Vogliamo la picca!!!
sono ritornato e sei top 4 messo bene e quei deficenti non fannop il deal.. shippalo
gogogo. Bloodymoney(quello che non vuol fare il deal) è gianluca speranza, pro di GD
L'originale di AlexInsidegogogo. Bloodymoney(quello che non vuol fare il deal) è gianluca speranza, pro di GD
ha detto.. -non capisci che voglio continuare a giocare- ma lol, anche se dealano si continua per una parte del montepremio.
LOL uscito il cretino, fare i golosi in questi momenti è da idioti imho e non era neanche chip leader w i pro
vai BERNNNNNN
da corto al ft sei top 3 MITICOOOOO
accetta sti cazz di 43k bern pd.. che fai mi titli alla fine e rinunci a 8k sicuri? per 1k in meno??
vengo a giocare i sit al tuo livello e ti spito a bestia lol
L'originale di AlexInsidegogogo. Bloodymoney(quello che non vuol fare il deal) è gianluca speranza, pro di GD
Ha pagato, e gli sta bene, un'eccessiva autostima.
complimenti per il risultato, ma non mi dovevi tiltare alla fine e rinunciare a 9k in +.. adesso non puoi whinare per 2 anni, nel caso la rossa fosse sempre sopra la verde
ha fatto bene a rifiutare imo....con un solo d up vinceva molto di + alla fine perderne 9 per vincerne 50 è giusto...non stava rischiando tanto, almeno questo è il mio punto di vista...
btw very gg...
ma quanto sei forte????I prossime eventi te li stacko tutti io!!!!
....anche se non credo che ne avrai bisogno..:D
GRandissimo!!!
Ho appena guardato la lobby per vedere cosa avevano fatto gli strateghi....e vamossssss
Sono veramente contento per te!!
GG Gianluca!!