Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Ok Torno ad aggiornare il Blog dopo il ritorno da San Marino....Questi giorni son stato combattuto tra giocare Sit o Tornei mixando un po le cose....Ora ho deciso: non posso mollare i sit&go ora che sono supernova :) Mi pongo un obiettivo di farne almeno 100 al giorno in modo da poter fare 50-60k VPP/mese...Ho appena iniziato a mixare i 50€: che dire vedo cose assurde hanno range apertissimi per cercare di trovare quel minimo vantaggio rispetto agli altri Reg....Dovrò abituarmi un po :) Avevo pensato di provare la rincorsa all'elite ma oltre al fatto di dover giocar parecchio mixando 50 e 100€ tra luglio e agosto mi spostero al mare dove non ho connessione e in piu dovro subire un intervento ai legamenti el ginocchio che mi debiliterà un po....Un altro piccolo obiettivo che mi pongo è il qulificarmi per l'ipt di Sanremo di fine agosto/inizio settembre visto che Venezia(causa intervento) salterò anche in caso di ticket :)
Per fine anno ho intenzione di arrivare almeno alla quinta milestone e magari riuscire anche a leveluppare mixando 30/50/100.....
Sarà dura ma niente e impossibile :D

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Cavolo io ero rimasto che avevi provato il level up ai 20€ tornando poi ai 10€, ed ora leggo che mixi i 50€! GG!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

allora aggiorniamo un po :)
e ormai fine mese e dobbiamo tirare le somme :)
Naturalmente dopo un inizio veramente difficile il mese si e capovolto col botto al main Scoop :)
Cmq essendo giocatore sit ormai si deve fare il punto del mese ai sit...
Allora ho lvluppato ai 50 ma credo di abbandonarli per il momento e massare infinito i 30:questo e il grafico dei 50 :)

Mi ha detto un po cacca :D

Questo e il grafico del mese: Oggi ho preso una bad run assurda e mi ha distrutto psicologicamente ed economicamente :D :D:D:D:D

In piu allego il graph della bad run di oggi :)

Grazie alla rake dovrei essere in pari :)
Ora obiettivi di luglio:
Ne e solo uno e cioe MASSARE :) voglio totalizzare almeno 60k VPP nel mese di luglio entro il 22-23 in quanto dopo dovro purtroppo operarmi al ginocchio e saro fuori uso per un po....un pensiero al supernova elite ci e andato ma sarebbe troppo duro come percorso da affrontare sia per una questione fisica che mentale e infine di roll....Il prossimo anno pero prometto di farcela :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Vissuto momento particolare a inizio luglio pokeristicamente parlando.....Sono stato estremamente confuso alternando giorni in cui volevo massare infinito a giorni in cui volevo giocare solo tornei cambiando ogni giorno obiettivo....
Ero partito con il presupposto di fare SupernovaElite da Luglio in poi,infatti nei primi 2 giorni di luglio ho totalizzato 14kVPP mentre ora dopo 7 giorni ne ho 17,5k....Mi ha colpito varianza estremamente negativa e il mio mindset è crollato,inoltre trovo totalmente inutile anzi oserei dire proprio nocivo per il mio gioco mixare i 50 e i 100....Il roll che mi son fatto non proviene da Sit&go bensi da tornei quindi la verità e che non ho il roll e l'esperienza per giocare i 50 e i 100..Ripartiro dai 20 e dai 30 massando cmq tanto con un minimo di 130 sit al giorno....100k VPP in questo mese si possono fare senza grandi sforzi e senza nulla togliere al momento in cui voglio svagarmi fuori o cmq giocare qualche torneo....Keep Grinding :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

LOL ce l'ho fatta ho vinto il Nos....Anche se abbiamo fatto deal son arrivato primo cmq :D

Rispondi
Citazione

Te sei una bestiaaaaaaa :D :heart:

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Sei un vero animale da mtt! :D

Rispondi
Citazione

unbelievable.... :]

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

I deal non valgono. Possibile che non riesci a vincere 4 MTT di fila?

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Si riparte con la settimana....Nella settimana scorsa mi sono tolto un po di soddisfazioni e ho riniziato a macinare un po di sit...Son riuscito a vincere il NoS per 5,8k di profit e in piu ho fatto anche 1k€ di profit con i sit

Le linee che a inizio mese erano infinitamente distanti adesso si stanno pian piano ripareggiando....Questa settimana proviamo a riportare il mese in positivo dato che per quanto riguarda i sit son ancora sotto di qualche centinaio di euro :)

Sono sincero a inizio mese dopo 2 giorni che ero sotto di 2k€ mi ero abbastanza abbattuto ma con tanta massa e forza di volonta la varianza si sconfigge :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Shippaments :) ieri finisco ottavo nello stesso torneo oggi prendo il ticket
Vamosssssssssssssss

Rispondi
Citazione

Dai non ci credo.. secondo me li fai con photoshop.
ahahahha!

Cioè hai presente che ho visto il tuo nuovo post e ho pensato: lo apro perchè voglio vedere cosa ha shippato oggi.

-.- sei una macchina.

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Dopo che ieri ho preso il ticket per IPT oggi ho preso quello per il MiniIPT....10giorni di gioco a venezia potrebbero essere xo come ho detto non andro ne per IPT ne tanto meno per MiniIPT :(

Rispondi
Citazione

vergognati :]
ma sono contento per te, visto l' impegno che ci stai mettendo in questo giokino....

Rispondi
Citazione

:heart: senza parole!!!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Aggiorniamo un po....
Allora questi giorni son stati molto profittevoli sotto l'aspetto dei tornei....Purtroppo per quanto riguarda i sit non si pu dire lo stesso....
Non che stia andando malissimo ma dopo che mi ero un po stabilito con una leggera salita ora rinizio a fare risultati altalenanti che purtroppo influiscono sul morale....Gli up&down fanno parte del poker solo che ricevo super up e super down,o faccio +20 buy in o -30buy in nessuna via di mezzo....

Questa e la giornata di oggi che mi ha fatto un po tiltare ma d'altronde questo e il poker.....Peccato che mi ero avvicinato moltissimo a pareggiare il mese sui sit ed ora mi ritrovo un altra volta sotto di 700€ :)
Cmq domani arrivo a 200k VPP quindi posso sbloccare la seconda milestone...Inoltre con 40kFPP aggiuntivi sblocco anche il Bonus da 3k€ quindi diciamo che la fine del mese la chiudo con il botto :D :D:D:D:D(sempre se non perdo 5k€ ai tavoli xD xDxDxD se dovesse succedere mi potrei suicidare :D)

Seguiranno aggiornamenti :)

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

sei un mostro da mtt :D diventiamo amichetti così mi insegni qualcosa? lol
usi skype/msn? asd

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di franci086sei un mostro da mtt :D diventiamo amichetti così mi insegni qualcosa? lol
usi skype/msn? asd

cerca pokerbern su skype :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Giornata di oggi :) L'abbiamo rimessa apposto :)
Cmq entro fine mese dovro fare 40k VPP in modo da sbloccare bonus da 30k + 2°Milestone....mi mancano 3k VPP per la seconda milestone poi altri 7k VPP per sbloccare il Bonus e poi i 30k per sbloccarlo definitivamente :)

Rispondi
Citazione