio Le

Rispondi
Citazione
cateale

Grazie

Rispondi
Citazione
cateale

Grazie

Rispondi
Citazione
leoninja

faccio pochi accessi su discord :D
cercherò di farne di più nel 2025:f_tongue:

Rispondi
Citazione
cateale

Buonasera a tutti,
giusto per avere dei dati da quando ho iniziato per arrivare ad NL 100 come obbiettivo
1 BANKROLL INIZIALE € 250,00 al 01/10/2024
2 BANKROLL AL 08-01-2025 € 557,00
aggiornamenti il sabato o la domenica
GG e GL a tutti

Rispondi
Citazione
fabiolone993

L'originale di cateale
Buonasera a tutti,
giusto per avere dei dati da quando ho iniziato per arrivare ad NL 100 come obbiettivo
GG e GL a tutti

Hai praticamente raddoppiato il tuo bankroll e più, grande e continua così!

Rispondi
Citazione
FvDrum

L'originale di cateale
Buonasera a tutti,
GG e GL a tutti

Direi un super inizio! Let's go!!!!!

Rispondi
Citazione