Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
77 K Visualizzazioni
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di magoderoz

L'originale di lusigalloArrivato a San Marino ieri ho giocato il sat live per passare un po di tempo uscendo tra i top 40 KKvs55 e 5 al flop LOL Cmq ho conosciuto tanti giocatori di stars compreso il mitico Genio che giochera con me il day1A.....vabbe e tempo i andare che fra un paio d'ore si inizia :)

Vai!!Spaccali tutti!!!!

no mago non puoi venire qui a fare commenti seri!!! lusi è la' che si gioca l'ipt... quindi nel frattempo che è impegnato vaii spamma spamma!! :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Purtroppo uscito gia al day1 dall'ipt...Fondamentali son state 2 mani:
Nella prima giocatore forte online limpa utg,io mp1 rilancio 7x(dati gli stack profondi) con KK,BTN si appoggia(dichiarera poi AK) e anche UTG...Flop 267 rainbow check di utg io bet 1300 su pot di 2k,fold BTN e utg raisa a 2,9k,io prendo le chips e 3betto a 6k lasciando 13k dietro mentre utg snap pusha facendomi snap foldare,io giro i kings e lui dichiara 22.....
Al 4° livello(100-200) utg limpa,io con 13k di stack faccio 800 e utg+1(ragazzo giovane ma sicuramente molto bravo) 3betta a 2500(con 11k di stack)...Tutti fold e utg mette tutto dall'altro delle sue 30k chips,Io snap metto e utg+1 pensa e ripensa e folda JJ incredulo dato che era la prima che vedeva....Utg gira QQ e io mostro gli Aces...Flop J96 turn 4 e river Q.....Sick life :(

Rispondi
Citazione

_frown:

Rispondi
Citazione
fradrunk
PokerStrategist

sooooo sick damn

Rispondi
Citazione
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Pazienza lusi cmq l' esperienza ne e ' valsa la pena :D.

Live e' rigged :D

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

ieri mi sollazzo a giocare su un altra room non affiliata di color arancione e arrivo quarto nell'evento piu importante di giornata per un gain di 1200€ :D
In piu faccio ITM al Nos e faccio anche FT al satellite per l'IPT di venezia...Purtroppo nel sat di venezia esco miseramente in ottava posizione quando rimasto con 9BB mando con QQ e obv hanno AA LOL

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

ma come cazzo fai????

Rispondi
Citazione
fradrunk
PokerStrategist

L'originale di Andersen90ma come cazzo fai????

scula :D
BTW GG

Rispondi
Citazione
Andersen90
PokerStrategist

L'originale di flushflush

L'originale di Andersen90ma come cazzo fai????

scula :D
BTW GG

Nel caso un giorno ti mettessi a coachare gli mtt mi prenoto da subito..:D

Rispondi
Citazione
Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

Lusigallo va bannato per RIGGEDDAGGINE!

Rispondi
Citazione

Go Lusi Go Lusi :D

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Sempre detto...troppo forte!

Rispondi
Citazione
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Ma tu guarda..scopro solo adesso che tu sei il buon pokerbern di PS... :D

Ti incontro da sempre ai tavoli, un saluto è d'obbligo !!
Io gioco solo da 3-4 mesi, magari manco ti sei accorto di me...ma fa niente. Io volevo solo farti i complimenti per gli ottimi risultati che stai ottenendo, ora che so chi sei...cioè non lo so..ma lo so..o no ? _confused:

Ma ciaooo!!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

MA LOL!!!!!!:)
Gioco anche stasera sulla room di color giallo/arancio e anche stasera faccio FT del torneo delle 22:00 da 100€.....Esco terzo per un gain di 2700€....Ringrazio Anthonbet per il supporto che mi ha dato :) un pizzico di rammarico rimane perche in 3handed ero primo...Vabbe sarà per la prossima ;)...
Vado anche ITM nel NoS recuperando cosi la cifra usata per giocare il SS da cui esco miseraamente AKvsAQ ma vabene cosi d'altronde prima avevo sculato io :D

Rispondi
Citazione

Ancora? ma basta!!! :D

Rispondi
Citazione

Ma lol

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Lusi sei "steve gross" italiano?
Quante ore giochi al giorno per far tutti questi MTT?

Rispondi
Citazione
Andersen90
PokerStrategist

Ormai non ci facciamo nemmeno più caso...

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di memphis84Lusi sei "steve gross" italiano?
Quante ore giochi al giorno per far tutti questi MTT?

Lusi è forte ;) Bravo cmq ,anche se potevi vincerlo a mani basse imho! :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigalloMA LOL!!!!!!:)
Gioco anche stasera sulla room di color giallo/arancio e anche stasera faccio FT del torneo delle 22:00 da 100€.....Esco terzo per un gain di 2700€....Ringrazio Anthonbet per il supporto che mi ha dato :) un pizzico di rammarico rimane perche in 3handed ero primo...Vabbe sarà per la prossima ;)...
Vado anche ITM nel NoS recuperando cosi la cifra usata per giocare il SS da cui esco miseraamente AKvsAQ ma vabene cosi d'altronde prima avevo sculato io :D

_biggrin: _cool: _love:
Bastano :D

Rispondi
Citazione