Salve a tutti ragazzi, mi presento, Matteo Contigiani in arte matteina su ps.it, neo supernova (concluso giusto 2-3 settimane fa), gioco attualmente i 5-10€ 9max, anche se sto iniziando a mixare anche i 27man, in quanto il beneamato cash ha ridotto all'osso il traffico, speriamo si riassesti tutto entro settembre a vacanze finite
attualmente ho un coach per i sng che ringrazio infinitamente per il suo aiuto e a giorni dovrei iniziare un progetto di coaching anche per gli mtt, nella speranza di potermi skillare sempre di più!!
ogni tanto posterò qualche grafico, qualche braggata....ma soprattuttooo..taaannteee whinateeee...LOL... anke se in effetti spero sia il contrario...
un sunto rapido della mia storia da giocatore....
...inizio 3 anni fa appena maggiorenne a giocare su stars.it (giocare è un eufemismo...direi più gamblare), così per passatempo e magari per tirar su due soldini
mai nessun grosso risultato anche perchè giocavo non costantemente con pochissime conoscenze quindi ho tirato avanti così per un annetto!!
poi inizio l'università e il tempo per il gioco è diminuito e diciamo che ho quittato per un pò di tempo...per poi ricominciare l'estate dell'anno scorso depositando 200e e iniziando a fare gli HU da 10e su ps...i risultati non erano malvagi e arrivai così a circa 1k in poco tempo grazie anche a qualche mtt...decisi così da incoscente di iniziare a grindare i sng, senza nessuna preparazione, ma seguendo i coaching di salsa e di qualunque cosa si potesse trovare on-line!!
obv sono partito da limiti battibili....lol...ho iniziato a giocare dai 20€...praticamente full reg...ke se solo ci penso ora ho i brividi...con a malapena 60buy in..
fatto sta ke ho goodrunnato parecchio e in 2 settimane mi shipppo orbita alta e bassa di urano...così il roll iniziava a crescere...ero trp contento...peccato che nel giro di 2settimane il mio roll sparì...metà dissanguato nei sit da 10-20€...e metà l'ho dovuto cashare per motivi personali!!!
ma non tutti i mali vengono per nuocere, così mi diedi da fare per cercare un coach che offrisse anche staking, e così trovai il mio maestro...il grandissimo bugno84...sono veramente grato a lui, xke senza di lui non avrei fatto mai tutti i progressi che sono riuscito a fare finora...e tutto quello che potrò fare in futuro...
quindi sono ripartito dagli 1€...e piano piano level up su level up sono arrivato a mixare i 10€..e a conseguire SN dopo 6mesi di grinding abbastanza spinto...diciamo una media di 20-23x...x una media di 4-5h/day...
ora partirò anche con questa nuova esperienza di coaching/staking per gli mtt così da capire qualcosina anche in questa specialità che mi piace davvero tanto e in cui ottengo spesso buoni risultati...(mai troppo spesso obv..)
spero di non avervi annoiato troppo...
stay tuned