L'originale di blennoitgl man vedrai che torni a braggare come solo te sapevi fare..... comunque qualche nome non ce lo fai<??:D
Questa sera sicuro no....
13MTT -100% di roi e 1.000€ di perdita.....
L'originale di blennoitgl man vedrai che torni a braggare come solo te sapevi fare..... comunque qualche nome non ce lo fai<??:D
Questa sera sicuro no....
13MTT -100% di roi e 1.000€ di perdita.....
Wow seconda lezione con il new coach
Ammetto che con l'inglese sia un po' imbranato ma compenso ciò registrando le lezioni...In più lui è veramente super disponibile non fa una piega quando per l'ennesima volta gli dico " I don't understand...Can you write please(visto che lo scritto lo capisco più del parlato)" e lui "Sure, i'm sorry" si scusa anche per la mia ignoranza
xDxD....
Pensavo che conoscessi tutto sugli MTT e che il nuovo coach mi avrebbe aiutato ad affrontare degli spot più complessi sulle varie strade e a migliorare i range di call,push,steal e resteal nella fase late.....Beh ho scoperto che negli MTT ci sono concetti avanzati di cui non ero a conoscenza e che ritengo fondamentali non per diventare top player ma per avere un solido gioco di base...
Adesso tutto dipende da me,nell'applicarmi e studiare parola per parola le lezioni registrate (e quelle che registrerò),mentre con il coach italiano credo di soffermarmi più sui singoli spot che magari misso per multitabling o perchè magari non ho ancora chiari alcuni range in fase middle/late.....
Cmq fino a domenica non gioco Causa Esame venerdi
Tornerai ancora più forte allora ;-) sono sempre più curioso di vedere i nuovi video che spero siano argento.
ciaoooooo
Ok bocciato all'esame di diritto...Mi sento proprio il classico tipo Che si applica ma non è intelligente....Passare un mese a studiare 300 pagine 5 ore/day(tranne sabato) è sinonimo che sono proprio ritardato nella testa....
L'originale di lusigalloOk bocciato all'esame di diritto...Mi sento proprio il classico tipo Che si applica ma non è intelligente....Passare un mese a studiare 300 pagine 5 ore/day(tranne sabato) è sinonimo che sono proprio ritardato nella testa....
Tranquillo sono con te, mi laureerò con la media del 22/23 visto che ho dovuto accettare quattro 18 negli ultimi 6 esami altrimenti vado enormemente fuori corso. Mi applico ma più di tanto non riesco ad ottenere in università, vabbè ci sarà altro per me nel futuro. Spero possa andarti meglio!!!
L'originale di lusigalloOk bocciato all'esame di diritto...Mi sento proprio il classico tipo Che si applica ma non è intelligente....Passare un mese a studiare 300 pagine 5 ore/day(tranne sabato) è sinonimo che sono proprio ritardato nella testa....
diritto è tutta memoria, nulla da capire, quindi direi che eri distratto mentre studiavi o cmq avevi altri cazzi in genere che ti tiltavano= sei umano come tutti noi.. non ti preoccupare che le cose si risolvono sempre e tu vedo sei già sulla giusta strada
non sarà ne il prim ne l'ultimo...te lo dice uno che fa legge...fanculo al diritto
L'originale di Andersen90
non sarà ne il prim ne l'ultimo...te lo dice uno che fa legge...fanculo al diritto
![]()
Cazzo raga bigliettini a manetta e via!!!!
L'originale di 90giuda90
L'originale di Andersen90
![]()
Cazzo raga bigliettini a manetta e via!!!!
![]()
Lo scritto lo avevo passato....è l'orale che mi ha fregato
Cmq ieri chiudo la giornata con un -290€ nonostante sono tornato alla vittoria in un torneo(il 20€ 1r+1a)

Poca roba rispetto ai soldi che investo quotidianamente
Vabbe l'importante è riprendere fiducia vincendo qualcosa...
Rofl ieri ho avuto Coaching MTT alle 3 di notte,stavo veramente a pezzi....Per fortuna il prode Camtasia ha registrato tutto ciò che il coach ha commentato
:D:D:D:D
Wow e una vita che nn aggiorno il blog a causa di una piccola vacanza che mi sono concesso andando a Novara a trovare amici
Dopo il 2nd al Nos ho giocato solo domenica chiudendo con un disastroso -800€
Sto ritardando l'uscita di nuovi video a causa del mio voler dare qualcosa anche agli utenti con livello piu basso ma non è una cosa facile in quanto i canoni di assegnazione di un livello ad un dato video sono molto poco elastici e quindi di difficile aggiramento diciamo(non credo di riuscire a fare video bronzo x intenderci)....
Cmq cercherò di fare del mio meglio
wow torno a scrivere sul blog.....Giorni veramente di grossi bassi fino a ieri e 2 giorni fa dove riesco a chiudere break even facendo un po di final table e shippando il 50 delle 15.15 di stars.it....Poi stasera la perla:Shippato High roller di GD per 5 succosi kappa :).....
Al contrario di quanto puo sembrare da quando sono stakato non ho vinto tantissimi soldi....con questo High roller mi sono portato a +2k globali.....Da inizio anno ho ancora da recuperare veramente tanti soldi ma mi impegnerò per ricostruire il roll
Dai che arrivi secondo al main event delle ICOOP e fai il profit di un anno intero, per il primo posto mi dispiace, ma l'ho già prenotato io, al limite poi possiamo discutere un deal.
Complimenti ancora.
Si runna good questa domenica
Shippo 2 torneini per una giornata da 5,4k di profit netto
Marzo si sta rivelando un ottimo mese speriamo continui cosi...
Domani affronterò il mio primo coaching su strategy,speriamo di non deludere le attese...Nel frattempo non sto più nella pelle
Stavo chiedendo a Emilio se era possibile spostare l'inizio del coaching dalle 20.00 alle 21.00 visto che cmq in quell'ora nn ci sono tornei interessanti....
Vabene vado a dormire che sono stanchissimo...Notte
grandissimo! ti vedevo che runnavi bene ieri...
non vedo l'ora di seguire il tuo coaching stasera,benissimo per le 21! su che room giocherai?
L'originale di illuminato5grandissimo! ti vedevo che runnavi bene ieri...
non vedo l'ora di seguire il tuo coaching stasera,benissimo per le 21! su che room giocherai?
GD,pokerstars e full tilt