Allora, interveniamo per mettere un secondo le cose in chiaro, dato che sembra non essere stato recepito.
Questa Community nasce con lo scopo di offrire pari opportunità a tutti quelli che si iscrivono, siano essi dei campioni già affermati o gente casuale!
Non mi importa se negli altri forum o in giro la suddetta Lucy80 ha pubblicato video o cose che la possano screditare. Qui ancora non ha fatto nulla per meritarsi attacchi casuali! Quindi:
-Punto primo, per brackets, un

Avvertimento ufficiale!
Ti sei iscritto al forum il giorno che si è iscritta Lucy80, hai postato 11 messaggi e tutti per prenderti gioco di lei o "insultarla" anche velatamente, violando palesemente la seguente regola del Forum, fra l'altro anche nel tuo ultimo messaggio che ho editato, in cui erano presente parolacce poco gradite qui:
Regola 1: No insulti/abusi/bestemmie
Per assicurare un'atmosfera piacevole sul forum, gli insulti rivolti ad altri membri sono strettamente vietati.
Per “insulti” intendiamo anche prese in giro, derisioni e critiche pesanti e private portate in pubblico.
• Opinioni: esprimere opinioni che non si riferiscono ad una persona particolare non è considerato un insulto. Per esempio: “Chiunque creda negli UFO è stupido” non è un insulto.
• Intento: l'intento è ciò che è decisivo qui, i.e. le formalità non contano più di tanto se l'intento offensivo è evidente.
• Ironia: dev'essere chiaramente riconoscibile come tale.
• No bestemmie per qualsiasi motivo, anche le abbreviazioni e allusioni verranno sanzionate.
In caso di dubbio un moderatore deciderà cos'è un insulto e cosa non lo è. Questo è necessario poiché un voto democratico non è sempre una strada percorribile.
Ti chiedo cortesemente di cambiare registro e iniziare, se è tuo interesse, a interagire con la Community nel giusto modo.
-Punto secondo, come detto prima, ogni nuovo utente ha tutto il diritto di avere la possibilità di stare qui e confrontarsi con la Community per imparare, quindi mi rivolgo direttamente a Lucy80. Ho letto gran parte delle mani e dei post in cui spieghi come hai giocato finora. Tanto di cappello per i risultati che hai ottenuto, ci sono e sono innegabili!
Però, a mio avviso, se vuoi migliorare nel modo giusto, qui abbiamo quello che fa per te!
Sezione Strategica MSS/SSS
Video
Secondo me, leggere tutti gli articoli possibili di questa sezione, visto che giochi MSS su PokerStars.it e hai giocato SSS, ti può essere di grandissimo aiuto!
Nella seconda sezione sono presenti invece video interessanti che vale la pena di vedere! Se il tuo gioco è già buono, continuando a leggere i vari articoli man mano che salirai di livello qui sul forum, riuscirai a migliorarlo sempre di più!
A tal proposito ti linko anche la lista delle PokerRoom a noi affiliate, così da poterti iscrivere a qualcuna di esse, in cui ancora non hai un conto, per poter accumulare Strategy Point e usufruire al meglio delle risorse di PokerStrategy.com!
Poker Room
Visto che giochi/giocavi SSS, io ti consiglio caldamente TitanPoker.it, data la presenza di Tavoli Shallow con un buon traffico e un field ricco di fish. Inoltre questo mese ci sono diverse promozioni che puoi leggere nella sezione
Titanpoker.it
di cui puoi usufruire, che sono veramente Nuts!
In ultimo, sempre al fine di poter migliorare il tuo gioco, ti consiglio di iniziare a postare mani nella sezione SSS/MSS
Analisi Mani SSS/MSS
in cui il nostro coach IamPoz potrà analizzarle e darti il suo parere, che, a mio avviso è davvero insuperabile! Oltretutto potrai confrontare le tue idee e il tuo stile di gioco con chi qui sul Forum gioca la stessa strategia!
Detto tutto questo, rimando il tutto al buonsenso della gente! Se non infastidisce nessuno, Lucy80 va trattata come qualsiasi altro utente! Dovremmo appoggiarla e cercare di far si che si possa trovare al meglio in questa splendida Community!
Passo e chiudo,
NapoMDR