Ciao morpheus..complimenti per i risultati ottenuti e per il tuo blog che ho letto tutto d'un fiato..sei la dimostrazione qui su strategy che l'impegno e la costanza alla lunga pagano...
Ho anche avuto la fortuna di avere al mio fianco una persona (la mia ragazza) che ha da subito accettato questo "lavoro" e che mi ha spronato, capito, supportato e soprattutto SOPPORTATO durante tutto il cammino... e vi assicuro che stare con uno per giorni nervoso e/o magari non poter uscire perchè "amò devo grindà" non è affatto facile... (vabbè ho i miei trucchi per farmi perdonare )
Come ti capisco..io lo vivo con mia moglie..e appena shippo qualcosina lei è già li a dire..allora questi li prelevi..con questi ci compriamo questo...con questi paghiamo la luce...caro mio sono le donne che, se ti amano e ti comprendono, capiscono quello che vuoi e sanno come prendersi quello che desiderano
...e poi per quanto mi riguarda, è lei che mi fa da coach mentale, e mi gestisce il BR
...forse non giocherò mai ai limiti alti, ma a me va bene così...GL per tutto e buon 2013 pieno di altre vittorie e tante soddisfazioni...