Passa al forum
Ignorantchallenge2K...

Notifiche
Cancella tutti

Ignorantchallenge2Kspin 0.20c da mobile

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
494 Visualizzazioni

Salve a tutti
Breve sintesi degli episodi precedenti
Carico 100euro gioco spin da 1
Su 300 spin Itm al 39%
Inizia la bad run
Inizia la mia fine
SuperTilt,mi mangio tutt il Br su livelli alti o discipline su cui non sono preparato.

La Sfida che propongo a me stesso e anche a chi voglia seguirla e questa l obiettivo è dimostrare a me stesso, e a chi voglia farsi due risate che il successo nel poker è qualcosa di lungo stressante e estremamente Lento.

Fare 2k spin allo 0.20cent
Con 100BI di partenza
Esclusivamente da mobile
E vedere cosa ne esce fuori.
Aggiornerò ogni 100spin fatti in media.
Giocando da mobile posso solo contare l Itm quindi niente cEV

Il senso di tutto questo è dettato dal fatto che il tilt l ha avuta vinta per l ennesima volta su di me..
Ma non si molla un ca..
Che sia tra 1mese o 1 anno
Voglio la mia rivincita personale, i soldi non c'entrano.

Molti sorriderànno dato che giocando a livelli alti LO 0.20 sembra ridicolo però spero che questa sfida possa essere d aiuto anche ad altri che come me a volte hanno problemi di motivazione o di tilt.
BIG UP

Rispondi
Citazione
4 risposte
maxdvst
Iscritto: 06.07.2018
PokerStrategist

Alfr, ammiro il tuo approccio!
Ti seguirò volentieri :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

ho pensato una cosa,
io gioco più in modo ludico per me è un antidepressivo.ci sono room non trakkate con noi ma che frequentiamo un pò tutti in particolare una che ha abolito l'uso degli hud. dove incentivano i player con sistemi classifiche e offerte bonus molto allettanti. per un buon player con strumenti ridotti come ti trovi tu possono essere un posto interessante.
non hanno il traffico di stars ma per monotablare da mobile possono andare.
io al posto tuo ci farei un pensierino

mostro questo per farti capire (stò rischiando ban)
pensaci

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ti ringrazio per l interesse anem però io ho già provato varie room in passato e non posso farci nulla anche se odio quelli di PokerStars per come hanno cambiato tante cose partendo dai bauli a fase clash Royale fino alle rake assassine fino al sito online che sembra off da una vita, purtroppo per traffico e skin é superiore a tutti.
Quindi sicuramente per la 2k challenge resto qui anche perché non penso ci siano spin da 0.20 altrove e per il futuro quando avrò anche tutto il necessario a meno che non arriva la condivisa preferisco rimanere su stars
Alla prossima aggiorno qui con i primi 100 spin

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

1/20
Spin Giocati 100
Itm 39%
Iniziali buy ins 100
Totale buy ins 99

Li ho tablati x2/3
Purtroppo la cEV non la posso calcolare, perr quanto riguarda i prize pool x2 x4 x6 sono usciti penso nella norma delle probabilità
Alla prossima dite che è meglio se faccio l Itm per ogni prize pool?
Ah e comunque i guadagni li conto in buy INs perché a contarli in centesimi mi viene la desolazione. 😎

Rispondi
Citazione