Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] M0nTg0MeRy@WoRkS

2 Post
1 Utenti
0 Reazioni
1,174 Visualizzazioni
M0NtG0MeRy
Iscritto: 23.08.2007
Legacy Member

Bella l'idea di mettere una sezione blog, sono molto contento infatti ne approfitto subito. :D

Una cosa fondamentale per me (non solo nel poker) è poter rileggere ciò che avevo scritto tempo addietro e meravigliarmi di come le cose siano cambiate.

Vi faccio un esempio.. nel lontano settembre 2006 scrivevo in un altro forum questi pensieri..

Salve ragazzi, non sono un esperto del settore ho iniziato a giocare solo da poco ma girando per i vari forum non ho potuto fare a meno di notare che prima o poi nella vita di un giocatore arriva il momento di fare una grossa scelta.

E proprio come negli altri sport.. si arriva ad un certo punto e ci si trova davanti ad un grosso bivio.. per capirci meglio.. nel calcio attaccante o difensore? nell'atletica salto in lungo o salto in alto? nel poker cash game o torneo?

Ho visto parecchi post e spero di nn essere ripetitivo o chiedere cose già chieste ma penso che questo sia un grosso dilemma per un giocatore che si sta formando.. addirittura ho letto nn so più dove che questa distinzione è così netta e fondamentale che generalmente quando si chiedono informazioni su come gioca una determinata persona la prima informazione che viene data è proprio se si tratta di un giocatore che predilige cash game oppure torneo.. e non è una informazione da poco..

Sono convinto che anche in questo settore come in tutti gli altri bisogna specializzarsi.. sono poche le persone che riescono ad eccellere in più rami e proprio per questo vorrei chiedere a chi è più esperto di me e che magari ha già scelto e ha già affrontato il problema..

Quando nella "cariera" di un giocatore bisogna fare una scelta di questo tipo?
Bisogna raggiungere prima degli obbiettivi oppure bisogna indirizzarsi da subito?