Gl
ot: curioso vedere NoXz in testa alla top100 da diamante con 190k sp in 25gg...in fin dei conti si potrebbe diventare bl in circa 2 mesi
Gl
ot: curioso vedere NoXz in testa alla top100 da diamante con 190k sp in 25gg...in fin dei conti si potrebbe diventare bl in circa 2 mesi
L'originale di valentik72Grande Marco ricordo quando sei entrato nella top10 della comunity nel mondo e fu il primo primato ora diventi un black member veramente complimenti e credo che sia strameritato e per me un onore e felicissimo averti incontrato e conosciuto di persona insieme con Simone. Seguiro' con attenzione
Onore mio Valentino!!
L'originale di 77maximoGl
![]()
Si, sarei curioso di sapere dove e cosa gioca.
Però , sembra che porti bene questo blog
, questa sera ho giocato MTT e ho fatto 2° al big ante e 4° al nos :D.
Domani controllo se cè qualche mano interessante da commentare.
Ciao, complimenti per gli ottimi risultati ottenuti finora e in bocca al lupo per l'imminente traguardo
io solo ora ti ho conosciuto, forse di nome conoscevo di più tuo fratello ma gg per te spero arrivi presto così puoi andare ai party e poi ci racconti la figa che c'è
epic pussyment addiction
L'originale di MarcoRuggeri
L'originale di valentik72Grande Marco ricordo quando sei entrato nella top10 della comunity nel mondo e fu il primo primato ora diventi un black member veramente complimenti e credo che sia strameritato e per me un onore e felicissimo averti incontrato e conosciuto di persona insieme con Simone. Seguiro' con attenzione
Onore mio Valentino!!
L'originale di 77maximoGl
![]()
Si, sarei curioso di sapere dove e cosa gioca.
Però , sembra che porti bene questo blog
, questa sera ho giocato MTT e ho fatto 2° al big ante e 4° al nos :D.
Domani controllo se cè qualche mano interessante da commentare.
loooool ottimi risultati complimenti
spero ti continui a portare cosi fortuna questo blog
mi accorgo solo ora del tuo blog, benvenuto
inutile farti gli auguri per il traguardo che è inevitabile, se non è gennaio sarà febbraio, cambia poco, ma i complimenti sì, grande!
questa sera ho giocato MTT e ho fatto 2° al big ante e 4° al nos
. Domani controllo se cè qualche mano interessante da commentare.
lol gogogo vec, felicissimo che il blog porti bene! poi i due tornei più succosi e difficilotti di Stars.it.. di stile
aspettiamo le mani!
L'originale di lusigalloGo marco Go
![]()
Sarai il primo black member italiano vero?
E' sulla buona strada
e tu lusigallo quando ti ci metterai di impegno?
Complimenti per l'idea, seguiremo questo blog ... sperando presto di poterti accompagnare ai Partyyyyyy
//psmarco
L'originale di psmarco
L'originale di lusigalloGo marco Go
![]()
Sarai il primo black member italiano vero?E' sulla buona strada
e tu lusigallo quando ti ci metterai di impegno?
Complimenti per l'idea, seguiremo questo blog ... sperando presto di poterti accompagnare ai Partyyyyyy![]()
//psmarco
lol!!
Ciao ragazzi, negli ultimi giorni non ho giocato molti SnG, mi sono concentrato sugli MTT avendo anche discreti risultati.
