L'originale di Saffo7
L'originale di pisiattu
Comunque, non voglio continuare a scrivere di questo, spero però che mi facciate vincere qualcosa alla classifica settimanale
:mdr::mdr::mdr:Non vinci tu ma gli altri 🤟

L'originale di Saffo7
L'originale di pisiattu
Comunque, non voglio continuare a scrivere di questo, spero però che mi facciate vincere qualcosa alla classifica settimanale

Io non posso dir niente,ho vinto tutto quello che si poteva vincere anche quando il primo premio era 300$.
Pero' e' vero,forse e' il momento che anche tu vinca qualcosa
L'originale di specialwar
Io non posso dir niente,ho vinto tutto quello che si poteva vincere anche quando il primo premio era 300$.Pero' e' vero,forse e' il momento che anche tu vinca qualcosa
![]()
Non vinco mai le lotterie ma grazie
Hai sempre avuto bel di dietro🤩 spero che il tuo buon augurio mi forti fortuna🫠🤑
L'originale di Saffo7
L'originale di Saffo7
L'originale di pisiattu
Ho il blog fortunello ![]()
Scrivete e non ve ne pentirete ![]()
Sono re mida: in meno di un mese ho fatto vincere nickdega, diga, manifold e qualcosina anche a me ![]()
Non è bello ciò che è bello, è bello solo il mio blogello.
L'originale di SpadaPoker
Anche io come specialwar ho vinto quasi tutto, ma più si vince e meglio è![]()
Tu hai vinto il max in una lotteria? Quando?
Cmq su questa lotteria siamo soci, 50% a me su i due italiani a premio... me li merito😁🤗
L'originale di manifold88
Non ho capito cosa avrei vinto!
50 $ che una volta si riscuotevano su Neteller adesso non mi pare sia ancora così ma informati
50$ nel bonus taf
Clicca qua per vedere il saldo
https://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/payout/
Mi permetto di correggerti:
che cosa abbiamo vinto
Ci sono pure io😇
L'originale di Saffo7
Non ho capito cosa avrei vinto!Mi permetto di correggerti:
che cosa abbiamo vinto
Ci sono pure io😇
Fai la cortesia, evita di rimettere piede qua dentro.
Grazie
Non cerco lo scontro perché ti voglio bene ma faccio fatica ad accettare alcune cose e mi prendo delle pause senza andare oltre.
Come ho fatto e rifarò.
Comunque in bocca lupo e non ti arrabbiare non serve
Aggiornamento settimanale
Settimana lrggera: ho giocato quasi 8.000 mani e chiudo con un bilancio positivo. Non è stata una corsa lineare, ci sono stati alti e bassi, momenti di frustrazione e risalite che mi hanno rimesso in carreggiata. Alla fine porto a casa circa €31, con una media di €4,50 al giorno, una miseria.
Il dato che mi conforta di più è che, a livello statistico, ho preso decisioni corrette negli all-in: la differenza tra vincite reali e attese mostra che un po’ di sfortuna c’è stata, ma le scelte erano giuste. Questo significa che la base del gioco è solida e che, nel lungo periodo, i risultati tenderanno ad allinearsi.
C’è ancora da migliorare quando non si arriva allo showdown: lì sto lasciando qualcosa per strada, e trovare il giusto equilibrio tra aggressività e controllo può fare la differenza. In generale però il bilancio resta positivo: chiudo la settimana con fiducia e con la sensazione di avere il controllo del gioco.
In conclusione, questa settimana a poker è stata come una piccola maratona: fatica, momenti in cui sembra di non avanzare, ma anche sorpassi e sprint finali. I numeri sono buoni, ma più dei soldi conta la sensazione di aver fatto le scelte giuste, anche quando la fortuna non ha girato.
La morale? Non serve vincere ogni mano, basta giocare bene quelle che contano. Il resto, col tempo, si sistema da solo.