Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni

L'originale di lusigalloResoconto di giornata:dopo aver perso 180 euro questa mattina nella sessione pomeridiana son vincente proprio di 180€ quindi vanifico la perdita ;)....poi questa sera decido di giocare tornei e niente sit....Mi faccio 2 sat da 20 euro x il NoS e prendo un ticket esco 69° per un premio di 144€ quindi guadagno giornaliero 100€ puliti 8)

Grande Lusi :)

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

e da un paio di giorni che non scrivo sul blog....allora Iniziamo col dire che questa settimana mi sono piazzato primo e secondo sulle 2 orbite di marte e frutteranno(oltre a un posto nel sit&go per il dream job) 320 euro di bonus :)....poi nella giornata sciagurata di venerdi ho perso tra HU e tornei la bellezza di 400€(che brutta cosa il tilt,e ancor piu brutto quando sai di esserlo ma non vuoi smettere di giocare :(),mentre nella giornata di sabato ho recuperato grazie ai sit&go circa 250euro....Oggi son tornato a Roma da teramo e quindi non ho potuto qualificarmi per il SS che quindi ho pagato interamente....Sono già fuori perdendo il flippone della vita TTvsAKvs99(io TT) che mi avrebbe proiettato al 12esimo posto con 30k(purtroppo un K al flop mi condanna...).....Ora mi metterò a grindare in quanto non ho una gran voglia di giocare i tornei serali(anche se la domenica è giornata tornei)....Quindi per un resoconto breve diciamo che grazie ai bonus dei pianeti riesco a colmare le perdite di questi giorni e inoltre spero di riuscire a vincere il Sit 6-max del dream job che mi porterebbe nella finale live :)
P.S. il ticket per lo special avrei potuto prenderlo anche con gli FPP ma siccome manca ormai un mese alla mia promozione a supernova intendo tenere gli FPP in modo da sbloccar subito la prima milestone con in + il bonus supernova da 1k€....

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

questo e un mini successo....speriamo si trasformi in un successone...Qualificato alla semifinale del dream job ;)

Rispondi
Citazione
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

GL per la semifinale!

Rispondi
Citazione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di lusigalloe da un paio di giorni che non scrivo sul blog....allora Iniziamo col dire che questa settimana mi sono piazzato primo e secondo sulle 2 orbite di marte e frutteranno(oltre a un posto nel sit&go per il dream job) 320 euro di bonus :)....poi nella giornata sciagurata di venerdi ho perso tra HU e tornei la bellezza di 400€(che brutta cosa il tilt,e ancor piu brutto quando sai di esserlo ma non vuoi smettere di giocare :(),mentre nella giornata di sabato ho recuperato grazie ai sit&go circa 250euro....Oggi son tornato a Roma da teramo e quindi non ho potuto qualificarmi per il SS che quindi ho pagato interamente....Sono già fuori perdendo il flippone della vita TTvsAKvs99(io TT) che mi avrebbe proiettato al 12esimo posto con 30k(purtroppo un K al flop mi condanna...).....Ora mi metterò a grindare in quanto non ho una gran voglia di giocare i tornei serali(anche se la domenica è giornata tornei)....Quindi per un resoconto breve diciamo che grazie ai bonus dei pianeti riesco a colmare le perdite di questi giorni e inoltre spero di riuscire a vincere il Sit 6-max del dream job che mi porterebbe nella finale live :)
P.S. il ticket per lo special avrei potuto prenderlo anche con gli FPP ma siccome manca ormai un mese alla mia promozione a supernova intendo tenere gli FPP in modo da sbloccar subito la prima milestone con in + il bonus supernova da 1k€....

Se tutte le settimane fai il sunday, il ticket è ev++++ prenderlo con gli FPP ;) 8,5k x un ticket da 100€, 100kfpp per 1k€ di bonus. Insomma, conviene prendere il ticket per il sunday :)

GL x la semifinale e gg per il supernova :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

discreta giornata :) ero indeciso tra MTT e sit&go con la decisione che si e riversata su questi ultimi...Ho spitecallato un paio di volte francio(bahuhauhahuah cmq trank nn e xk ti odio e xk volevo vedere con che pushavi visto che nn abbiamo mai giocato assieme) e cmq non e stata poi cosi negativa la gionata....Perdo 220euro in 41 sit da 10 e 20 ma di questi tempi e stata una perdita abbastanza limitata :) ecco il grafico

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

finisco al NoS 13esimo out QQvsAQ e fa colore con una sola carta....mannaggia la pupazza.....erano bei soldini stasera il final table 11,5k il primo.....Vabbe dai ci rifaremo(speriamo) intanto mi cucco 500euro di sta posizione....e vabbe.....

