L'originale di lusigalloe da un paio di giorni che non scrivo sul blog....allora Iniziamo col dire che questa settimana mi sono piazzato primo e secondo sulle 2 orbite di marte e frutteranno(oltre a un posto nel sit&go per il dream job) 320 euro di bonus :)....poi nella giornata sciagurata di venerdi ho perso tra HU e tornei la bellezza di 400€(che brutta cosa il tilt,e ancor piu brutto quando sai di esserlo ma non vuoi smettere di giocare :(),mentre nella giornata di sabato ho recuperato grazie ai sit&go circa 250euro....Oggi son tornato a Roma da teramo e quindi non ho potuto qualificarmi per il SS che quindi ho pagato interamente....Sono già fuori perdendo il flippone della vita TTvsAKvs99(io TT) che mi avrebbe proiettato al 12esimo posto con 30k(purtroppo un K al flop mi condanna...).....Ora mi metterò a grindare in quanto non ho una gran voglia di giocare i tornei serali(anche se la domenica è giornata tornei)....Quindi per un resoconto breve diciamo che grazie ai bonus dei pianeti riesco a colmare le perdite di questi giorni e inoltre spero di riuscire a vincere il Sit 6-max del dream job che mi porterebbe nella finale live
P.S. il ticket per lo special avrei potuto prenderlo anche con gli FPP ma siccome manca ormai un mese alla mia promozione a supernova intendo tenere gli FPP in modo da sbloccar subito la prima milestone con in + il bonus supernova da 1k€....
Se tutte le settimane fai il sunday, il ticket è ev++++ prenderlo con gli FPP
8,5k x un ticket da 100€, 100kfpp per 1k€ di bonus. Insomma, conviene prendere il ticket per il sunday
GL x la semifinale e gg per il supernova