Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
991 Post
50 Utenti
182 Reazioni
83.8 K Visualizzazioni
RedCauldron Autore della discussione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Finalmente sei tornato!

Solo stasera poi si passa a lunedì :f_cool: Comunque già fuori dal mini....:f_drink:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di RedCauldron

Indeciso se giocare il miniserale dico lo gioco dai per una volta..... iniziamo bene :f_love:

L'omino è skillato guardando su sharkscope :mdr: :mdr: :mdr:

Mano sick. As played probabilmente la migliore la vedrei foldare river, a meno che oppo non sia un noto maniac (sarebbe sick, non facile, non so neppure se si possa foldare, un bel problema sono le size di oppo). Come alternativa direi di puntare flop turn e river valutare (qui probabilmente puntare), valutando molto un fold in caso di reazione eccessiva.

Comunque capisco la linea tenuta, in game potrei giocarla uguale.
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=D41E14BDFBAB55E634FA7173845F1DCF' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

Indeciso se giocare il miniserale dico lo gioco dai per una volta..... iniziamo bene :f_love:

L'omino è skillato guardando su sharkscope :mdr: :mdr: :mdr:

Mano sick. As played probabilmente la migliore la vedrei foldare river, a meno che oppo non sia un noto maniac (sarebbe sick, non facile, non so neppure se si possa foldare, un bel problema sono le size di oppo). Come alternativa direi di puntare flop turn e river valutare (qui probabilmente puntare), valutando molto un fold in caso di reazione eccessiva.
Comunque capisco la linea tenuta, in game potrei giocarla uguale.

Mi sento abbastanza arruginito stasera.... ho giocato delle mani in maniera troppo passiva, questa diciamo può anche starci, però mi sembra sempre anche se non è così che quando slowplayo gira sempre male lol

River si potevo foldare considerando che se puntano quelle size qualcosa hanno....ammiro la loro sicurezza nel chiamare OOP con quelle mani xD

Ora torno a concentrarmi anche se per stasera la vedo parecchio dura

Penso fosse la prima mano che giocavo contro di lui...

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Vivo all'aperitivo e all'eclissi. Chi vivrà vedrà :nh:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Eclissi e aperitivo... non male dai. Sessione con 0 ITM stasera lol

Se reggeva almeno all'eclissi mi ripagavo la serata.... gioco divertente :mdr: :mdr: :mdr:

A lunedì....stranamente non ho detto parolacce però sembra una barzelletta.... le due mani in contemporanea xD

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Sembra essere così dura un po' per tutti all'inizio. Sicuramente si può migliorare, se poi manca il tatto per evitare alcune situazioni spesso anche da sopra le rimettiamo tutte. Resta determinato e ti confermo che i video sono una manna dal cielo, sfruttali più che puoi.

Per quanto riguarda queste ultime due mani,

Editato per lettura errata seconda mano:

QQ sfortunato, AK probabilmente con solo call potevi salvarti al flop nullo.

In bocca al lupo!
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=F019ACCC44CB32AD2ABD23B611911D3E' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

A me le ultime due piacciono così come sono. :nh:

E per me se continui così alla fine ce la farai a pescare le tue!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Le ho postate più che altro per lamentarmi :mdr: :mdr: :mdr:

Prima o poi girerà si mi secca di più per il colpo all'eclissi.... andavo top 10. Amen xD
Entrambi gli oppi da quel che ho visto giocavano discutibilmente...

Con AK shovo contro il cl perché le mette da sotto con tanti A sicuramente e tanti K.... anche se mi fossi limitato al call su quel flop andavo rotto, massimo turn e con 15 bb non vedo come non shovare. Ero quasi zona bolla, ma 2 euro in più o in meno non mi cambiano la vita o raddoppio o ciao.

La seconda mano...non so se hai notato che c'è stato un raise e io ho re-raisato e l'altro ha shovato.... non vedo come non metterle considerando che poche mani prima era andato all in a caso con 87o....

