Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
404 Post
59 Utenti
1 Reazioni
33.3 K Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro

L'originale di karitao
Why?

non gioco piu da 2 mesi praticamente :) sono platino grazie a bulldogz che me lo ha dato per gli sp persi con betclic

no boh è gia da 4 mesi che giocavo forzato (e si vedeVA) INFATTI PREFERIVO COMMENTAR LE MANI SUL FORO CHE GIOCARE

scusa mi si è messo lo stamp ma non ho voglia di cancellare e riscrivrere :rage: :rage:

mi spiace ale, imho sei uno dei più promettenti, devi solo impegnarti e non speware :D

spero di rivederti ;)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Appunto io se non spewo non mi diverto :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

La gelosia è brutta bestia l...l e c.....m hahaahahah

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Mah, sei tu che mi hai tirato in mezzo.

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum

Sono d'accordo con cerberum... quelle tue frecciatine che vuoi che la gente capisca ma le metti con i puntini solo x farti bello fanno solo capire la tua intelligenza... come sempre torno a ripetere che per me sei un C*****o (spero tu l'abbia capito xke volevo proprio che lo capissi)...

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

L'originale di Kemas

L'originale di cerberum

Sono d'accordo con cerberum... quelle tue frecciatine che vuoi che la gente capisca ma le metti con i puntini solo x farti bello fanno solo capire la tua intelligenza... come sempre torno a ripetere che per me sei un C*****o (spero tu l'abbia capito xke volevo proprio che lo capissi)...

Ecco ora che hai fatto la tua figura di merda da fighetta torna a piangere sul tuo blog e non venire qui a scartavetrare i coglioni nerd represso :coolface:

" altrimenti io mi tiro fuori dalla scuola di pokerstrategy x protesta( e nn scherzo) !!! " ;( :( :(

:roto2: Nooo un nerd con l'intelligenza tra una scimma e un tostapane minaccia di andarsene! ci mAnkerai kzz xD XDXD!!!1!!1! :facepalm:

" io nn gioco abc" noo giochi solo a! :facepalm: :roto2: :f_cry:

Ok, Ora Sparisci.

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

l...l :D tutti cosi spiritosi e brillanti a cles? :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

L'originale di logikolol

l...l :D tutti cosi spiritosi e brillanti a cles? :D

ma non parlavo di te :O :O

Rispondi
Citazione

ahahahhaahhaha mi fai ridere!! ora che nn sai piu che dire insulti!!
sei piu babbo di quanto pensassi!!
adesso spammo un po io siccome tu da quando sei entrato in questa scuola nn hai fatto altro che rompere e spammare e nn dare aiuto a nessuno!!
se io sono un nerd tu sei intelligente.... capisci che le cose nn possono essere coerenti!! hahahahahhah patetico

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

huahuahu Sicuramente ho dato piu aiuto di te e i fatti lo dimostrano :facepalm:

Io sPammO nl TuO bLoG xk lo fai ank Te hihihi E iO sN alternativo :megusta: ?(

Ma levati nerd tostapane.

Rispondi
Citazione

bhe io ad essere sincere ho visto solo nella sezione mani dei tuoi commenti del tipo: qui è chiaramente un push, qui si chiama sempre, ma cosa dite si fa cosi !senza uno straccio di motivazione!!
pensavi sempre di essere il piu forte ma infatti sei stato l unico ad andare broke x come giocavi male o ad arrenderti mentre tutti gli altri stanno facendo profitto e imparando a giocare!!
ah ma è vero tu sei il piu forte di tutti e hai gia dimostrato di esserlo quindi sto dicendo solo cavolate è vero!! sicuramente hai dato piu tu di me?? io sono qua da poco, ma dimmi: oltre a scrivere spam a caso che aiuto concreto ai dato alla community??
prendi in giro me x come gioco??? pagliaccio nel video leak finder tieni 3bb 100!! Vergognati e stai zitto e impara a tacere invece di scrivere cavolate xke diventi patetico piu di quanto tu nn lo sia gia

ah un ultima cosa!! lo sai vero chi sono i nerd??? lo sai vero che io di informatica e company nn capisco molto?? lo sai vero che chi lo dice magari è represso come dii tu???
rimpiango i vecchi tempo dove i pagliacci li trovavi solo al circo!!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Non chiamare la mamma però che poi piango :coolface:

