Passa al forum
SNG & MTT....i'm lo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SNG & MTT....i'm lovin it....

32 Post
9 Utenti
0 Reazioni
3,269 Visualizzazioni

Salve a tutti ragazzi, mi presento, Matteo Contigiani in arte matteina su ps.it, neo supernova (concluso giusto 2-3 settimane fa), gioco attualmente i 5-10€ 9max, anche se sto iniziando a mixare anche i 27man, in quanto il beneamato cash ha ridotto all'osso il traffico, speriamo si riassesti tutto entro settembre a vacanze finite :)
attualmente ho un coach per i sng che ringrazio infinitamente per il suo aiuto e a giorni dovrei iniziare un progetto di coaching anche per gli mtt, nella speranza di potermi skillare sempre di più!!
ogni tanto posterò qualche grafico, qualche braggata....ma soprattuttooo..taaannteee whinateeee...LOL... anke se in effetti spero sia il contrario... :D

un sunto rapido della mia storia da giocatore....

...inizio 3 anni fa appena maggiorenne a giocare su stars.it (giocare è un eufemismo...direi più gamblare), così per passatempo e magari per tirar su due soldini :)
mai nessun grosso risultato anche perchè giocavo non costantemente con pochissime conoscenze quindi ho tirato avanti così per un annetto!! :)
poi inizio l'università e il tempo per il gioco è diminuito e diciamo che ho quittato per un pò di tempo...per poi ricominciare l'estate dell'anno scorso depositando 200e e iniziando a fare gli HU da 10e su ps...i risultati non erano malvagi e arrivai così a circa 1k in poco tempo grazie anche a qualche mtt...decisi così da incoscente di iniziare a grindare i sng, senza nessuna preparazione, ma seguendo i coaching di salsa e di qualunque cosa si potesse trovare on-line!!
obv sono partito da limiti battibili....lol...ho iniziato a giocare dai 20€...praticamente full reg...ke se solo ci penso ora ho i brividi...con a malapena 60buy in.. :D fatto sta ke ho goodrunnato parecchio e in 2 settimane mi shipppo orbita alta e bassa di urano...così il roll iniziava a crescere...ero trp contento...peccato che nel giro di 2settimane il mio roll sparì...metà dissanguato nei sit da 10-20€...e metà l'ho dovuto cashare per motivi personali!!!
ma non tutti i mali vengono per nuocere, così mi diedi da fare per cercare un coach che offrisse anche staking, e così trovai il mio maestro...il grandissimo bugno84...sono veramente grato a lui, xke senza di lui non avrei fatto mai tutti i progressi che sono riuscito a fare finora...e tutto quello che potrò fare in futuro...
quindi sono ripartito dagli 1€...e piano piano level up su level up sono arrivato a mixare i 10€..e a conseguire SN dopo 6mesi di grinding abbastanza spinto...diciamo una media di 20-23x...x una media di 4-5h/day...

ora partirò anche con questa nuova esperienza di coaching/staking per gli mtt così da capire qualcosina anche in questa specialità che mi piace davvero tanto e in cui ottengo spesso buoni risultati...(mai troppo spesso obv..)

spero di non avervi annoiato troppo... :)

stay tuned

31 risposte

GL.

ps: obv nn ho letto tutto ... :rolleyes:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

eheh...immaginavo :D

cmq ty... ;)

v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

mmmh ... matteina dunque.... ma sei il matteina che mi satta ai 20€ hu(turbo)???? Se si fai bene , sono soldi facili in questo periodo :D
Cmq buona avventura

_Anonymous_

nooooo...ma guarda chi ce... :D
cmq si sono io...e cmq non rispondo in chat xke obv sono bannato..
cmq negli ultimi HU mi sono davvero ricreduto...poi ho visto il blog e tt l'impegno ke ci hai messo e ke ci metti...e quindi non penso ci saranno più sfide su 10hu :D anke xke io so donk in HU...

_Anonymous_

never never a joy...

...io nn capisco x quale motivo devo sempre uscire sculato dagli mtt...boh...
anke sta volta mi shorto in bolla causa flip perso vs short...colpo ke mi avrebbe portato top10 a 30left con 27itm al 20€ delle 13.00 su ps...
invece resto con 15bb ke diventano 8 per quando scoppia la bolla...cerco di resistere il piu possibile in balia degli altri visto ke sono stato card dead tutto il tempo...poi spillo A8s da bb con 6bb (ho detto ok...qui metto tutto obv) rimaniamo bvb....obv sb pusha i 6bb...io snappo...gira 78o...e obv il fantastico server ke mi adora gira uno stupendo 7 al flop...altro colpo ke mi riportava in avg...con 13-14bb per potermi giocare il torneo fino all'ultimo... :(

sick sick sick...

v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di matteinanooooo...ma guarda chi ce... :D
cmq si sono io...e cmq non rispondo in chat xke obv sono bannato..
cmq negli ultimi HU mi sono davvero ricreduto...poi ho visto il blog e tt l'impegno ke ci hai messo e ke ci metti...e quindi non penso ci saranno più sfide su 10hu :D anke xke io so donk in HU...

ciao :D
cmq sattami quando vuoi , np.
Ultimamente sono sceso un attimo ai 10 per smaltire un po sto periodo , ma tra poco spero di ritonare nel mio habitat. Ciao e a presto, gl

_Anonymous_

Si parte con questa nuova "avventura" MTT... e obv si prosegue con i sit...ora a causa di swing atroci estivi giocherò purtroppo solo 3€...e invece mtt penso tutti i buyin fino ai 50 :)

vedremo un pò :)

_Anonymous_

eccomi...si parte benissimo col primo giorno di grinding mtt...4° posto al bounty per ovvio flip perso al river 55 vs KQ...K river :(...ticket per il ss preso con 10€ megasat dopo un'ora di bolla :D e 9° al 20€ 6-max per altrettanto ovvio colpo al 5% perso al river AQs vs QTo...flop AJQ x e river K...lol...vabbè non mi lamento...ho vinto anche troppi colpi oggi.... :D

notte a tutti...

