Tanta roba, e io appena svegliato mi sento chiu cunfusu ca persuasu.( la traslate penso sia inutile sta gira).
Innanzitutto grazie a tutti per i contributi, Bertolone lo so che lo sai ma mica ce li vorrai riconsegnare a SanPietro intonzi quei schifosi polpastrelli. Consumali, logorali, portali a lamiera (anche questa presumo, traslate superflua).
La cosa a cui tango particolarmente è la seguente,
Forza Tropy , Forza Tropy, Forza Tropy, ovvio che non ti aspetto, ma vado avanti e poi mi raggiungi.
Riguardo Peppinho, a parte i contenuti, mi piace lo stile con cui li proponi, condivido ovviamente tutto relativo al rispetto.
Però, io penso che ci sono delle regole, scritte o non scritte importa poco,di convivenza civile.
A volte qualcuno si pone al limite di queste regole, non superandole, o superandole leggermente e rientrando all'interno del recinto consentito. Siamo in un forum virtuale ci sta che ogni tanto qualcuno accentui i toni, e ci sta pure chi si sente tirato in causa risponda per le rime. A me non sembra che si sia trasceso, un po di testosterone lanciato e ricevuto, pari e patta, andiamo avanti.
E tutto questo è molto bello.
Come ho detto in precedenza, sia per chi vuole imparare, e sia per chi si limita a osservare i due contendenti che si scontrano a colpi di range cappato.
su tutto uno cosa per me è meritevole di attenzione, ed è la seguente
"... un gruppo di ragazzi che GRATUITAMENTE sta regalando conoscenze e informazioni ad una intera community."
E per concludere, visto che è la seconda volta che viene tirata in ballo la rossa, faccio un piccolo brag e antibrag.
mai avuto problemi di rossa, e probabilmente se li avessi, e quindi se avessi una blu migliore, a conti fatti vincerei di piu.
Metto il grafico overall di 888 e ammirate giovani mostri e vecchi dinosauri