Diciamo che nel complesso sono contento però metti che faccio degli errori di cui mi accorgo e perdo un po' di chips poi questi colpi decisivi non reggono, un po' urta :censored: :censored: :censored:
Anche perché almeno vincendo quel colpo all'eclissi l'ITM era assicurato e facevo sicuramente quasi patta, poi con quello stack potevo fare FT poi è un attimo vincere chips o perderle, ma sicuramente me la giocavo.

Come già detto tornerò lunedì penso depositerò qualcosa su bet365 vediamo se riuscirò a sbloccare qualcosa di bonus.
Penso eviterò di giocare il mini a meno che non vinco il token, i tornei da 5 vedo che li gioco abbastanza tranquillo.
Comunque nei prossimi giorni cercherò di farmi un piccolo programma o almeno 4 conti per sfruttare al meglio il bankroll. Direi notte, ma non ho sonno, sto a guardare quel bravo giocatore che mi ha bustato all'eclissi lol :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Allora lunedi sera depositerò su bet365 sperando di sbloccare un po' di bonus col tempo.... giocherò tutti i tornei che riesco con buy in massimo 5 euro...il rebuy da 3 per ora lo evito aspetto di aumentare un po' il roll. Facendo i calcoli un po' a memoria del palinsesto non dovrei sforare i 20 euro. Potrei aggiungere magari il sat da 5 per il token da 50....però devo controllare come è la struttura, se è rebuy, etc.... In ogni caso dovrei avere un ABI sui 2/3 euro.

Fronte allinbet giocherò quello che capita tanto mi è rimasto poco, vedo che sto sempre lì più o meno....in realtà sto sempre calando xD sono tipo 20 tornei se non di più che non faccio un FT in quella giungla.... se scendo troppo tornerò a giocare il bingo da 0,30 sperando di fare prima o poi un buon piazzamento così da tornare a provare i tornei con garantito migliore. Depositare qui per ora non me la sento. Magari ottobre/novembre ci penserò.

Il problema più grosso sarà il sonno dovendo alzarmi presto la mattina.... Quanti giorni mi consigliate di giocare? Io penso 4 possano bastare.... pensavo tipo domenica lunedì, pausa martedì, e per finire mercoledì/giovedì.

Martedì potrei cercare di guardare video e altro.
Qualche consiglio in generale?

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

fatti qualche freeroll
:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

te ne racconto una:
sai ke su titanbet c'è la ruota della titanbet treasure ke ad ogni tot punti accumulati puoi girare e ti da dei premi in cash o tickets...ebbene giro qualche giorno fa e mi regala un ticket x il titanbet treasure freeroll da 150 GTD,cosi mi segno anche se ora torno a casa alle 21,30 e quello comincia alle 20,30
"va beh"- mi dico-"poco male,al massimo entro un'ora dopo e punto subito a raddoppiare lo stack rimasto..."
purtroppo mi dimentico proprio e naturalmente riapro il giorno dopo convinto di aver bruciato il ticket,ma....
mi si apre una finestra ke mi dice-"ti abbiamo accreditato 2,50€ x essere arrivato a premio nel suddetto freeroll..."
praticamente sn arrivato ITM da sit-out
:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

rob de mat

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

L'originale di casapaco888
fatti qualche freeroll

te ne racconto una:
sai ke su titanbet c'è la ruota della titanbet treasure ke ad ogni tot punti accumulati puoi girare e ti da dei premi in cash o tickets...ebbene giro qualche giorno fa e mi regala un ticket x il titanbet treasure freeroll da 150 GTD,cosi mi segno anche se ora torno a casa alle 21,30 e quello comincia alle 20,30
"va beh"- mi dico-"poco male,al massimo entro un'ora dopo e punto subito a raddoppiare lo stack rimasto..."
purtroppo mi dimentico proprio e naturalmente riapro il giorno dopo convinto di aver bruciato il ticket,ma....
mi si apre una finestra ke mi dice-"ti abbiamo accreditato 2,50€ x essere arrivato a premio nel suddetto freeroll..."

