ciao raga.. sono tornato! sono ripartito con umiltà(poca purtroppo ma sempre piu di due anni fa) dal nl2 zoom (perchè sono focused 2x e faccio tante mani).
son ripartito per divertimento ma la sto prendendo pian piano sempre piu seriamente! il field al nl2 è quello che è(ma io non son tanto meglio:f_tongue:)
vediamo come va
Notifiche
Cancella tutti
I blog degli Strategisti
404
Utenti
1
Reazioni
33.3 K
Visualizzazioni
Prime 2k mani circa.. Mi ero imposto di giocare std e piu nitty di un tempo.. Nelle prime mani sto a 30/26 circa🙈
Ciao Ale e di nuovo bentornato. Ti consiglio di restringere un pelo il range sul NL2. Trovi di tutto e se giochi appena per valore stampi. E tu sai stampare.
Dai per adesso gira bene anche se gioco male la run è buona e sono a piu di 10 evbb100
Quindi dai😃 adesso sto lavorando sul gioco base per aver delle solide basi per un futuro nl5..
Per la cronaca: riparto con 25 euro che mi erano rimasti, il resto (tipo 500 euro) li avevo tirati fuori due anni fa..
Comunque per i range cerco di adattarmi al filed.. Se foldano sempre mi apro tanto, quando iniziano a 3bettare (quasi nessuno lo fa al 2 tranne me😂😂)chiudo un pò