Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
198 Post
55 Utenti
0 Reazioni
23.5 K Visualizzazioni

L'originale di GionniISCJ

Il fatto che "b" e "n" siano vicini nella tastiera non ti passa nell'anticamera?

Probabilmente non conosci il lucy-metalinguaggio e il lucy-pensiero: mescolare parole che non conosce e di cui non capisce il senso in discorsi che non hanno alcun senso.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Allora, interveniamo per mettere un secondo le cose in chiaro, dato che sembra non essere stato recepito.

Questa Community nasce con lo scopo di offrire pari opportunità a tutti quelli che si iscrivono, siano essi dei campioni già affermati o gente casuale!

Non mi importa se negli altri forum o in giro la suddetta Lucy80 ha pubblicato video o cose che la possano screditare. Qui ancora non ha fatto nulla per meritarsi attacchi casuali! Quindi:

-Punto primo, per brackets, un

Avvertimento ufficiale!

Ti sei iscritto al forum il giorno che si è iscritta Lucy80, hai postato 11 messaggi e tutti per prenderti gioco di lei o "insultarla" anche velatamente, violando palesemente la seguente regola del Forum, fra l'altro anche nel tuo ultimo messaggio che ho editato, in cui erano presente parolacce poco gradite qui:

Regola 1: No insulti/abusi/bestemmie

Per assicurare un'atmosfera piacevole sul forum, gli insulti rivolti ad altri membri sono strettamente vietati.
Per “insulti” intendiamo anche prese in giro, derisioni e critiche pesanti e private portate in pubblico.

• Opinioni: esprimere opinioni che non si riferiscono ad una persona particolare non è considerato un insulto. Per esempio: “Chiunque creda negli UFO è stupido” non è un insulto.
• Intento: l'intento è ciò che è decisivo qui, i.e. le formalità non contano più di tanto se l'intento offensivo è evidente.
• Ironia: dev'essere chiaramente riconoscibile come tale.
• No bestemmie per qualsiasi motivo, anche le abbreviazioni e allusioni verranno sanzionate.

In caso di dubbio un moderatore deciderà cos'è un insulto e cosa non lo è. Questo è necessario poiché un voto democratico non è sempre una strada percorribile.

Ti chiedo cortesemente di cambiare registro e iniziare, se è tuo interesse, a interagire con la Community nel giusto modo.

-Punto secondo, come detto prima, ogni nuovo utente ha tutto il diritto di avere la possibilità di stare qui e confrontarsi con la Community per imparare, quindi mi rivolgo direttamente a Lucy80. Ho letto gran parte delle mani e dei post in cui spieghi come hai giocato finora. Tanto di cappello per i risultati che hai ottenuto, ci sono e sono innegabili! :) Però, a mio avviso, se vuoi migliorare nel modo giusto, qui abbiamo quello che fa per te!

Sezione Strategica MSS/SSS

Video

Secondo me, leggere tutti gli articoli possibili di questa sezione, visto che giochi MSS su PokerStars.it e hai giocato SSS, ti può essere di grandissimo aiuto! :) Nella seconda sezione sono presenti invece video interessanti che vale la pena di vedere! Se il tuo gioco è già buono, continuando a leggere i vari articoli man mano che salirai di livello qui sul forum, riuscirai a migliorarlo sempre di più!
A tal proposito ti linko anche la lista delle PokerRoom a noi affiliate, così da poterti iscrivere a qualcuna di esse, in cui ancora non hai un conto, per poter accumulare Strategy Point e usufruire al meglio delle risorse di PokerStrategy.com!

Poker Room

Visto che giochi/giocavi SSS, io ti consiglio caldamente TitanPoker.it, data la presenza di Tavoli Shallow con un buon traffico e un field ricco di fish. Inoltre questo mese ci sono diverse promozioni che puoi leggere nella sezione

Titanpoker.it

di cui puoi usufruire, che sono veramente Nuts!

In ultimo, sempre al fine di poter migliorare il tuo gioco, ti consiglio di iniziare a postare mani nella sezione SSS/MSS

Analisi Mani SSS/MSS

in cui il nostro coach IamPoz potrà analizzarle e darti il suo parere, che, a mio avviso è davvero insuperabile! Oltretutto potrai confrontare le tue idee e il tuo stile di gioco con chi qui sul Forum gioca la stessa strategia!

Detto tutto questo, rimando il tutto al buonsenso della gente! Se non infastidisce nessuno, Lucy80 va trattata come qualsiasi altro utente! Dovremmo appoggiarla e cercare di far si che si possa trovare al meglio in questa splendida Community!

Passo e chiudo,
NapoMDR

_Anonymous_

No no, meglio che la smetto, mi sento troppo stupido a risponderti.

