Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
77 K Visualizzazioni
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

oggi gioco due tornei omaha un po di HU e 114 sit
ho chiuso con un passivo di20euro.....domani speriamo sia una giornata migliore ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Giornata sicuramente buona dal punto di vista del profit....Gioco 66 sit con un guadagno di 200euro :)....Credo di aver giocato un poker molto pulito diciamo che siamo sulla retta via :P.....X concludere ho preso un bel ticket da 100 vincendo lo step 4 quindi dmn ho il SS pagato :D

Rispondi
Citazione

Se mrprinco riv, inmutante, m1lles1mo e gente di quel calibro sono vincenti ai 10 e 20, possibile che io e te possiamo essere perdenti?

angelo disgraziato pensavo avessi più rispetto!!!

cmq nn sn vincente ai 20 :P

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di mrprincorivSe mrprinco riv, inmutante, m1lles1mo e gente di quel calibro sono vincenti ai 10 e 20, possibile che io e te possiamo essere perdenti?

io non ho peli sulla lingua princo e ti dico quello che penso.....Allora so che non sei vincente ai 20 come io d'altronde o come altri reg dei 10 che son passati ai 20....L'ho notato in quanto sei risceso direttamente ai 10 e solo ora stai ritentando shot ai 20....Cmq io te l'ho scritto pure in chat:Ti ritengo il player piu fortunato del livello 10euro e prima ti odiavo ancora di piu xk spitecallavi infinito ora un po hai aggiustato i range....M11llesimo è un altro player che ritengo super fortunato.....sarò io in bad run sarete voi in upswing ma delle volte mi becco call con differenziale -2 o -3 e non vinco mai....Non mi si venga a dire che e per metagame xk se fosse cosi ne avrei prese 2 o 3 di queste chiamate e invece son sistematiche(tra l'altro dopo aver aggiustato i range parto sempre avanti ma finisco dietro)......Allora come ti ho detto essendo anche io(e sono il primo ad ammetterlo) in bad run e quindi easy tilt allora sparo a 1000 sulla gente......Non me ne volere son sicuro che nella vita sei sicuramente una brava persona xò al tavolo da gioco hai la capacità di farmi tiltare odianoti ;)

Rispondi
Citazione

Vai Lusi siamo con te ;)

Rispondi
Citazione

ahhhhh ora ho capito chi sei!!! disgraziato di un pokerbern hihihiihhi!

ma quindi fammi capire riesco a farti tiltare??? bella storia...cmq dai mi spiace ma nn posso farci nulla...è il mio stile di gioco

hai detto che ti becchi dei call con differenziale -2 -3...ma sarei curioso di vedere che range metti a chi pusha...se ti va di scambiare 2 chiacchiere possiamo scambiarci la mail così ti puoi sfogare ;)

nn ti preoccupare è molto probabile che fra poco vada broke ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di mrprincorivahhhhh ora ho capito chi sei!!! disgraziato di un pokerbern hihihiihhi!

ma quindi fammi capire riesco a farti tiltare??? bella storia...cmq dai mi spiace ma nn posso farci nulla...è il mio stile di gioco

hai detto che ti becchi dei call con differenziale -2 -3...ma sarei curioso di vedere che range metti a chi pusha...se ti va di scambiare 2 chiacchiere possiamo scambiarci la mail così ti puoi sfogare ;)

nn ti preoccupare è molto probabile che fra poco vada broke ;)

se hai skype aggiungimi basta che cerchi pokerbern

Rispondi
Citazione

L'originale di mrprincorivSe mrprinco riv, inmutante, m1lles1mo e gente di quel calibro sono vincenti ai 10 e 20, possibile che io e te possiamo essere perdenti?

Qui sono con i miei amici e mi sfogo se ne ho bisogno, non è di certo questione di rispetto o altro.