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallofinisco al NoS 13esimo out QQvsAQ e fa colore con una sola carta....mannaggia la pupazza.....erano bei soldini stasera il final table 11,5k il primo.....Vabbe dai ci rifaremo(speriamo) intanto mi cucco 500euro di sta posizione....e vabbe.....

Lusi quando hai il sng del dream job?

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di Sinvicio86

L'originale di lusigallofinisco al NoS 13esimo out QQvsAQ e fa colore con una sola carta....mannaggia la pupazza.....erano bei soldini stasera il final table 11,5k il primo.....Vabbe dai ci rifaremo(speriamo) intanto mi cucco 500euro di sta posizione....e vabbe.....

Stasera ore 21:00 ;) seguitemi in molti :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallo

L'originale di Sinvicio86

Stasera ore 21:00 ;) seguitemi in molti :)

Stasera un misto di tutto,una schermata l'Inter,una il coaching di ale,una per il tuo sng ;)
Forza Lusi ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

è stato un sit molto LOL mahuahuahuahahuauahua......esco praticamente con 2 mani AQvsA9 e fa trips di 9 e 77vsAT e prende T al river......e vabbè that's poker :)

Rispondi
Citazione
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Dai c sara' altra occasione e' un gioco :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Dai oggi grande giornata :)....90 sit +390 euro......Speriamo di non dilaidare tutto il guadagno nella serata dedicata ai tornei :)

Rispondi
Citazione
barnous
Iscritto: 16.01.2010
Poker Player

L'originale di lusigalloDai oggi grande giornata :)....90 sit +390 euro......Speriamo di non dilaidare tutto il guadagno nella serata dedicata ai tornei :)

buona fortuna per i tornei :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

oggi giornata break even ai sit....Alle 23:30 finisco la sessione e decido di giocare il 50€ di mezzanotte arrivo al FT e esco da shortissimo ottavo :)

Uploaded with ImageShack.us

Son soddisfatto :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Giornata di ieri zero poker non ho aperto neanche la lobby di stars :D....Oggi invece sculo infinito lo ammetto....34 sit e 165 euro di guadagno ma dovevo esser in perdita di tipo 120€.....Finalmente ho il roll per giocare anche i sit da 30€ dove ho potuto riabbracciare Vito mahuahauhauhauahuahauah.....Aprile sta andando forte speriamo si continui cosi :)

Rispondi
Citazione
barnous
Iscritto: 16.01.2010
Poker Player

L'originale di lusigalloGiornata di ieri zero poker non ho aperto neanche la lobby di stars :D....Oggi invece sculo infinito lo ammetto....34 sit e 165 euro di guadagno ma dovevo esser in perdita di tipo 120€.....Finalmente ho il roll per giocare anche i sit da 30€ dove ho potuto riabbracciare Vito mahuahauhauhauahuahauah.....Aprile sta andando forte speriamo si continui cosi :)

un po di fortuna va sembre bene :D
spaccali ai sit da 30 euro

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

LOL e circa una settimana che non scrivo sul blog.....ho usato questo tempo per studiare/massare infinito.....settimana veramente tragica :(

Una tristezza unica in quanto qusto mese avevo fatto 1,5k di profit senza contare i bonus e con un ultima settimana tragica vado a perdere un botto di quello che avevo costruito....Con impegno e studio stavo sentendo che il gioco migliorava giorno dopo giorno...poi questa maledetta settimana che mi ha fatto perdere soldi,poi mi ha fatto perdere psicologiamente parlando e adesso mi sta facendo regredire il gioco......è dura massare sapendo di essere perdente :( Che maggio porti soddisfazioni :)...Ora mi metterò solo ai 10 giocando pochi tavoli per migliorare il gioco e non missare spot e per ritrovare morale....Fanculo il supernova per il momento 8)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Allora stanotte giocherò il Main event FTOPS da 640$ di buy in e sto vendendo quote...Per il momento ho venduto abbastanza per giocarlo scuramente ma ce ancora un 20% che posso vendere :)
Speriamo di runnare good pr tutti quelli che mi hanno dato fiducia :)

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

GL lusi...Ship it :D

Rispondi
Citazione