L'originale di scoppiato83
L'originale di tatotete
offrire o suggerire coaching privati ad altri utenti con persone che non hanno lo status coach qui sulla community, anche con questa pratica stai procurando un danno economico a pokerstrategy, per cui sei instabannato
Questo non lo sapevo: quindi se io contatto privatamente un utente dicendogli: ''per x euro ti faccio 6 lezioni al NL25'' infrango il regolamento? o lo infrango solo se lo contatto tramite il sistema di messaggistica di pokerstrategy, mentre se propongo il tutto su skype, ovviamente a un utente della community, non succede nulla?
Esempio: Contatto su skype, stabilisco lezioni e prendo soldi. Poi dopo 3 mesi ps viene a sapere il tutto (non importa il come). Sono da permaban? e anche il mio coachato?
Tengo a specificare che le mie sono solo delle deduzioni, questa l'ho pensata in questo modo:
in una community dove ci sono dei gruppi di studio e c'è una sezione tecnica molto frequentata (attenzione, per definire frequenza faccio la proporzione con qualsiasi altra community pokeristica italiana) mi pare scorretto andare a offrire coaching privato in quanto stai "sottraendo utenti" alla community. Aggiungi il fatto che per coachare bisogna servirsi di altri mezzi esterni a pokerstrategy (e con questo comporterebbe anche il passaggio di contatti privati).
Mi scuso con elchino se son stato troppo infogato nel post precedente, ma non è la prima volta che leggo queste domande le quali, a mio parere, mi sembra ovvia la risposta