vgg!
L'originale di m0rpheus81
Veloce aggiornamento solo per braggare il nuovo status![]()
Ai tavoli sto attraversando un periodo abbastanza nero, in più la corsa a Elite mi sta davvero sfiancando...in pratica sono quasi arrivato alla frutta![]()
-110k to elite, ma sembra che ne mancano il quadruplo. Speriamo di poter festeggiare presto e prendere una meritata vacanza.
Colgo l'occasione per salutare un utente del forum (azz che dico mod) che col tempo è diventato un grande e vero amico...lo zio Porkimmondo obv
![]()
Ciauz
Grande il mio nipotino!!!!!!!!!!
Sono davvero felice per te,anche perchè sto quasi vivendo "in prima persona" la tua avventura e capisco molto bene quello che stai passando.. e questa è sicuramente la prima delle tantissime gratificazioni che riceverai in questo tuo percorso!
Ora speriamo finalmente in una run un pochino decente e ... sotto a sgobbare che voglio vedere le 6 stelline ora!!!!!!
GL! :nh
Grande!!!
Penso che nessuno se lo sia sudato più di te, hai gettato fiumi di sangue sui tavoli del FL. Sono contento che te abbia raggiunto il traguardo più ambito.
Trova un paio d'ore da dedicare al blog e dacci un mega-aggiornamento che dell'omaha e degli ultimi mesi ne sappiamo poco.
:nh