Passa al forum
[Simitch blog] Emul...

Notifiche
Cancella tutti

[Simitch blog] Emulando Cornie4ever!!!

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
796 Visualizzazioni
Simitch
Iscritto: 30.07.2012
Poker Player

Ciao a tutti,
Mi chiamo Simone e ho 18 anni.
Qualche mese fa avevo iniziato una sfida giocando solo HU sng ma ho smesso in quanto la disciplina dopo un pò mi annoiava.
Ora casualmente mi sono riletto questo articolo:
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Dai-Micro-Stakes-a-$10.000-%E2%80%93-Intervista-a-Pavel-Cornie4ever-Stehno_62730/
Così ho pensato, vediamo se veramente chiunque con costanza può riuscire a trasformare un bankroll di poche decine di euro in migliaia.
Così ho trovato un rimasuglio di roll su stars di 60 euro e lo ho trasferito su gd.
Ora io ho deciso di partire con 100 euro, perchè su gd il nl2 non esiste e volevo essere rollato almeno 20x.
Ora avrei bisogno di un consiglio sul BRM: Cornie4ever nell'articolo purtroppo non dice che brm utilizza, quindi vorrei sapere da chiunque(admin/mod se sanno che brm utilizzava) che brm mi converrebbe utilizzare sapendo che dovrei riuscire a battere i livelli fino al nl30 in quanto era il livello da me giocato in passato.

Obiettivi a breve termine:
-Postare molte mani e diventare un utente attivo nel forum
-Diventare almeno goldstar
-Leveluppare al nl10 al più presto

Proverò ad aggiornare il più spesso possibile, probabilmente sarà 1 volta a settimana ma vediamo cosa si riesce a fare :D
Ora auguratemi buona fortuna :D :D
Ciao a tuttiiiii

Rispondi
Citazione
12 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Simone,

GL per il tuo blog e per la tua aspirazione! Ci vorrà tanto impegno, tanta umiltà e tanta passione. Ti linko anche la mia storia (e ci sono anche tanti altri casi).

Se giocavi il NL30 (quanto tempo fa? con profitto?) imho riparti pure da 100 euro per il NL5, chiedi in area tecnica per sicurezza, ti risponderà uno dei nostri coach.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
Simitch Autore della discussione
Simitch
Poker Player

Grazie,
Bellissima la tua storia e veramente complimenti :)
Comunque il nl30 lo ho giocato fino a 5-6 mesi fa, quindi spero di riuscire a battere agevolmente i livelli fino al nl20

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

Ok ho appena iniziato a giocare ma ho deciso di apportare delle modifiche:
-Giocherò solo zoom poker nl2
-Ho un br di 50€

La prima sessione è andata il field è molto easy e io runno peggio che mai, e come inizio non è per nulla bello :facepalm:

Ho fatto un pò di review e ho preso una miriade di cooler
Speriamo vada meglio domani, ma sono fiducioso.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao Simitch e in bocca al lupo per la tua avventura!

Sai una cosa?
Anch'io dopo una serie di peripezie,ho deciso di partire dal nl2 proprio 2 giorni fa con 60 $ ... non sto qui a raccontarti tutto...se passi a salutarmi nel mio blog dovresti trovare un riassunto nelle ultime pagine... :D

Porkimmondo on the scene!

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

L'originale di porkimmondo
ciao Simitch e in bocca al lupo per la tua avventura!

Sai una cosa?
Anch'io dopo una serie di peripezie,ho deciso di partire dal nl2 proprio 2 giorni fa con 60 $ ... non sto qui a raccontarti tutto...se passi a salutarmi nel mio blog dovresti trovare un riassunto nelle ultime pagine... :D

Porkimmondo on the scene!

Ciao porkimmondo, grazie della visita :)
Il tuo blog lo seguivo da un sacco di tempo anche se non avevo mai scritto.
Ora inizierò a romperti le palle :D

Tornando alla "sfida" metto il grafico della sessione fatta oggi, sperando che non porti sfiga visto che sto facendo un'altra ora...

E questo è il grafico totale:

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

Questo è un appello ufficiale:
Se qualche buon anima riuscisse a farmi funzionare l'hud di hm2 con lo zoom poker, sarei la persona più felice del mondo visto che sto perdendo quintalate di ev. Grazie

:D :D

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di LMIG
Ciao Simone,

GL per il tuo blog e per la tua aspirazione! Ci vorrà tanto impegno, tanta umiltà e tanta passione. Ti linko anche la mia storia (e ci sono anche tanti altri casi).

Se giocavi il NL30 (quanto tempo fa? con profitto?) imho riparti pure da 100 euro per il NL5, chiedi in area tecnica per sicurezza, ti risponderà uno dei nostri coach.

Ciao,
LMIG

Il nickname dei primi tempi è da 10!!!

p.s. ma come fa questo Cornie4ever a tenere così "su" la linea rossa del no showdown winning

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

L'originale di Marmittoni

Il nickname dei primi tempi è da 10!!!

p.s. ma come fa questo Cornie4ever a tenere così "su" la linea rossa del no showdown winning

Oddio non mi sembra sia stellare la sua rossa è comunque sempre sotto il breakeven

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao
Gl per il blog!

L'originale di Simitch
Questo è un appello ufficiale:
Se qualche buon anima riuscisse a farmi funzionare l'hud di hm2 con lo zoom poker, sarei la persona più felice del mondo visto che sto perdendo quintalate di ev. Grazie

:D :D

Hai già visto questo thread?

Zoom e HM2

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

Si ho fatto tutto ma non c'è modo di farlo andare, sono disperato

Rispondi
Citazione

GL per la sfida!

Rispondi
Citazione
Simitch
Poker Player

Scusate se non ho aggiornato il blog ma sono stato impegnatissimo e fuori casa...

Grazie gibina :)

Ora aggiorniamo un pò:
Ho continuato a giocare anche se molto poco, ma la badrun non intende finire e sto perdento più di 10 stack al nl2 8-o complice anche la nuova modalità zoom che sto giocando e il non avere l'hud cosa che ho messo a posto esattamente ora quindi chi ha problemi con l'hud e lo zoom chieda pure ;)
Dopo allegherò i grafici

Ora qualcuno saprebbe consigliarmi un hud che potrebbe essere utile per lo zoom?

Rispondi
Citazione