Rispondi
Citazione

grotte la mia nn è certo una provocazione solo un pizzico di ironia...

a me nn da fastidio che la gente parli di me (anche se male :P) quindi sfogati pure il mio nn era un rimprovero

pokerbern ti ho addato

Rispondi
Citazione

No ok scusa dovevo mettere una faccina lì sopra, stavo rispondendo molto tranquillamente =)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

domenica nera.....gioco infiniti tornei e nessun ITM......sto perdendo colpi ;)....In alcuni tornei ho giocato male ma in altri sono stato certamente sfortunato.....grazie a 3 ticket presi da t100 euro chiudo la giornata di ieri con un leggero passivo da 15euro.....Oggi ho giocato 20 sit da 20€ chiudendo con -30 di profit ma non e quella la cosa importante:ho giocato questo numero esiguo di sit xk questo pomeriggio lo dedico interamente allo studio delle infinite situazioni createsi nell'arco di questi pochi sit....Se voglio vincere devo portare il mio gioco a eccellere;)

Rispondi
Citazione
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

L'originale di lusigallodomenica nera.....gioco infiniti tornei e nessun ITM......sto perdendo colpi ;)....In alcuni tornei ho giocato male ma in altri sono stato certamente sfortunato.....grazie a 3 ticket presi da t100 euro chiudo la giornata di ieri con un leggero passivo da 15euro.....Oggi ho giocato 20 sit da 20€ chiudendo con -30 di profit ma non e quella la cosa importante:ho giocato questo numero esiguo di sit xk questo pomeriggio lo dedico interamente allo studio delle infinite situazioni createsi nell'arco di questi pochi sit....Se voglio vincere devo portare il mio gioco a eccellere;)

+1 gl!!!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

dopo il pomeriggio passato a studiare e rivedere il gioco questa sera decido di giocare i 20 euro...faccio una sessione di 50 sit che con i 20 del primo pomeriggio fanno 70 sit totali x un guadagno di 90 euro.....Nel gioco ho visto che sulla fase 5-6 BB mi nittizzo un po troppo ma oggi grazie allo studio ho corretto un po quello che si poteva correggere....Credo che passerò la mattina a studiare cosi nel pomeriggio ho orario pieno per il grinding anche xk devo approfittare di questi ultimi giorni di vacanze di pasqua(e si la mia uni ha vacanza fino al 19:))...Forza pokerbern!

Rispondi
Citazione

Gogogo!

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di lusigallodomenica nera.....gioco infiniti tornei e nessun ITM......sto perdendo colpi ;)

Era ora di smettere di sculare :f_biggrin: :f_biggrin:
Son sicuro ti riprenderai al più presto con qualche importante FT
Go pokerbern

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

LOL mi gioco 85 sit questo pomeriggio da 5 e 10 euro...chiudo con un profitto di 160€ ma la super cosa è che sull'orbita bassa di marte totalizzo 688 punti....Se mi superano mi suicido :evil:....Cmq ora ho staccato un po usciro mi svagherò e poi stasera mi ributto sui sit tornando al livello normale e cioe ai 10 e 20.....Vamosssss

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

stasera buona sessione anche ai 10 e ai 20 dove guadagno 150euro in 80 sit....diciamo che sono clamorosamente perdente ai 10 mentre ai 20 son vincente.....ai 10 totalizzo -130euro mantre ai 20 +250 euri :)....Con il torneo da 50 giocato alle 18:30(dove arrivo 18esimo ma OOM) i guadagni netti di oggi sono di circa 250 euro non male :)......

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Ottima sessione mattuttina faccio 46 sit da 10 euro e perdo 180€ bauahauahauhauah.....Ora mi metto un po a studiare e a rivedere qualche spot...intanto vi lascio il grafico per farsi due risate mahuahauhauahua

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Resoconto di giornata:dopo aver perso 180 euro questa mattina nella sessione pomeridiana son vincente proprio di 180€ quindi vanifico la perdita ;)....poi questa sera decido di giocare tornei e niente sit....Mi faccio 2 sat da 20 euro x il NoS e prendo un ticket esco 69° per un premio di 144€ quindi guadagno giornaliero 100€ puliti 8)

Rispondi
Citazione
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Passo di qui per la prima volta..;) ..colgo l'occasione per farti i miei complimenti per i tuoi recenti risultati! :)

Rispondi
Citazione