Dopo una domenica da dimenticare, lunedi parto bene con un 4° posto al 55$ turbo 2x chance su Pokerstars.com e concludo discretamente con un 4° posto al Need for Speed da 100€, 4° al 70€ su Pokerstars.it e una sfortunata bolla del final table al 50$ rebuy uscendo con questa mano:
PokerStars Game #53487354996: Tournament #342010591, $50+$5 USD Hold'em No Limit - Level XIX (2500/5000) - 2010/11/30 2:52:11 CET [2010/11/29 20:52:11 ET]
Table '342010591 3' 9-max Seat #3 is the button
Seat 3: smeeth1990 (115207 in chips)
Seat 5: Buffett1986 (179242 in chips)
Seat 6: 4high20 (123532 in chips)
Seat 7: habipgoksel (276880 in chips)
Seat 8: Purakzoli (64289 in chips)
smeeth1990: posts the ante 500
Buffett1986: posts the ante 500
4high20: posts the ante 500
habipgoksel: posts the ante 500
Purakzoli: posts the ante 500
Buffett1986: posts small blind 2500
4high20: posts big blind 5000
HOLE CARDS
Dealt to 4high20 [Td Tc]
habipgoksel: folds
Purakzoli: raises 58789 to 63789 and is all-in
smeeth1990: folds
Buffett1986: raises 58789 to 122578
4high20: raises 454 to 123032 and is all-in
Buffett1986: calls 454
FLOP [4s 5c Ac]
TURN [4s 5c Ac] [Kd]
RIVER [4s 5c Ac Kd] [Kh]
SHOW DOWN
Buffett1986: shows [Ks Qc] (three of a kind, Kings)
4high20: shows [Td Tc] (two pair, Kings and Tens)
Buffett1986 collected 118486 from side pot
Purakzoli: shows [9c Ad] (two pair, Aces and Kings)
Buffett1986 collected 193867 from main pot
SUMMARY
Total pot 312353 Main pot 193867. Side pot 118486. | Rake 0
Board [4s 5c Ac Kd Kh]
Seat 3: smeeth1990 (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: Buffett1986 (small blind) showed [Ks Qc] and won (312353) with three of a kind, Kings
Seat 6: 4high20 (big blind) showed [Td Tc] and lost with two pair, Kings and Tens
Seat 7: habipgoksel folded before Flop (didn't bet)
Seat 8: Purakzoli showed [9c Ad] and lost with two pair, Aces and King
Ieri anche giornata non male per quanto riguarda i tornei ben 3 final table su Pokerstars.it 6° al Need for Speed da 100€ , 8° al big ante e 6° al 70€ .
Nonostante i buoni risultati ottenuti sono un pò amareggiato perchè su tutti questi final table non sono riuscito a vincere un torneo, penso di star giocando un buon poker quindi rimango fiducioso che prima o poi i risultati arriveranno :).
Non avevo particolari letture, in questo spot dati i range di push e repush è standard.
December Goals:
- Giocare >750 MTT
- Fare >30.000 SP
- Ottenere almeno un big score MTT
finalmente cel'ha fatta marketto
certo nn è il main ftops xro ieri ha shippato il 70 su stars!!!(Obv solo xke è venuto a dormire a casa mia
)Non tanto per il gain ma per il gusto di arrivare primi è stato parecchio felice...poi vabbe ^_^ ha fatto ft al un 26$ su tilt uscito nono con una isi bad beat allin preflop AkvsA9, 9 al flop e gg...
lo aggiorno io sto blog ke lui per quanto grinda non riesce piu a trovare neanke l'icona di google chrome ormai...
Bella marketto e ke il river sia con te
L'originale di ProFumatofinalmente cel'ha fatta marketto
![]()
certo nn è il main ftops xro ieri ha shippato il 70 su stars!!!(Obv solo xke è venuto a dormire a casa mia)Non tanto per il gain ma per il gusto di arrivare primi è stato parecchio felice...poi vabbe ^_^ ha fatto ft al un 26$ su tilt uscito nono con una isi bad beat allin preflop AkvsA9, 9 al flop e gg...
lo aggiorno io sto blog ke lui per quanto grinda non riesce piu a trovare neanke l'icona di google chrome ormai...Bella marketto e ke il river sia con te
![]()
era un 75$ ^^
GG a marchetto btw
ah vabbe jo volato con tutti quei tavoli aperti^^
COMUUUUUUUUUNQUE non vorrei spoilerare ma mi è giunta voce di un'altra vincita piu succosa di quella di ieri
:D:D
non anticipo niente pero stavolta.