Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
76.9 K Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Complimenti per i risultati e in bocca al lupo per quest'anno! :)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallo
@Carpediem Voglio ricordarti che e vero che i tornei sono più grandi e quindi il guadagno è maggiore,inoltre concordo anche con l'affermazione che il field medio del cash .com è piu duro rispetto al nostro....Dobbiamo pero considerare che una domenica di grinding a 100$ di avg buy in anziche costarci tra i 2 e i 3k ci costerà tra i 4 e i 5k di spending :)

Si ok , però c'è da dire che shippare un domenicale sul .com significa 200k$ al contrario dello shippare un domenicale sul .it, dovresti rifletterci un po' , o magari fare tutt'e due! :D

Rispondi
Citazione
CardsMaster0089
Iscritto: 02.12.2009
Oldschool Grinder

Senza parole...

Rispondi
Citazione
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

L'originale di xxCaRpeDiEM9xx

L'originale di lusigallo
@Carpediem Voglio ricordarti che e vero che i tornei sono più grandi e quindi il guadagno è maggiore,inoltre concordo anche con l'affermazione che il field medio del cash .com è piu duro rispetto al nostro....Dobbiamo pero considerare che una domenica di grinding a 100$ di avg buy in anziche costarci tra i 2 e i 3k ci costerà tra i 4 e i 5k di spending :)

Si ok , però c'è da dire che shippare un domenicale sul .com significa 200k$ al contrario dello shippare un domenicale sul .it, dovresti rifletterci un po' , o magari fare tutt'e due! :D

quello che intendevo è che per giocare sul .com l'avg buy che gioco su .it serve un roll infinitamente più grande ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di lusigallo

L'originale di xxCaRpeDiEM9xx

L'originale di lusigallo

quello che intendevo è che per giocare sul .com l'avg buy che gioco su .it serve un roll infinitamente più grande ;)

Vabe magari al posto di fare avg buy 100$ , inizi con 50$ tanto poi tu sei skillato e fai i miliardi e level uppi.. :)

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0
Complimenti per i risultati e in bocca al lupo per quest'anno! :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Grandissimo Bern! Complimenti per tutti i risultati! :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Ok oggi è domenica e si giocheranno MTT :)
La mia giornata di grinding è iniziata alle 19.00 e questo è il mio schedule di oggi:
GD Poker
-High stakes
-Ultima Chance
-Deep Turbo
-Sunday Master
Ipoker.it
-Grandomenica
-Grand Late Night
Pokerclub
-Eldorado
-High Stakes
-5kGTD 30+30
-Follow Eldorado
Pokerstars.it
-Sunday Evening
-Sunday Challenge
-Sunday Smackdown
-6k GTD turbo
-Daily Deep
-3k GTD Turbo
-Sat EPT
-4k GTD Turbo 6max
-NFS
-Sunday Special
-High Roller

Sono 21 tornei per un avg buy in di 92,14€. Lo spending complessivo è di 1.935€

I tornei son stati selectati ovviamente secondo un rapporto montepremi/field.
Cerco comunque di scegliere sempre tornei che,in caso di primo premio, riescano a farmi riguadagnare tutto(o quasi) lo spending giornaliero(ad eccezione del 3kTurbo di stars da 10€ che è stato inserito in una fascia oraria in cui ho pochi tavoli).
Non è escluso che dopo la mezzanotte potrei aprire altri tornei turbo(dipende da come mi sento fisicamente e mentalmente)

Spero di esser stato utile nel descrivere(anche se brevemente) le mie scelte.
Good Luck Me e speriamo di arrivare a giocare il più tardi possibile :coolface:

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

GL e complimenti per i tuoi risultati.....

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

-1,6k...Serata super disastrosa :(

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009
BlackMember

Non lo sai che il blog porta male? :D :coolface:

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Direi giornata abbastanza importante oggi :)
Ho perso 2k nella giornata odierna di cash game ma son arrivato a un numero di FPP tale che mi ha permesso di comprare il pacchetto per l'EPT di Campione dal vipstore di pokerstars... Giocherò ufficialmente il day1A :)
In serata ho deciso di godermi Juventus-Milan(obv super tifoso bianconero :)) e dopo ciò ho deciso di registrarmi a 10 MTT su stars tra quelli in partenza e quelli in late reg: direi che la serata non e andata male visto che ho fatto FT al nos2 ed ho vinto il ruby tuesday :) ci voleva proprio visto che questo mese son circa 1k sotto col cash e (prima di questa sera) break even con MTT!

