Passa al forum
Il momento della ve...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il momento della verità...

41 Post
18 Utenti
0 Reazioni
3,450 Visualizzazioni

bene ragazzi, prima di tutto non vorrei peccare in presunzione, ma ho deciso di lanciarmi in un impresa folle :D vivere e grindare a Las Vegas.

Ehhh si avete capito bene, ma lasciatemi spiegare.

Comincio naturalmente a prendere il tutto come una vacanza con l'obbiettivo di fare, si spera un pò di profit.

Lunedì parto per Vegas con circa 15k di BR da utilizzare e tanti sogni nel cassetto.

Ho creato un Blog esterno visto che anche amici e "investitori" mi seguiranno in questa avventura :D.

Comincio con 3 settimane, sperando di poterci rimanere per molto magari all'inizio con qualche lavoretto part time :D

Spero mi seguirete in molti.

See u Jack

Las Vegas Adventure

giornalmente aggiornerò il blog con nuovi post e linkerò anche qui....

Bramo Vegas :)

40 risposte
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

Va , e realizza i tuoi sogni ...!

GG

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

yeppp

speriamo vada bene, al massimo torno con una super esperienza alle spalle ;)

_Anonymous_
_Anonymous_

Ciao
complimenti per il coraggio e in bocca al lupo per l'avventura!
che piani hai ? una volta arrivato li' cosa ti metterai a grindare ? cash, tornei? a che limiti?
informami/ci un po'

_Anonymous_

ciao palladium grazie prima di tutto :D.

A disposizione ho circa 15k di roll per giocare, parto quindi dal "basso", l'intenzione principalmente sarebbe di giocare cash 1/2 per cominciare e buttarmi ogni tanto su tornei. Via internet in questi giorni mi sono informato un pò ma naturalmente potro costatare meglio di persona fra qualche ora :D.

Vi terrò aggiornati sull'andamento ;)!

_Anonymous_
_Anonymous_
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ti seguo e ti invidio! Gl per la tua grande avventura :)

megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Seguirò questo blog con molta attenzione :D

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Ti sono vicino, spero davvero tu riesca nel tuo intento... In ogni caso hai tutta la mia ammirazione per la Tua scelta (proprio perchè è una scelta).

GL MAN...

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Interessante...

GL in Vegas :)

L'originale di Jackn1bene ragazzi, prima di tutto non vorrei peccare in presunzione, ma ho deciso di lanciarmi in un impresa folle :D vivere e grindare a Las Vegas.

Ehhh si avete capito bene, ma lasciatemi spiegare.

Comincio naturalmente a prendere il tutto come una vacanza con l'obbiettivo di fare, si spera un pò di profit.

Lunedì parto per Vegas con circa 15k di BR da utilizzare e tanti sogni nel cassetto.

Ho creato un Blog esterno visto che anche amici e "investitori" mi seguiranno in questa avventura :D.

Comincio con 3 settimane, sperando di poterci rimanere per molto magari all'inizio con qualche lavoretto part time :D

Spero mi seguirete in molti.

See u Jack

Las Vegas Adventure

giornalmente aggiornerò il blog con nuovi post e linkerò anche qui....

Bramo Vegas :)

con i miei amici seguiamo una filosofia..."no sense" " sin sentido" " senza senso"...cose che per la gente normale ,genitori e parenti..sembarno follie ma ke rappresentan il succo della vita...
questa esperienza rientra appieno nella filosofia..
grande rispetto e sostegno per una scelta che porta insieme molti rischi in lato positivo e negativo...ma ke sicuramente rappresenterà una svolta nella tua vita...
good luck!

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

gl per la tua avventura

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Buona fortuna con la tua avventura a Las Vegas _cool:

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

ti seguirò con curiosità! in bocca al lupo..spaccali!!

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

wow complimenti e....... GL

da solo a gamblare a las vegas per 3 settimane .. o forse per sempre , penso dovrebbe essere una di quelle cose da inserire nella lista le "100 cose da fare prima di morire" .

vedi tu , ma se fai copia/incolla anche nel blog strategy è tutto più interattivo e per noi diventa più facile partecipare

gl ;)

pigro78
Iscritto: 06.11.2008
Elite Grinder

gl
hai considerato quest'altra possibilità?
http://it.pokerstrategy.com/video/19416/