Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

OPEN FACE ODDITY

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
883 Visualizzazioni
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009

AMici strategisti. Incuriosito da qualche articolo letto qui e li, ho iniziato (visti i non brillanti risultati dei mesi scorsi con il NLH) con l'open face chinese poker, sia nella variante normale che pineapple. E sto avendo l'impressione, che l'OFC possa essere ciò che era l holdem qualche anno fa, ovvero (in Italia) una nuova "terra" da scoprire in cui ci sono pochi esploratori attrezzati e molti avventurieri con ben pochi mezzi e conoscenze.
Ho aperto pertanto un conto su un sito (non so se posso menzionarlO) che mi ha regalato 5 di bonus e ho iniziato a giocare hu di OFC, rendendomi conto che è proprio popolato da fishioni che a mala pena sanno le regole.
Per cui mi sono posto l'obbiettivo di trasformare entro il 30 aprile questi 5 euro in 150 euro. (minimo).
reputo inoltre interessante che su strategy si cominci a discutere di questa disciplina che, seppur ad alta varianza, ha parecchia strategia e a mio parere si diffonderà parecchio in futuro.
al momento i 5 euro sono diventati 16.48, per cui non sto deludendo le attese.
a presto per nuovi aggiornamenti

Rispondi
Citazione
5 risposte
yeswecanisback Autore della discussione
yeswecanisback

Partecipato al freeroll delle 16. 44 partecipanti, 3 premi (5/3/2 euro). dopo un ottimo torneo, con 2 ingrtessi in fantasiland, purtroppo a 18 left oppo va in fantasiland e riesce a fare 2 poker, distruggendomi lo stack. eliminato 14esimo, ma ci sono 2 freeroll al giorno e credo che aprteciperò spesso a tutti, sono una buona occasione per fare roll. br attuale 16.48 semrpre

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

Sarò fortunato, ma sto andando alla grande. roll sopra i 20 euro (20.47 per la precisione), e tavoli pieni di gente che, giuro, non sa probabilmente le regole.

Rispondi
Citazione
yeswecanisback

Epic fail :P

Rispondi
Citazione
robbb1972
Iscritto: 14.11.2012

Bel gioco, peccato che ci siano pochi siti su cui praticarlo

Rispondi