L'originale di Lucy80
no no è essere forbito predicato nominale seguito da un complemento vale a dire essere elegante e ricco per la presenza di conoscenze assolute... un complemento si lega ad un predicato verbale o nominale che sia

Sta di fatto che la frase "forbito di conoscenze assolute..." è semanticamente scorretta (in altre parole, ha significato).

Devo dire che ti trovo, diciamo così, "originale".

_Anonymous_
_Anonymous_
_Anonymous_
Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Lucy80
ed ora chiedo a pokertrategy di farmi chiudere sto post, mi son stufata e non ne voglio più sentir parlaee di poker , che è un gioco del azzo con gente così ignorante , statemi bene tutti

epic :coolface: :coolface: :coolface:

A questo punto mi pare chiarissimo che sia un troll. Avevo già dei dubbi, ma ora è una certezza. Se non è un troll è peggio. Passo e chiudo.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ma con tutte le discussioni potenzialmente divertenti/interessanti/utili lasciate vuote, proprio quà dovete accanirvi? :facepalm: Giusto per farvi sanzionare.

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

A questo punto mi pare chiarissimo che sia un troll. Avevo già dei dubbi, ma ora è una certezza. Se non è un troll è peggio. Passo e chiudo.

bastava che ti facessi un giro in rete, escludendo dalla ricerca i forum pokeristici, e lo capivi al volo, giuro io l'avevo incrociata ai tavoli di party una sera sola e, prima di leggere i suoi interventi qua, ignoravo la sua potenza mediatica ;)

Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di skylost85
Ma con tutte le discussioni potenzialmente divertenti/interessanti/utili lasciate vuote, proprio quà dovete accanirvi? :facepalm: Giusto per farvi sanzionare.

hai indubbiamente ragione, in questa community c'è decisamente di meglio da fare...però non possiamo negare che la situazione crei quantomeno curiosità...(vorrei che fosse ben chiara la differenza tra le cose che "interessano" e quelle che "incuriosiscono")...

arriva un nuovo elemento nella community, sembra che sia parecchio conosciuto nel web, sembra che molti le siano avversi...ci sono un sacco di cose "dette e non dette"...

oltretutto, sembra che lucy stia iniziando a "sparare sentenze", alcune anche gratuite nei confronti di chi si relaziona educatamente con lei (ha appena dato del tard a gionni)...

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

... e Gionni è stato garbatissimo

_Anonymous_
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Mah in realtà è strano che non abbia sbottato prima dato tutti gli attacchi che ha subito fino ad ora. Credo che con GionniISCJ ci sia stato un fraintendimento.

Se anche fosse un troll varrebbe la regola seguente.

Capisco la curiosità e anche il voler scherzare ma alcuni post non sono ne scherzosi ne curiosi, semplicemente attacchi ripetuti. Ora, se volete ricevere un ban da PokerStrategy.com perchè morite dalla voglia di trollare Lucy fate pure, ma secondo me è un epic fail vostro.

Impariamo a capire quali sono i limiti, che in genere sono facili da capire visto che è da un paio di giorni che vi stiamo avvisando.

P.s. il mio messaggio è rivolto agli utenti in generale , non qualcuno nello specifico.

A presto,
Skylost85

s3nd0h
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

Attention whore, troll, debunker, sofista e pure flammer... sembra molto promettente :D

Cari mod, non vorrei proprio essere al vostro posto!

In ogni caso, non lasciatevi ingannare dal fatto che non scrive parolacce e non viola il regolamento, ce ne sono tantissime di persone che entrano nei forum solamente per rompere le scatole ai moderatori, restando sempre sul filo del rasoio senza mail infrangere il regolamento, ma provocando delle vere e proprie guerre all'ultimo litigio.

Tra l'altro è molto abile nel provocare lanciando appigli un pò ovunque e verso i più svariati tipi di persone.

Aproffittatene ora che ha chiesto lei la chiusura del topic, così da evitare il prolungarsi di questo genere di cose che fanno solo perdere tempo ( e quindi €€ ) ai tavoli.

(Un consiglio spassionato da un utente fedele da diversi anni)

Detto questo, in un blog di poker su pokerstartegy preferirei osservare grafici, mani, punti di vista ed esperienze personali, ma questa è una mia personale interpretazione.

diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Lucy80

L'originale di Laiho88
lucy ti andrebbe di unirti a noi?Non preoccuparti che nessuno ti romperà le scatole fidati ;)
Hot Zone Kis's, Too Sexy, Donk Home Game Trio Monnezza, Strategay, Double or Quit!Sbabola Presidente

che grande onestà intellettuale e senso di educazione :

A proposito Lahio. Prova ad invitare lucy in home game, se si attacca a skype mi sa che può regalarci soddisfazioni

:facepalm: :facepalm: :facepalm: