http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/16501515_09E0AA8C0F mi trovo in hu finale avendo anche tantissime info sul mio avversario,come fargli capire che per lui il torneo è finito??? ecco come!
PokerSeminar sei uno stro... estroso: mi hai fatto una testa tanto:f_cry::f_cry: che avevi perso tutto invece vinci + di prima
Forti sti grafici. come li fai? Con photoshop?:f_biggrin: ♠_biggrin:
Scherzi a parte... complimenti. Vorrei averne metà.:profit:
ahahahah piaciuto lo scherzetto??? ti ringrazio per i complimenti, questa è roba da dislike...:mdr:
trovo al tavolo TOPGRINDER,gia' da questa mano potete capire quanto lui sia forte....
come perdo il torneo?? ecco contro di lui,bui 100/200 con 2k si stack decidio di andare all in lui da SB con 5k ovviamente mi chiama con A8off, ora mi chiedo sapeva di vincere? oppure sapeva di essere sopra?? dopo questa mano gli do del donk,alla fine si rende conto di aver sbagliato chiede scusa e mi dice, ogni tanto la fortuna non guasta LOL
L'originale di P0K3R53M1NAR
come perdo il torneo?? ecco contro di lui,bui 100/200 con 2k si stack decidio di andare all in lui da SB con 5k ovviamente mi chiama con A8off, ora mi chiedo sapeva di vincere? oppure sapeva di essere sopra?? dopo questa mano gli do del donk,alla fine si rende conto di aver sbagliato chiede scusa e mi dice, ogni tanto la fortuna non guasta LOL
why donk?, standard il suo call in BVB
why donk?, standard il suo call in BVB
certo che standard deve mettere mezzo stack con A8 PS NON ERAVAMO IN BVB controllati la mano
Aahahhahahahh ancora oggi ho visto come ci chiamiamo......à
aaahahahhahhahahahah: i Seminaristi. AAaahhahahahahaha
Se lo viene a sapere mia moglie.......:f_biggrin:
dopo una terribile sessione di halloween mai vista da anni ritorno in careggiata sulla pista giusta! mai visti tanti scoppi tutti di seguito cosi' pero' ne sono felice :),adesso mi godo il recupero
Uso il pc ben poco e dal cellulare non avevo visto che hai aperto un nuovo blog. Bravo, continua la tua bella scalata e posta i tuoi successi. Un piccolo consiglio: non sporcarlo. Quello che ho appena letto e' una porcheria. Meglio risolvere in privato.O non ci mette piede nessuno qua dentro, se non per sghignazzare. Concentrati sul tuo gioco e il tuo team Capo, se vuoi continuare la competizione!! E se i conti non quadrano dillo nel thread apposito. GL
Troppo comodo seminar avevo già previsto questa tua mossa.
Citando Bastardi senza Gloria. Sei come le SS che la sera possono andare a casa e togliersi la divisa e apparire persone normali. Troppo comodo: io ti tatuo in fronte la tua debolezza.

Spoiler

<iframe width="560" height="315" src=" https://www.youtube.com/embed/KLgbxxhUYN4?start=1898" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
DAMA,
DAMANERA
SEI PIU' FORTE DI UNA PANTERA
UN FELINO MOLTO IN AGGUATO
ATTENTA MI HAI GRAFFIATO
VINCI CON CONVINZIONE,
QUESTI DONK UNA VERA PASSIONE
DIETRO LE CARTE L'OMBRA SI ABBATTE
UN RUMORE, UN FRASTUONO,UN ALL-IN MOLTO BUONO
LA TUA DETERMINAZIONE UN INMENSO VALORE
OGNI TUO CALL DA'TANTO SPLENDORE
ORA IL TEMPO STA PER TERMINARE
UN NUOVO MTT VOGLIO COMINCIARE
POKERSEMINAR
Qualche volta anche se ora è grande mi verrebbe voglia di dargli una sonora sculacciata. Seminar sto parlando di mio figlio. Non so quanti anni hai ma credimi la meriteresti anche tu. Resettati e vai oltre. Prova a pensare che non tutto quello che vorremmo è possibile averlo. Fai lo strategysta e non montarti la testa credendo alle favolette. Avevi un bel blog e l'hai distrutto per i tuoi capricci. Ora è tempo che tu smetta e con umiltà affronti i successi e le sconfitte tue e degli altri.
Sto facendo un fatica bestia lottando con il t9 del cell quindi spero tu prenda le mie parole senza offenderti. Dai prova a stare sereno e divertiti senza pensare a complotti magie e fattucchiere e soprattutto fa in modo di non distruggerTi di nuovo. Medita.
L'originale di DamaNera
Qualche volta anche se ora è grande mi verrebbe voglia di dargli una sonora sculacciata. Seminar sto parlando di mio figlio. Non so quanti anni hai ma credimi la meriteresti anche tu. Resettati e vai oltre. Prova a pensare che non tutto quello che vorremmo è possibile averlo. Fai lo strategysta e non montarti la testa credendo alle favolette. Avevi un bel blog e l'hai distrutto per i tuoi capricci. Ora è tempo che tu smetta e con umiltà affronti i successi e le sconfitte tue e degli altri.
Sto facendo un fatica bestia lottando con il t9 del cell quindi spero tu prenda le mie parole senza offenderti. Dai prova a stare sereno e divertiti senza pensare a complotti magie e fattucchiere e soprattutto fa in modo di non distruggerTi di nuovo. Medita.
T.T
http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/16566440_D2EFCADE67 tu avresti foldato KK?
Allora sta joint-venture con midman: si sa qualcosa...?
Per i seminari su come vincere nel poker online.
Altro FR ITM Capo.
Ma non basta....misso tutti quelli a pagamento.
Approposito quando ci riuniamo viirtualmente: na bell'ammucchiata... virtuale.