Passa al forum
Il calcio è sogno.

Notifiche
Cancella tutti

Il calcio è sogno.

572 Post
21 Utenti
10 Reazioni
20.9 K Visualizzazioni

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'importanza dell'intelligenza artificiale?

Chissà cosa leggeranno nei libri di storia i nostri [nipoti^(-4)]?

...che odiano le donne magari, per carità

D1

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
FvDrum
Iscritto: 13.09.2024
Legacy Member

Ed eccolo qui, un altro pareggio che solo per colpa del Bologna non è stato un 2. Io l'avevo detto per tutta l'estate che la Juventus non avrebbe fatto chissà che e che il Bologna di Motta aveva pareggiato tantissime partite. Male male Juventus. Juventus e Milan se continuano di sto passo restano fuori dalla prossima champions. Però io spero nel mio Milan perché è più forte della Juventus.
Niente volevo scriverlo eh =) Palermo scandaloso, Pescara e Messina neanche da commentare, Genoa e Torino anticalcio, le due di Manchester alquanto indecenti, eccetera. Quelli che prendono poi 3 goal in casa contro il Nottingham xD. Buon sabato players.

Più che altro resta inspiegabile come abbiano iniziato un campionato con 1 sola punta, sapendo che Milik fosse indisponibile.
Capisco che Dusan era da valutare con Motta, perché adesso è facile a dire non è buono, ma con un allenatore nuovo tutto è sempre da rivalutare, ma diamine 1 punta per 3 competizioni è ardua!

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

Bologna indecente

Come ti permetti?:challenge:

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Non guardare solo le fredde statistiche....l'indecenza è altra cosa!

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Beh insomma, pareggiate 2 e perse 4. Meritavano solo contro Shakthar. Prestazioni brutte brutte, senza talento, senza carattere, vuoti. Ma tutto comunque ampiamente prevedibile se invece di comprare giocatori forti vendi quelli forti che hai.

Continui a guardare le statistiche senza guardare le partite. Mi pare tu dia giudizi troppo affrettati.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Hai visto come si fa? Più corsa e più tiri dopo un primo tempo un po' così, ma attualmente la Fiorentina è una delle migliori di Serie A e hanno vinto 1-0. Si vede che Italiano è passato di qui durante la notte a leggere ciò che scrivevo =)
Risultati terribili ieri, oggi non ho ancora capito perché il Manchester Utd ha vinto il derby di Manchester in quel modo, poi una quantità impressionante di incapaci completi ma autoescluso purtroppo live logicamente non posso giocare.
Daje non vedo l'ora che passa sto mese e mezzo e poi capotto pokerstars perché voglio diventare uno dei giocatori più vincenti del 2025. Questa sosta mi ha fatto bene, mi ha ricaricato e sono pronto a viaggiare come un missile! A febbraio alla fine manca poco.

Partita che se finiva in pareggio nessuno diceva niente....semplicemente ha pagato la maggiore fame del Bologna...Fiorentina nel secondo tempo inesistente...secondo me ha pagato anche gli ultimi eventi extra-campo....il lutto di Palladino in ultimo!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder
Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

L'originale di D1r7y5p0ng3
Con calma?

Tu hai rotto i così detti... se vuoi dei cambiamenti fatteli se no la porta è la stessa
Poi vediamo come andrà a febbraio con lele, fino a prova contraria non sono affari tuoi.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

Chi è lele? 🤔

Un ragazzo con le occhiaie ✌️

Rispondi
Citazione