grazie mario il tuo GL mi ha portato proprio bene oggi....ke dire terza sessione del giorno e per la terza volta riesco a spennare i pollo del NL10...
45minuti +27.65$
quindi oggi chiudo a +58.73$...
grazie e buona giornata a tutti....ciaooooooooooooo
si lo sò vi sto letteralmente rompendo le palle e tutto il giorno ke posto...
ma nn ho niente da fare ho appena finito la quarta sessione della giornata ancora in attivo evvaiiiiiiiiiiii
solo 15minuti +15.13$
cosi oggi siamo a +73.86$
L'originale di sandrolizardgrazie mario il tuo GL mi ha portato proprio bene oggi....
Di niente..mi basta il 25%
L'originale di Marioooooo
L'originale di sandrolizardgrazie mario il tuo GL mi ha portato proprio bene oggi....
Di niente..mi basta il 25%
![]()
be se continuo così mi sa proprio ke te li mando
L'originale di DarkSennarDai che vai forte.
A che limiti sei?
ho cominciato oggi a giocare NL10 SH su 2 tavoli...
oggi giornata incredibile...mamma mia me l'anno fatta sudare ne ho visto di tutti i colori....
le sessione sono state due una chiusa in negativo alla grande un'altra invece chusa in positivo dopo oltre 2 ore e 7 camicie sudate...
prima sessione 60 minuti-110$
sono andato in tilt dopo aver perso due grossi patti, e d'allora è stato un turbine di giocate stupidissime.....
seconda sessione 125minuti+123$
incredibile in questa sessione sono riuscito a riprendermi grazie a buone giocate e supero la botta della sessione precedente...
tiro le somme per questa seconda settimana...
9ore complessive di gioco
+153.86$
indubbiamente molto meglio della prima settimana, spero di continuare così anche per la prossima....
buon gioco tutti....vado a nanna
buon inizio settimana...cmq oggi ho giocato pochissimo cash ho preferito fare qualche hu da 5$ tanto per divertirmi ne ho vinti 5 su 6...
70minuti +23$
80minuti+10$
quindi oggi chiudo a +33$
sto migliorando molto ultimamente fino a 2 settimane fà il mio bank era di 30$
con la vincità di oggi è aumentato del 900%, ringrazio poker strategy per questo, continuerò ad impegnarmi al meglio, l'obiettvo di questo mese l'ho già raggiunto con molto anticipo....quello del prossimo mese sarà approdare al NL25 SH con un bank roll adeguato...
notte a tutti...
oggi 75minuti e chiudo a +24$...
con gli hu avevo fatto + di 40$ ma ho perso giocando cash...peccato....
Bella nottata devo dire mi sono divertito ai tavoli SH...
chiudo in bellezza riuscendo a risalire dopo essere sceso di un 25$ colpa delle mie solite stupide giocate, ho cominciato a giocare su 4 tavoli SH e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene...
all'inizio ho perso + di 2 stack ma poi sono riuscito a gudagnare circa 50$ tornando in attivo...
180minuti +25$
quindi i 24$ di stamattina e quelli di stanotte e chiud a +49$
notte a tutti...
grazie ancora per il GL mariooooooooo
ebbene...dopo mesi di assenza sono tornato:))))
vi lascio immaginare nel frattempo cos'è successo al mio bankroll
ahahah...INDOVINATO
è volato via col vento
dopo aver mandato a fanculo il poker per qualke mese, la troppa nostalgia l'ha avuta per vinta...
son tornato...yeahhhhhhh
sisi vabe bando alle ciance, parliamo di poker, ho iniziato tutto da capo...zero assoluto...da una 10ina di giorni circa..
momentaneamente gioco hu da 6$ su tilt +sss nl25..diciamo ke va tutto bene...DICIAMO...
QUESTO IL MIO MOMENTANEO GRAFICO AGLI HU DA 6$
negli ultimi 2 giorni è andata piuttosto bene devo dire...1750 mani giocate cn un ottimo +80$ cn la sss al nl 25...
purtroppo posso giocare sempre meno, quest'anno ho gli esami di maturità, e ''dovrei'' iniziare a studiare un pò visto che il tempo stringe e ci troviamo ormai agli sgoccioli
vabuo un gl a tutti, vado a farmi una sessioncina va :))
come nn detto...DOWNSWING TIME...-50$...dmn posto le mani...ho troppo sonno, notte a tutti..