L'originale di Zekila
Caio Apocflow, mi fa piacere vederti qui![]()
![]()
![]()
Un GLLone per la scalata, ti seguirò![]()
Ciao Zekila, ho visto ieri il tuo canale su twitch, complimenti, quando posso ti seguirò:f_thumbsup:
L'originale di Zekila
Caio Apocflow, mi fa piacere vederti qui![]()
![]()
![]()
Un GLLone per la scalata, ti seguirò![]()
Ciao Zekila, ho visto ieri il tuo canale su twitch, complimenti, quando posso ti seguirò:f_thumbsup:
L'originale di quarantanove
Ciao,
anch'io ti seguiròed un buon 加油
![]()
PS: ti ho mandato richiesta di amicizia
Ciao quarantanove, 谢谢,你也加油哟。Ti ho provato ad aggiungere ma purtroppo devo essere almeno status bronzo, quindi appena passo di status ti accetto subito
L'originale di Apocflow
L'originale di blackmagicnew
Ciao e benvenuto
In bocca al lupo per la tua vita in generale
In che città vivi in cina, sai mio foglio probabilmente farà l'ultimo anno di università a changdu da settembre, ci stiamo informando di come sia la vita la e se ci sono problemi in generale
Magari tu vivendo in cina puoi darmi qualche infoCiao Blackmagic, credo sei capitato proprio di fortuna:f_biggrin:, non so se hai sbagliato a scrivere o se è un'altra città(dato che esiste una città che si chiama changdu ma è molto piccola), io abito a Chengdu nella regione del Sichuan
Mi sa che è la tua citta visto che si parla di 15milioni di abitanti
L'originale di Apocflow
Ciao e benvenuto
In che città vivi in cina, sai mio foglio probabilmente farà l'ultimo anno di università a changdu da settembre, ci stiamo informando di come sia la vita la e se ci sono problemi in generale
Magari tu vivendo in cina puoi darmi qualche infoCiao Blackmagic, credo sei capitato proprio di fortuna:f_biggrin:, non so se hai sbagliato a scrivere o se è un'altra città(dato che esiste una città che si chiama changdu ma è molto piccola), io abito a Chengdu nella regione del Sichuan
come è piccolo ul mondo
Se parli cinese o tua moglie è cinese puoi aiutarmi a capire cosa dicono 2 cinesi in un video che ho girato in vacanza... mi hanno fatto morire dal ridere... Non toglievano mai la maschera e boccaglio dal bungalow fino al mare e giravano sulla spiaggia con la maschera... na comica
Aggiungimi a skipe che li posso inserire il video
edit by Morganalafata no contatti privati nome skipe
Regola 7: Vietato lo scambio di contatti privati
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.
L'originale di danizx10r
Aggiungimi a skipe che li posso inserire il video
edit by Morganalafata no contatti privati nome skipeSpoiler
Regola 7: Vietato lo scambio di contatti privati
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.
ok, ti aggiungo appena posso
L'originale di Apocflow
Ciao e benvenuto
Si allora è proprio Chengdu. La città è gemellata con alcune università in Italia e gli Italiani che vivono qui non sono neanche pochi. Io ci abito stabile da un anno e mezzo, ma ho fatto avanti e indietro per cinque anni. E' una città molto moderna, e le persone sono amichevoli e disponibili. Si dice che in Cina è una delle città più tranquille nonostante sia una metropoli e il ritmo è più lento di città come Shanghai o Pechino. Io sinceramente mi trovo molto bene, sono stato in molte altre città e penso sia meglio per molti aspetti. Comunque Blackmagic se hai domande a riguardo non esitare a chiedere, penso che per tuo figlio sarebbe un'ottima esperienza:f_thumbsup:
Aggiornamenti: questo fine settimana sono stato un po' impegnato e non ho giocato tantissimo, fatto qualche torneo e un po' di cashgames. Penso che farò un aggiornamento alla settimana di modo da accumulare un pò più di contenuti da condividere. Inoltre con ogni aggiornamento voglio anche aggiungere un topic interessante, non necessariamente riguardante il poker. A presto:f_drink: