Ciao a tutti,
Mi chiamo Simone e ho 18 anni.
Qualche mese fa avevo iniziato una sfida giocando solo HU sng ma ho smesso in quanto la disciplina dopo un pò mi annoiava.
Ora casualmente mi sono riletto questo articolo:
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Dai-Micro-Stakes-a-$10.000-%E2%80%93-Intervista-a-Pavel-Cornie4ever-Stehno_62730/
Così ho pensato, vediamo se veramente chiunque con costanza può riuscire a trasformare un bankroll di poche decine di euro in migliaia.
Così ho trovato un rimasuglio di roll su stars di 60 euro e lo ho trasferito su gd.
Ora io ho deciso di partire con 100 euro, perchè su gd il nl2 non esiste e volevo essere rollato almeno 20x.
Ora avrei bisogno di un consiglio sul BRM: Cornie4ever nell'articolo purtroppo non dice che brm utilizza, quindi vorrei sapere da chiunque(admin/mod se sanno che brm utilizzava) che brm mi converrebbe utilizzare sapendo che dovrei riuscire a battere i livelli fino al nl30 in quanto era il livello da me giocato in passato.
Obiettivi a breve termine:
-Postare molte mani e diventare un utente attivo nel forum
-Diventare almeno goldstar
-Leveluppare al nl10 al più presto
Proverò ad aggiornare il più spesso possibile, probabilmente sarà 1 volta a settimana ma vediamo cosa si riesce a fare
Ora auguratemi buona fortuna
Ciao a tuttiiiii
LMIG