+100 today , br 400

proviamo questo rush finale sperando di non brokkare
niente non ci siamo riusciti, dai 200€ iniziali chiudo a 369€ .
peccato , stasera ho sbollatoanche ppt uscito 4 , 2 ticket pagati, mi segano qq con 44 poker e poi ilgiuglia mi snappa kt da btn vs a8 mio e prende t.
per la sfida penso l'errore più grave sia stato perdere circa 400€ di profit in 3 giorni , poi ci siamo ripresi ma lì la challenge è stata persa , certo giocare il 25 con 8 stack e fare 1k era abbastanza irreale ma la sfida era bella per quello (obv contando la back)
allego grafico del mese di gennaio
Vediamo se esce fuori qualcosa di più fattibile per febbraio

alla prox amici strategisti
Che RB hai su peoples? 48%? ...ci sono sempre "i soliti" al 25!? GL per Febbraio ! 8-P
si marmi, ci sono i soliti più reg nuovi , il traffico è aumentato ma ho deciso di migliorare un po' il game e vedermi alcuni video, penso che per 4-5 gg non giocherò poi si vedrà
Gennaio non è stato un buon mese , chiudere a+369€ con perdite però notevoli ai tavoli anche se 250€ sono sotto ev cmq qualcosa nel game non va'.
ho anche un bonus da 25e da sbloccare su stars per la winter forse giocherò qualche gg lì a limiti 2-5 .
ho sbagliato mese per la challenge!
febbraio facciamo 1,4k scarso di profit , limite nl25, 900 profit il resto back.
1bella runnata ci voleva!

Marzo è una via di mezzo tra Gennaioe Febbraio, siamo quasi be ai tavoli e un 650€ di profit di back al momento.
un itm al sunday da 172€ tramite sat da 5€.
Colgo l'occasione per augurarvi buona pasqua!
ragazzi ricomincio ad uppare nel mio blog quando mi gira, quindi marzo e aprile li posterò di là, se mi viene qualche tank nuova inizio nuovo thread.
ciao e gl a tutti