"ma infatti sei stato l unico ad andare broke"

AHAHAHA l'ignoranza abbonda :nh

o ad arrenderti
AHAHAHAHAHAHA vedi perchè sei un nerd? criticato perchè il poker mi annoia e perchè ho di meglio da fare che perdere ore davanti al pc :roto2:

aiuto concreto ai dato alla community??
:facepalm:

pagliaccio SI E ALLORA? discrimini i pagliacci? _cry:

el video leak finder tieni 3bb 100! nerdone se alcolti le parole di frekks forse ci arrivi al perchè tard :coolface: :roto2: :ayfkm (ma parli seriamente ?( ?()

Vergognati e stai zitto e impara a tacere invece di scrivere cavolate xke diventi patetico piu di quanto tu nn lo sia gia
no guarda che mando questo messaggio a tua mamma che poi ti sculaccia se continui a fare il cattivone :nh :nh

dai alterarsi così ti porta ad avere crisi di nervi :) non c'è niente di male ad essere repressi! devi solo farti vedere e sfogare la tua aggressività in modi diversi :O :O

dai non tutti possono avere piu cervello di un tostapane :f_biggrin: :f_biggrin: :coolface: :coolface:

ciao fighetta.

Rispondi
Citazione

patetico e sfigato ma x fortuna hai di meglio da fare allora sparisci!! bla bla bla bla

Rispondi
Citazione
NickBov
Iscritto: 07.03.2013
PokerStrategist

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

L'originale di Kemas
patetico e sfigato ma x fortuna hai di meglio da fare allora sparisci!! bla bla bla bla

Sei te che devi sparire dal mio blog nerdone.

Ciao represso :heart:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Banco 2 a 1 che uno dei due verrà bannato, gogogo.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Lock, trash & ban please.

Bell'esempio per la community. GG

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Ma perchè non discutete come persone civili? bisogno di far ridere i lettori per le vostre sfuriate ?(

io propongo 3 giorni di ban così sbollite il tilt e la smettete di fare i donk :D

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao ITAlessandro,

i tuoi ultimi post sono stati ritenuti inadeguati.
Il far parte di una community prevede, inanzi tutto, il rispetto degli utenti e, non da meno, il rispetto del regolamento.
Visto che non hai avuto cura di rispettare nè utenti, nè regolamento, il team di moderazione ha deciso di notificarti un cartellino giallo.

Tale cartellino giallo, sommandosi a quello già notificato il 17/04/2013, si trasforma in cartellino rosso e, pertanto, in ban per un giorno.

Sperando che tu comprenda le motivazioni sopraesposte, ti invito, personalmente, a riflettere sui tuoi atteggiamenti, al fine di mantenere un comportamente più appropriato nell'ambito della community.

Specifico, inoltre, che anche kemas ha tenuto un comportamento inaduguato, ma anche che è già stato sanzionato per motivi che esulano da tale situazione.

Sultano78

Rispondi
Citazione

Scrivo questa risposta per conto di Kemas che mi ha chiesto un favore!

"Ma davvero state dando un cartellino rosso x un giorno mentre io mi devo prendere l'espulsione per sempre????
lasciatemi sfogare un attimo xke questa cosa la trovo inaccettabile e in piu non posso sapere il motivo del mio ban, cosa che trovo alquanto ridicola xke può essere solo un malinteso o simile)...
Quel cretino (non me ne fotte piu nnt delle parole tanto sono stato bannato) parla parla parla insulta e fa qll sue battutine idiote che vogliono solo spammare e deridere gli altri (pensa di essere intelligente a farle) e quello che gli e lo fa notare poi ci rimette e lui si prende solo un ban x un giorno...???

volete un consiglio x la scuola (CHE E' OTTIMA)... date meno potere agli admin e fateli montare di meno la testa... "

FINE...

Ci tengo a precisare che io ho riportato il messaggio come è stato scritto, quindi non sono io a rispondere di quello che lui ha scritto.

Rispondi
Citazione