Ciao :)
intanto gl per la tua avventura pokeristica..

anch'io da un po (veramente poco) gioco solo hu, e non mi dispiacerebbe per niente avere un coach privato.. aspetterò di avere un sample decente di hu da postare (almeno 1000husng) prima di mettermi alla ricerca..

per ora mantengo un roi del 6% agli hu da 5$ su cakepoker..

tu dove hai cercato/come hai trovato il tuo guru? quanto ore alla settimana ti seguiva? che traffico dovevi garantire? compenso sul profitto o altro?

scusa se sembro assetato di domande, ma dopo tanta mediocrità, ho deciso di studiare e impegnarmi seriamente.. fin ora leggendo gli articoli base e qualche thread sono riuscito a trasformare le linee in caduta libera in linee orizzontali.. e da qualche settimana HM mi segna un coefficiente angolare di tutto rispetto :f_cool:

_Anonymous_

per trovare il mio guru feci un post in cui richiedevo staking e coaching e lui mi chiese se ero d'accordo a farlo con lui...e io conoscendolo non mi sono fatto sfuggire l'occasione :)

stasera serata al rovescio di ieri...roi -100%...bollato al deep al rebuy e al 10€ 4k gtd...obv tutti i soliti flip ke ti portano in cima in bolla ke obv si perdono al river :( eppure prima o poi sto 55% farà il suo dovere :) almeno spero...
ho iniziato a fare qlc mtt anche su gd...livello osceno...peccato che ho giocato due turbo serali e la struttura non mi ha permesso molto margine di manovra...e anche qui uscito da dominato e in flip... AQs vs AT...e obv bb aveva AA.. e l'altro out con 99 vs AKo...e gg

a domani con altri aggiornamenti ;)

notte

complimenti Matteo e gl per la nuova avventura e per tutto in generale _thumbsup:

_Anonymous_

ty perplexity...:) cmq dall'altra parte...(non so se qui si possono nominare altri forum..boh) non scriverò x un pò xke sono stato bannato..!! stasera altra seratina mtt...ora sto facendo una rev x i sng così in tarda serata o domani ricomincio a grindare x bene anche sng :)

stasera dalle 20 in poi sarò a tutti i 10€+ MTT...

need for ship ;)

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

weila' matteina pure qua...
GL @ tables
by gamblerkid88

_Anonymous_

L'originale di flushflushweila' matteina pure qua...
GL @ tables
by gamblerkid88

ty 1k...GL u2...
cmq si mi sono "allargato" :) ho aperto il blog giusto qlc gg fa :)

_Anonymous_

ahimè...già finita la sessione :(
9° al bounty + 2 taglie
44° al mininos
23° al 6-max...

out sempre in cooler...x lo meno questi..e obv in flip gli altri :(
xo sn fiducioso x il prox futuro...spero di potermi confrontare presto col coach x poter iniziare a limare le leak ke ho..!!
anke se qualcuna l'ho già sgamata...
vedremo.. :D

notte mondo

_Anonymous_

mammamia ke schifezza oggi....finora out a tutto..sat mtt normal turbo...tutto.. :( sempre coolerato o flip invincibili...grrrr...
unico colpo di cui mi pento è aver callato un push a T30 al sat x miniipt...xo avevo read su oppo e 77 non je lo mollo...poi peccato ke runna come cristo e con AT mi becca scala!!
poi per il resto tutto std...pusho TT trovo QQ, pusho QQ trovo AA...std game...

speriamo in un rimontone stasera :D

_Anonymous_

niente rimontone...ke amarezza...arrivo 3° in chips su 27left al bounty...per uscire 16esimo dopo aver perso QQvsA2o JJvsATo e 99vsAJo tutte e 3 contro lo stesso stramaledetto oppo...ke in bolla era rimasto con 2bb...poi una volta ITM se l'è presa con me e mi ha bustato...ma ci rendiamo conto?? ...unreal...

_Anonymous_

e anke oggi siamo riusciti a bollare un pò dappertutto....in modi veramente veramente sick...la mano del giorno...è KK vs QQ.. con una simpatica troia al flop...ke mi regala l'ennesima bolla al 50€ 3k€ gtd...pot per la CL in 14left 12ITM.... quanta rabbia...

ora rimane solo da riuscire a bollare al 20€ delle 17.00 e poi abbiamo chiuso l'opera...spero ke stasera la ruota giri...xke mi sono rotto le paxxe di giocare bene le fasi iniziali per poi bollare con questi colpi irreali del caxxo...basta...

_Anonymous_

e ancora bolle..al 20...al 50turbo...mammamia...ke bella giornata!!!