Buonasera,
dopo alcuni mesi di latitanza torno a scrivere sul forum cercando di essere il più presente possibile(è la migliore comunità di poker che io abbia conosciuto) non faccio i nomi di tutti quelli che ho conosciuto e con cui ci siamo confrontati in questi 2 anni, per non fare torti a nessuno ma Anem per quello che ha fatto ed ha creato e David vanno sicuramente menzionati.
Abbandonati gli MMT che mi hanno comunque dato soddisfazioni(seguendo il mitico coach di pokerstrategy TELE), certo non abbiamo mai fatto in BIG SHOOT ma qualcuno che mi conosce bene sa quante volte ho vinto l'aperitivo su ipoker(scherzando diceva di non missarlo mai) mi sono dato al cash game partendo dal NL 5 ora sono al NL 10 è l'obbiettivo posto è arrivare entro fine anno(lavoro e famiglia permettendo) al NL 100.
Obbiettivo che è suddiviso sia in mani settimanali e mensili con annesso bb-100 da tenere durante i vari livelli.
1. ARRIVARE A € 750.00 DI BANKROLL ENTRO IL 31/03/2025 E PASSARE AL NL 25 TENENDO DI MEDIA 10BB/100
2. DAL 01/04 PASSARE AL NL 25 SE RAGGIUNTI € 750 DI BANKROLL TENENDO DI MEDIA 10/BB100
3. DAL 01/07 PASSARE AL NL 50 SE RAGGIUNTI € 1500 DI BANKROLL
2. RAGGIUNTO NL 50 FAREMO DEL PROFIT NEL SEGUENTE MODO 40% DEI BB/100 LI ACCANTONEREMO PER EVENTUALI CORSI O COACHING DI POKER
IL RESTANTE 60% A COSTRUZIONE DEL BANKROLL PER ARRIVARE ENTRO IL 31/12/2025 A NL 100
Vi terrò aggiornati il più possibile faremo il punto ogni sabato sera.
Grazie per essere arrivati fin qui e GG e GL a tutti