rob de mat

L'altro giorno era assurdo. Ho usato 2-3 ticket in precedenza ma non era mai successo una roba del genere. Purtroppo avevo altri tavoli e non ho notato subito che le entrate erano circa solo 40. Considerandolo come un free l'ho giocato da tale, non ti dico le bestemmie quando a pochi minuti dall'inizio mi fanno fuori e leggo 27°. A saperlo provavo a giocarmela meglio. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'originale di Gonly

fatti qualche freeroll

te ne racconto una:

rob de mat

L'altro giorno era assurdo. Ho usato 2-3 ticket in precedenza ma non era mai successo una roba del genere. Purtroppo avevo altri tavoli e non ho notato subito che le entrate erano circa solo 40. Considerandolo come un free l'ho giocato da tale, non ti dico le bestemmie quando a pochi minuti dall'inizio mi fanno fuori e leggo 27°. A saperlo provavo a giocarmela meglio. :f_biggrin:

sarà l'estate,figurati ke alcuni giorni fa nn ha startato l'aperitivo bis x mancanza di giocatori

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Leggero cambio deposito sempre su titanbet almeno prendo un po' di rakeback anche se poco e ci sta pure la treasure magari con la ruota da 40k becco qualcosa. Inoltre su bet365 ci stanno pure le scommesse non vorrei mettermi a scommettere alla cavolo :f_mad:

Lunedì promesso scrivo i tornei che giocherò sempre se startano tutti :mdr:
Domani si va a Ferrara per Spal Vicenza sono carico :sfishg:

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Leggero cambio deposito sempre su titanbet almeno prendo un po' di rakeback anche se poco e ci sta pure la treasure magari con la ruota da 40k becco qualcosa. Inoltre su bet365 ci stanno pure le scommesse non vorrei mettermi a scommettere alla cavolo :f_mad:

e allora forsa Lanerossi
:gl:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

e allora forsa Lanerossi

Divertito diciamo.... anche se la partita è stata a dir poco scandalosa.... una delle più brutte che abbia mai visto. Condizionati dall'espulsione però giocava solo una squadra. Fortuna non aver perso 6 a 0 :censored: :censored: :censored:
Unico lato positivo la tifoseria.... 900 più o meno per vedere questo scempio.

Tornando al poker stasera data l'ora tardi che ho fatto ieri sono cotto e non mi presento alla partenza. Stiliamo un piccolo programmino.

Titanbet:

- 500 € Aperitivo Buy in 5 €
- Sat 50 € - 4 Token Buy in 5 € ( E' un turbo sono indeciso se giocare piuttosto il prima serata, secondo voi? )
- 300 € Aperitivo Bis Buy in 1 €
- Sat 5 € - 2 Token Buy in 0,50€
- 750 € Eclissi Buy in 5 €
- 200 € Gtd Turbo rebuy buy in 1 €
- Sat 10 € - 2 Token Buy in 1 €

Quindi facendo magari solo l'add on nel turbo spenderei 18,50 €, un euro in più se gioco al posto di questo il rebuy da 3€

Allinbet:

Ho 13,83 euro non se rischiarmi un royal flush e poi direttamente tornare ai rebuy da 0,30 in caso vada male oppure provare dei sat da 0,75 per un torneo da 15 € o continuare con i tornei da 2,5 six max.
Consigli?
Almeno fino ad ottobre qui non ho intenzione di depositare niente.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

se vuoi cominciare a giocare i low stakes ed inserire i sat x i torneini da 10€ il programma mi sembra buono..io toglierei solo l'aperitivo da 1€ ma solo xche mi sculano sempre l'impossibile...!!!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

se vuoi cominciare a giocare i low stakes ed inserire i sat x i torneini da 10€ il programma mi sembra buono..io toglierei solo l'aperitivo da 1€ ma solo xche mi sculano sempre l'impossibile...!!!

Io lo gioco perché ultimamente ci ho fatto spesso FT non vincendo una cippa.... dettagli lol
Tutto sommato ha buoni premi rispetto agli altri a parità di buy in.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Stasera bolle qualcosa in pentola?

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist