Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
404 Post
59 Utenti
1 Reazioni
33.3 K Visualizzazioni
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di Sultano78
Ho ricevuto la notifica via email con la tua comunicazione...capisco le motivazioni che mi hai portato, ma ciò non può farmi cambiare opinione su quanto ho scritto nel precedente post.

Spoiler

Vorrei specificare che il tasto "annuncia" è uno strumento utilissimo per segnalare post ritenuti non adeguati per contenuti e/o modalità di esposizione.Detto questo, ti invito a sfruttarlo più spesso perchè tale azione ti permetterebbe di risolvere diattribe varie alla radice, con l'intervento di un mod ed evitando flame deleteri per tutti.

gia fatto una volta ma non mi avete cagato :coolface: :P

Rispondi
Citazione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

Imho tu vuoi essere bannato...non essere in ansia, continua e cosi e ci riuscirai presto :P

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di NinoSoldado
Imho tu vuoi essere bannato...non essere in ansia, continua e cosi e ci riuscirai presto :P

+1, ma tanto è fiato sprecato..

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

EDIT by Traxxer

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Editato il messaggio di logikolol, lasciatemi dire che mandare frecciatine ad un utente reduce da due ban non é esattamente un atteggiamento costruttivo.

Stessa cosa vale per chi mette in guardia ITAlessandro dal ban definitivo: ovviamente non ho editato i post ma potrete ben capire che, avendo Ale giá reagito male ad un invito del genere poco prima, non é il caso di fargli notare qualcosa che é palese. Ognuno sa benissimo quanto e come sta tirando la corda.

Invito ITAlessandro ad utilizzare il tasto "Annuncia" per segnalare provocazioni: riceverá una risposta nel merito, se in precedenza non l'ha ricevuta la cosa non é stata in malafede.

In sintesi: se un utente esagera viene bannato, fino al ban definitivo (e Ale ha ricevuto giá due sanzioni) ma gli altri utenti sono pregati di non gettare alcool sul fuoco.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di NinoSoldado

Ok.

Spoiler

Ah

Spoiler

Scherzo

Spoiler

Budgoz

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

Bannare un platino è -ev.

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di erduka

Ciao erduka,

forse è meglio ribadire il concetto:

L'originale di Traxxer
Editato il messaggio di logikolol, lasciatemi dire che mandare frecciatine ad un utente reduce da due ban non é esattamente un atteggiamento costruttivo.

Stessa cosa vale per chi mette in guardia ITAlessandro dal ban definitivo: ovviamente non ho editato i post ma potrete ben capire che, avendo Ale giá reagito male ad un invito del genere poco prima, non é il caso di fargli notare qualcosa che é palese. Ognuno sa benissimo quanto e come sta tirando la corda.

Invito ITAlessandro ad utilizzare il tasto "Annuncia" per segnalare provocazioni: riceverá una risposta nel merito, se in precedenza non l'ha ricevuta la cosa non é stata in malafede.

In sintesi: se un utente esagera viene bannato, fino al ban definitivo (e Ale ha ricevuto giá due sanzioni) ma gli altri utenti sono pregati di non gettare alcool sul fuoco.

Oltre a quanto già detto, aggiungerei che anche la polemica gratuita e decisamente ingrata non è buona cosa.

Sultano78

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

Mi rivolgo solo ai moderatori e supermod . .Quante volte l'utente Kemas ha violato il regolamento ed è stato avvisato prima di avere il permaban? Quanti cartellini gli avete dato prima del permaban?La mia è solo semplice curiosità . .

Rispondi
Citazione

Stiamo anche parlando di user con:

Contributi: 4.669

Direi che è giusto e normale che prima di passare al permaban lo staff tenti di portarlo sulla retta via, ma sono altrettanto sicuro che se necessario arriverà anche per un user tanto attivo come Ale.

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di elchino119
Mi rivolgo solo ai moderatori e supermod . .Quante volte l'utente Kemas ha violato il regolamento ed è stato avvisato prima di avere il permaban? Quanti cartellini gli avete dato prima del permaban?La mia è solo semplice curiosità . .

Allora, visto che avete problemi con la velocità e la capacità di analizzare le situazioni, te lo spiego io:
per la community non è conveniente il ban, poiché si va a perdere pure un potenziale utente che genererebbe rake o potrebbe aioutare a far crescere la community; per problemi forum-related (flame, insulti vari, post inappropriati) la pena è minima, e si va gradualmente. Ci son scorrettezze che non riguardano propriamente il comportamento del forum, e per cui il lifeban è la prima e unica soluzione. Ti elenco un tipo di scorrettezze che potrebbe aver commesso Kemas (è strapieno di precedenti ma scommetto che sei il tipico ut0nto che deve scassare le balle parlando di uguaglianza eccetera):
- spammare affiliazioni con siti concorrenti o non correlati a pokerstrategy, se tu nei mess privati vai a proporre deal ad altri utenti sei instabannato
-offrire o suggerire coaching privati ad altri utenti con persone che non hanno lo status coach qui sulla community, anche con questa pratica stai procurando un danno economico a pokerstrategy, per cui sei instabannato

Ho messo queste due opzioni, che non sono altro che due tra i mille divieti imposti dalle 3 semplici regole che son presenti in questa community.
In pratica tutto ciò che riguarda pubblicità circa attività esterne a strategy è severamente proibita, in quanto stai usando il forum per sponsorizzare qualcosa o qualcuno che non è certificato da pokerstrategy.
Chiaramente i modi per poter fare questo sono centinaia, ragion per cui strategy non rivela i motivi, ma se si fa due più due leggendo le 3 semplici regole ci si arriva con facilità. Bisogna fare il disegnino ogni volta?

P.S.: quello che ho scritto è un pensiero mio, frutto di deduzione di quelle 3 regole per l'appunto, non so assolutamente né sono a conoscienza dei motivi per cui alcuni utenti vengano lifebannati senza "apparente" motivo.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Mi sembra che sia già stata data in un altro post la spiegazione del fatto che il permaban di Kemas deriva da azioni compiute da lui che hanno avuto come conseguenza il ban diretto.

Ma non vi è stata possibilità di continuare ad avvisarlo perchè non erano azioni ripetute (come i continui flame, scambi di battutine e altro).

C'è stato il fatto, abbiamo valutato la situazione e data la gravità è stato deciso il permaban.

E detto questo, punto, non c'è altro da aggiungere.

Btw, per altre infrazioni per cui si poteva fare invece, è stato sempre avvisato (vedi ad esempio le volte che gli è stato editato lo scambio o la richiesta di contatti privati).

Per quelle motivazioni però non sono mai state necessarie sanzioni e infatti non gli è mai stato dato alcun giallo nè avvertimento.

Ora vi pregherei tutti di smettere di scrivere di questi argomenti su quello che è un blog personale.

@tatotete: il tuo intervento è chiarificatorio, ma la prima frase è abbastanza "pungente" e un pelo offensiva nei confronti di elchino119. Cerchiamo di evitare questi attacchi gratuiti please!

Ossequi,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di erduka

E chi l'ha detto???
Posso comprendere che un novello del forum commetta errori e non sempre si comporti a dovere, ma da un "anziano" con tanta esperienza mi aspetto comportamenti + maturi.
D'altra parte anche la vita ci insegna queste cose ed io stesso mi sento più propenso a giustificare le sciocchezze commesse dalla figlia minore anzichè quelle della grande che ha 22 anni e dovrebbe aver già imparato come ci si comporta.

My 2 cents

Rispondi
Citazione

platino per sto mese , dopo torna a essere un bronzo / argento quindi si può lifebannare senza problemi :coolface:

obv scherzo

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

L'originale di tatotete

offrire o suggerire coaching privati ad altri utenti con persone che non hanno lo status coach qui sulla community, anche con questa pratica stai procurando un danno economico a pokerstrategy, per cui sei instabannato

Questo non lo sapevo: quindi se io contatto privatamente un utente dicendogli: ''per x euro ti faccio 6 lezioni al NL25'' infrango il regolamento? o lo infrango solo se lo contatto tramite il sistema di messaggistica di pokerstrategy, mentre se propongo il tutto su skype, ovviamente a un utente della community, non succede nulla?

Esempio: Contatto su skype, stabilisco lezioni e prendo soldi. Poi dopo 3 mesi ps viene a sapere il tutto (non importa il come). Sono da permaban? e anche il mio coachato?

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

L'originale di erduka

E chi l'ha detto???
Posso comprendere che un novello del forum commetta errori e non sempre si comporti a dovere, ma da un "anziano" con tanta esperienza mi aspetto comportamenti + maturi.
D'altra parte anche la vita ci insegna queste cose ed io stesso mi sento più propenso a giustificare le sciocchezze commesse dalla figlia minore anzichè quelle della grande che ha 22 anni e dovrebbe aver già imparato come ci si comporta.

My 2 cents

è -ev perche' per ripicca potrebbe cambiare poker room e andare dove non è traccato da strategy... qundi nn portare piu' denaro.
cosa ne pensi?

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

L'originale di tatotete

Allora, visto che avete problemi con la velocità e la capacità di analizzare le situazioni, te lo spiego io:
per la community non è conveniente il ban, poiché si va a perdere pure un potenziale utente che genererebbe rake o potrebbe aioutare a far crescere la community; per problemi forum-related (flame, insulti vari, post inappropriati) la pena è minima, e si va gradualmente. Ci son scorrettezze che non riguardano propriamente il comportamento del forum, e per cui il lifeban è la prima e unica soluzione. Ti elenco un tipo di scorrettezze che potrebbe aver commesso Kemas (è strapieno di precedenti ma scommetto che sei il tipico ut0nto che deve scassare le balle parlando di uguaglianza eccetera):
- spammare affiliazioni con siti concorrenti o non correlati a pokerstrategy, se tu nei mess privati vai a proporre deal ad altri utenti sei instabannato
-offrire o suggerire coaching privati ad altri utenti con persone che non hanno lo status coach qui sulla community, anche con questa pratica stai procurando un danno economico a pokerstrategy, per cui sei instabannato

Ho messo queste due opzioni, che non sono altro che due tra i mille divieti imposti dalle 3 semplici regole che son presenti in questa community.
In pratica tutto ciò che riguarda pubblicità circa attività esterne a strategy è severamente proibita, in quanto stai usando il forum per sponsorizzare qualcosa o qualcuno che non è certificato da pokerstrategy.
Chiaramente i modi per poter fare questo sono centinaia, ragion per cui strategy non rivela i motivi, ma se si fa due più due leggendo le 3 semplici regole ci si arriva con facilità. Bisogna fare il disegnino ogni volta?

P.S.: quello che ho scritto è un pensiero mio, frutto di deduzione di quelle 3 regole per l'appunto, non so assolutamente né sono a conoscienza dei motivi per cui alcuni utenti vengano lifebannati senza "apparente" motivo.

Se x te Napo questa risposta ad una mia domanda nn fa un problema allora mi adeguerò al linguaggio. tatotete fatti i cacchi tuoi perchè la domanda nn era rivolta a te. . sei un moderatore o supermod? nn mi sembra quindi leggi solo ma nn rispondere. .capito?e nn venire a rompere i coglions sul regolamento o meno . .

Rispondi
Citazione

voglio flammare anchio :(

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di erduka

è -ev perche' per ripicca potrebbe cambiare poker room e andare dove non è traccato da strategy... qundi nn portare piu' denaro.
cosa ne pensi?

Penso che cambierò forum anche io visto che GD non è + affiliata, ma non lo farò di certo x ripicca. Ho imparato col tempo che queste azioni di polso non portano a risultati positivi. Forse con l'età si diventa anche più saggi...e poi nella vita è meglio lasciare un buon ricordo di se anziche essere menzionati solo per le stronzate combinate.

Andate a grindare che è meglio! :facepalm:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Se x te Napo questa risposta ad una mia domanda nn fa un problema allora mi adeguerò al linguaggio. tatotete fatti i cacchi tuoi perchè la domanda nn era rivolta a te. . sei un moderatore o supermod? nn mi sembra quindi leggi solo ma nn rispondere. .capito?e nn venire a rompere i coglions sul regolamento o meno . .

Scusami elchino, ma come puoi leggere ho riconsiderato la prima frase del messaggio di tatotete e l'ho anche scritto nel mio intervento.

Tuttavia, non mi pare che lui abbia utilizzato un linguaggio del genere, quindi invito tutti quanti a mantenere i toni bassi! :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione