Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

ciao lusi,
ieri ho seguito il tuo coaching e volevo farti pubblicamente i complimenti.

Inoltre ho mollato sul piu bello quando eravate rimasti circa 25/26 al 40K su fullilt e volevo sapere come era finita.

Ribadisco, ottimo coaching IMHO spero se ne possano fare altri anche per noi poveri argento. :D :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Già, alla fine cos'hai shippato? :D

Rispondi
Citazione

Purtroppo non ha shippato nulla:

- al 60K apre TT e trova un call da mp e si appoggia anche BB.. flop 89J- cbet standard e flatta BB turn blank e va broke in 2barrell e istansnappa oppo con QT che al river addirittura chiude colore (backdorr per lui al flop)

- al 40K dopo aver sculato infinito in diversi colpi :D : prima fa un bel call su push di short da UTG. Oppo A7 lui AT e oppo chiude colore
Poi pusha da BTN A8 e standard repush di SB con AQ...board bianco e chiude 22 esimo

Rispondi
Citazione

Ho retto fino all'1 e mezzo ma mentre il portatile ha continuato la maratona con lusi io di fianco ero ITM ( In The Materasso ) già da un po. Adesso il dubbio è : Hai Shippato o non hai Shippato ?

Gratz per il first coaching :)

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Non ho shippato nulla ragazzi :) Spero vi sia piaciuto lo stesso :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

peccato per il mancato shippo, ma veramente un gran bel coaching!! complimenti!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di lusigalloNon ho shippato nulla ragazzi :) Spero vi sia piaciuto lo stesso :)

Purtroppo ho potuto seguire solo 2 ore che non mi sentivo bene, ma ho preso comunque alcuni spunti interessanti dal tuo gioco.
Vedere vari stili non può che aiutarmi nel migliorare il mio. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

veramente complimenti,non sembrava essere al tuo primo coaching live considerando che avevi un botto di tavoli.
Ho trovato alcuni consigli molto utili,già stasera ho "rubato" alcuni tuoi suggerimenti (il raise x2..) con buoni risultati.

Se ti posso chiedere: riusciresti a postare(qui o in un post dedicato) 3 situazioni del coaching di ieri relativamente simili con i tuoi commenti??
sono la mano con cui calli il push di corto con q9s(su tilt),al nos con 88(sempre su corto) e un'altra che ora mi sfugge che spero ricordi( forse mi può aiutare blennoit?)
ty

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di illuminato5veramente complimenti,non sembrava essere al tuo primo coaching live considerando che avevi un botto di tavoli.
Ho trovato alcuni consigli molto utili,già stasera ho "rubato" alcuni tuoi suggerimenti (il raise x2..) con buoni risultati.

Se ti posso chiedere: riusciresti a postare(qui o in un post dedicato) 3 situazioni del coaching di ieri relativamente simili con i tuoi commenti??
sono la mano con cui calli il push di corto con q9s(su tilt),al nos con 88(sempre su corto) e un'altra che ora mi sfugge che spero ricordi( forse mi può aiutare blennoit?)
ty

Si mano con KJ ricordo ;)....Cmq si domani lo farò senz'altro ;)

Rispondi
Citazione

Grande Lusi ottimo coaching cn molti spunti ;)..porti bene se lo vuoi sapere +200 stas :D

Nn vedo l ora x il prox lune..a presto!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di illuminato5veramente complimenti,non sembrava essere al tuo primo coaching live considerando che avevi un botto di tavoli.

ty

Ho aperto un 3d dove potete postare i vostri dubbi riguardo il coaching di lunedi...
Ho già risposto alla tua domanda illuminato ;)
Feedback coaching 21Marzo Lusigallo:dubbi e curiosità

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

4° Sat EPT con 2 pacchetti.........ASDFGHJGFDSASDFGHJJHGFDSAASDFGHKJHGSDF!"£$%&/()/&%$£"!"£$%&/()=
Whine whine whine whine whine

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

Grande lusi!!! peccato che sono senza connessione e ho perso lo satus argento e non posso seguire i tuoi coaching :-(
Avrei una domanda un pò donk, se hai del tempo mi chiarisci cosa vuol dire rilancio da HJ?
Non mi è chiaro il senso e non capisco certi thread...da qui si capisce che sono un novellino del gioco :-)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di orcoboiaGrande lusi!!! peccato che sono senza connessione e ho perso lo satus argento e non posso seguire i tuoi coaching :(
Avrei una domanda un pò donk, se hai del tempo mi chiarisci cosa vuol dire rilancio da HJ?
Non mi è chiaro il senso e non capisco certi thread...da qui si capisce che sono un novellino del gioco :)

HJ=HiJack ossia la posizione prima del Cut Off ;)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Snap sparatemi per favore :(

Rispondi
Citazione
Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

L'originale di lusigalloSnap sparatemi per favore :(

Racconta :D

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigalloSnap sparatemi per favore :(

Sbrodolaments

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Zio can iniziate le scoop e devo dire che stanno andando proprio a ca**o :D :D:D:D
Cmq per quanto riguarda il mese lo abbiamo chiuso abbastanza in positivo(domani sarà ultimo giorno di sessionee poi postreò report).....Obv mi auguro di shippare un benedetto evento scoop che nn fa mai male :)
In più ho iniziato a seguire una persona in modo da vedere se sono finalmente pronto per coachare qualcuno o no :P

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Tiriamo le somme di questo mese :)
Ho giocato 339 MTT e un profit di 6989€.....Ho giocato 25.836€ ottenendo un roi del 27,05%.....
Ciò che mi aspetto(ne ho discusso con il coach) e che per fine anno dovrei battere any stake con almeno 40% di roi...
Ho tante lacune nel gioco post flop soprattutto sul turn e sul river e in questo periodo mi sto applicando molto per correggere il tutto :)
Speriamo solo di migliorare nei mesi che verranno :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Credo che in questa domenica ho giocato il peggior poker della mia vita _cry: _cry: _cry:

Veramente un Sick day.....Domenica devi sparire dai calendari!!!!!!!:)

Rispondi
Citazione