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di lusigallo
..... fine mese ho deciso di andare a giocare l'EPT di Campione e questo significa molti € che se ne vanno e un bel po' di giorni tolti al grinding...

letto tutto e sapere che c'è una persona del mio stesso paese che ottiene risultati di questa portata..stima :)

GL x l'EPT conterraneo,Pokerstrategy tifa x te
:)

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

con l'aggiornamento delle 18.40 posso solo dire..mi spiace,forza e coraggio gianlu.
..altre occasioni :)

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

OK amico mio tu fai ufficialmente PAURAAAA !!!!!!mamma mia super complimenti e strasuper GL x tutto :rage: :roto2: :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ragazzi :)
Sono appena tornato dall'EPT di Campione dove purtroppo ho perso solo soldi :rage: :rage: :rage:
Ho giocato il Main+il side da 2.200€ andando in tutti e 2 OTM.
Il Side è stato davvero il torneo più duro che ho mai giocato in vita mia: il numero degli italiani era ridotto(rispetto al main) e nei 4 tavoli che ho cambiato in 2 giorni ho pescato solo stranieri decisamente molto bravi e attivi....Sicuramente ciò mi ha fatto riflettere su quanto ancora possa migliorare il mio livello di gioco :)

Ora passiamo subito a chiarire un punto focale di questa mia esperienza a Campione e cioè la mano con cui ho Bustato il torneo da 5.300€ di Buy in;
In molti mi hanno chiesto della giocata che ho fatto,ad alcuni non è piaciuta ed altri non capivano se il mio shove al river fosse 4value o in bluff.
La risposta è semplice: La mano riportata dai Blog è completamente sbagliata sia sul flop che sul turn.
Riscrivo la mano in modo corretto:
Bui 100/200 Limpa Da early Baldassarri, Da HJ io Isolo con AJo a 525 e flattano AleSperanza da BB e Baldassarri.

Flop JdTh2c
check/check per i miei oppi e io sparo 925, AleSperanza fa 2450,folda Baldassarri e flatto io

Turn Ks
Villlain Betta 3300 e io flatto

River 8c
Villain betta 7300 e io dopo qualche secondo di riflessione vado all in per 31.750 chips totali....Villain tanka 4/5 minuti abbondanti e decide per il call con 22(bottom set) lasciandosi circa 8k dietro

Ora c'e chi snapfolda, c'e chi snapcalla,c'e chi tanka e folda e infine chi tanka e calla :)
Ognuno è libero di schierarsi dalla parte che vuole :D :D :D

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Su che range metti ale?

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

L'originale di 90giuda90
Su che range metti ale?

+1 anche perchè speranza check/raisa in multiway con ancora baldassarri a parlare dietro...per shovare river dovevi per forza avere letture specifiche...su che range lo mettevi?

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

L'originale di 90giuda90
Su che range metti ale?

Sul turn spara abbastanza piccolo come a voler far sembrare che stia cercando thin value con TJ/KQ
Quando Spara sul river quella size direi che ha qualcosa come 22/TT/TJ (JJ c'e solo una combo e non vedo motivo di bettare piuttosto piccolo turn)....KQ la escludo visto che se avesse voluto valuetownarmi in quello spot con del marginale avrebbe fatto qualcosa come 5k or something.....Di conseguenza visto che lui non dovrebbe avere Q nel range che blockerano le mie scale shovare non mi è affatto dispiaciuto :)

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

è finito Marzo,vediamo com'è andato :)
Ho giocato veramente poco questo mese(anche per colpa della settimana a Campione) sia tornei che cash game.

Runnato un po' sotto ev questo mese, per fortuna che abbiamo dato un piccolo colpo di coda gli ultimi giorni :)

Per quanto riguarda i tornei invece

Ne ho giocati 170 ad average 81,8€(di conseguenza molto alto ma se gioco cash game devo di conseguenza giocare solo i major)
Questo è il mio primo mese del 2012 dove faccio positivo con gli MTT _cool:

Non considero la rakeback in questo ho pagato l'EPT di campione con gli FPP di stars e di conseguenza non avrò avuto RB questo mese ma neanche perdite live :)

Speriamo il prossimo mese di far meglio magari partendo già da domani vincendo il sunday million :nh

Rispondi
Citazione