Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Last resort

6 Post
4 Utenti
1 Reazioni
289 Visualizzazioni
SkyWalker
Iscritto: 08.02.2026
Legacy Member

Salve a tutti,

Apro il blog con l'intento di rendere documentato il mio percorso pokeristico, con l'auspicio che questo aiuti la mia "onesta radicale" rispetto al mio impegno e i risultati ottenuti.

Ritengo opportuno contestualizzare finite le feste (07 Jan) la challenge prevedeva iniziare con 50 Euro (50 riserva)[nl2].

A causa di spese inevitabili sarà nuovamente necessario ripartire dal Nl5. Rispetto al volume di gioco ci sarà un drastico aumento (le spese hanno ostruito l'espressione reale). Lunedi 09 avrà inizio: Posterò con cadenza settimanale.

I levelup avvengono con una gestione molto conservativa (fractional kelly). In questa challenge (a discapito dell'ultima) mi impegno ad esprimere il mio A game sia mental che tecnico.

Dovuta menzione : Preferisco evitare di mostrare il mio nickname (aggregato sul grafico); tuttavia ManiFold88 mi ha seguito per una ridotta finestra temporale. Giocatore e coach di cui ho una stima assoluta a 360 gradi.

Il termine della challenge sarà per meta Giugno. Prima dell'inizio della challenge confermerò o meno la modalità (che potrebbe virare su full kelly), e sul quale approfondirò qualora cosi fosse.

https: //i.imgur.com/caRX6va.png

https: //i.imgur.com/1j445Ks.png

Ps: con il mio stato attuale non posso postare immagini.

Rispondi
Citazione
5 risposte
anem804
Iscritto: 22.12.2024
Poker Player

Per darti il benvenuto posto io i tuoi link:f_drink:

Rispondi
Citazione
BobAA
Iscritto: 06.02.2024
Legacy Member

Daje in bocca al lupo 🐺🐺

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Benvenuto e GL per la challenge :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
SkyWalker Autore della discussione
SkyWalker
Legacy Member

Grazie, ho deciso di iniziare Nl10 con il medesimo roll e di shottare aggressivamente. UP e Down molto aggressivi. Sollecitando e dando priorità alla crescita.

Vi aggiorno presto.

Rispondi
Citazione
SkyWalker Autore della discussione
SkyWalker
Legacy Member

---Testato la nuova gestione BR---

Rispondi
Citazione