Passa al forum
Spin,Tranding and L...

Notifiche
Cancella tutti

Spin,Tranding and Life

3 Post
2 Utenti
3 Reazioni
829 Visualizzazioni
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010
PokerStrategist

Ciao ragazzi,
mi ritovo per l'ennesima volta a scrivere in questi lidi a distanza di molto tempo. In questo periodo di tempo il poker è stato quasi da me dimenticato; le mie giornate erano tutte incentrate su moglie,lavoro e trading la mia grande passione insieme al poker.
Mi ritovo ormai in quella fase della vita nella quale non sai se abbandonare i folli sogni un poco adolescenziali oppure tentare un ultimo colpo di coda per renderli sempre più concreti e realizzabili giorno dopo giorno.
Quando mi sono approcciato alle mie due passioni il sogno trainante è sempre stato quello di considerarle più di un hobby serio , con il trading naturalmente è sempre stato più facile gestire il tempo ma il poker è sempre stato diverso.Ora mi ritrovo a casa per qualche mese, causa incidente in moto e riflettendo ho capito che il tempo nelle nostre giornate , se si vuole, lo si trova sempre basta essere disciplinati ed organizzati.
Leggendo anche dell'opportunità di spin legends mi sono sempre più convinto che gli spin, che non ho mai considerato come poker, possano essere davvero la strada che mi possa permettere di approcciare il giochino con serietà nonostante gli impegni quotidiani.

Gionalmente posterò le mie sessioni qui tramite recap e magari cercherò di streammare parte di esse su twitch in cerca di rubare qualche consiglio. Vi chiedo per favore di sentirvi liberi di darmi qualsiasi consiglio in quanto sono un pesciolino niubbo e qualcosa che per voi può sembrave scontato potrebbe aprirmi un mondo :f_grin:

Capitolo trading un poco diverso, ormai a distanza di anni nei quali ho perso soldi naturalmente provando ogni sorta di strategia dallo scalping più estremo al position trading su qualsivoglia sottostante ( forex, cfd,futures,azioni) sembra che io sia riuscito a trovare la giusta strategia frutto del mix imparato in questi anni leggendi libri e facendo corsi.
Dal 2015 questa strategia mi garantisce risultato discreti riuscendo ad ottenere drawdown veramente buoni lavorando io solamente con le azioni.
Cercherò di postare giornalmente le mie operazioni e se qualcuno di voi è appassionato di mercati finanziari si faccia avanti il confronto è alla base del miglioramento
:f_drink:

Rispondi
Citazione
2 risposte

Ciao. Come ti chiami su Twitch che ti aggiungo tra i seguiti? Grazie.

Rispondi
Citazione
Rondo87 Autore della discussione
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010
PokerStrategist

Ciao Lele,

mi chiamo rondo87.
:f_drink:

Rispondi
Citazione