Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The challenges of Tahnos

688 Post
40 Utenti
168 Reazioni
58.1 K Visualizzazioni
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Tanta roba, e io appena svegliato mi sento chiu cunfusu ca persuasu.( la traslate penso sia inutile sta gira).
Innanzitutto grazie a tutti per i contributi, Bertolone lo so che lo sai ma mica ce li vorrai riconsegnare a SanPietro intonzi quei schifosi polpastrelli. Consumali, logorali, portali a lamiera (anche questa presumo, traslate superflua).
La cosa a cui tango particolarmente è la seguente,
Forza Tropy , Forza Tropy, Forza Tropy, ovvio che non ti aspetto, ma vado avanti e poi mi raggiungi.
Riguardo Peppinho, a parte i contenuti, mi piace lo stile con cui li proponi, condivido ovviamente tutto relativo al rispetto.
Però, io penso che ci sono delle regole, scritte o non scritte importa poco,di convivenza civile.
A volte qualcuno si pone al limite di queste regole, non superandole, o superandole leggermente e rientrando all'interno del recinto consentito. Siamo in un forum virtuale ci sta che ogni tanto qualcuno accentui i toni, e ci sta pure chi si sente tirato in causa risponda per le rime. A me non sembra che si sia trasceso, un po di testosterone lanciato e ricevuto, pari e patta, andiamo avanti.
E tutto questo è molto bello.
Come ho detto in precedenza, sia per chi vuole imparare, e sia per chi si limita a osservare i due contendenti che si scontrano a colpi di range cappato.

su tutto uno cosa per me è meritevole di attenzione, ed è la seguente
"... un gruppo di ragazzi che GRATUITAMENTE sta regalando conoscenze e informazioni ad una intera community."

E per concludere, visto che è la seconda volta che viene tirata in ballo la rossa, faccio un piccolo brag e antibrag.
mai avuto problemi di rossa, e probabilmente se li avessi, e quindi se avessi una blu migliore, a conti fatti vincerei di piu.
Metto il grafico overall di 888 e ammirate giovani mostri e vecchi dinosauri :f_biggrin: :f_cool: :f_drink:

Rispondi
Citazione

Anche per qualche vecchio tard :f_drink:
Fa invidia questo grafico.
Devo prima di tutto scusarmi perchè anche se lo leggo dò poco interesse al tuo blog ,cerco di essere più presente con utenti del forum che hanno bisogno di stimoli esterni, tu invece sei da leggere e assimilare.
Soprattutto mi era sfuggito il tuo post sul non essere essendo tant'è che ne ho scritto uno molto simile e mi hai fatto sentire monotono quanto ti ho letto.
Per questo voglio giustificarmi:
Quel post è la risposta al caro bartolone che si è fatto bustare in bolla al free di giovedì.
Partendo da deep.
aveva 5 volte il mio stak e il doppio degli altri 2 al tavolo.
Motivo,
come ha scritto non "floppo mai".
Ora il punto cruciale,
la differenza generazionale.
È vero non riusciremo mai a essere in linea con questi ragazzi che mostrano livelli ai limiti del maniacale quando discutono ma il nostro compito ( io con lemnon ad esempio uso il termine "zio ti segue sempre" per fargli capire con quanto affetto seguo la sua crescita) all'interno della comunity dovrebbe essere di stimolo e di integrazione culturale.
Ad esempio uno come tè che si è seduto al tavolo davvero con certi mostri del poker personaggi che loro per ora hanno potuto vedere solo in video potrebbe in certi casi essere di aiuto a comprendere che è vero che i solver ti danno indicazioni e informazioni, è vero che ti fanno crescere tanto nel gioco ma esiste ancora un fattore umano che proprio perchè imperfetto devia qualsiasi calcolo perfetto ed è questo che rende fantastico questo amato giochino.
:gl:

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

Secondo me voi come me dovete cambiare pusher vi dà della robaccia ahahahahha
vai tah:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink:nos

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
Secondo me voi come me dovete cambiare pusher vi dà della robaccia ahahahahha
vai tah:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink:nos

E ora con Anem e Dado il possiamo inaugurare il Jurassic Park.
Ci mancano solo Zucchero e Bellavec , ma poi si parlerebbe di triassico inferiore o al piu medio.
Ovviamente sono un grande esperto di ste cose (se se), e che putissi arrivare secondo Dado in tutti i tornei che fa, non ho consultato wikipedia

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
...cerco di essere più presente con utenti del forum che hanno bisogno di stimoli esterni, tu invece sei da leggere e assimilare.
:

me ne hanno dette di tutte, di belle e di brutte, di brutte ovviamente di piu.
Ma "da assimilare" è una novita. A sensazione mi pare na cosa ganza, basta che non lo vengano a sapere gli antropofagi ( qualche cannibale al Nl2 e NL5 secondo me c'è):f_cool:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Al volo che devo scappare che le ultime di better call soul mi aspettano.
Livello done.
Sono al 91, e come successo per il livello 90 quei grandissimi kerastes non regalano punti, mi tocca fare tutti i 4150.
Per caso ma proprio per puro caso ho letto quel fottuto genio maledetto che, anche se sbagliando il mio nome, ma ai geni viene concesso qualcosina in piu rispetto a chi genio non è, ha accostato il mio nome a prostamol, che non so cosa sia, ma il nome è inquietante.
Domani mi ritaglio un po di spazio per approfondire.

bye

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Fixed!!! :f_love: :f_drink: :sifflote: :mdr:

Rispondi
Citazione

L'originale di Bertol1

Cavolo bertol1 hai ragione su prostamol tahnos è quello della publicità o suo fratello gemello.
:badteeth: :mdr: :nh:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di Bertol1

Il ragazzo si impegna, ma porta a termine solo la metà dei compiti assegnati.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

L'originale di Bertol1

Cavolo bertol1 hai ragione su prostamol tahnos è quello della publicità o suo fratello gemello.
:badteeth: :mdr: :nh:

Ma mi spiegate come mai io di certe scatolette non ne conosco l'esistenza e invece voi, rispettabili vecchietti, conoscete pure i protagonisti della pubblicità? 🤔😁😄😂

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di tahnos

L'originale di Bertol1

Il ragazzo si impegna, ma porta a termine solo la metà dei compiti assegnati.

Devi capire, il piccolo difetto è quello che rende unica l'opera, come lo sguardo della Gioconda, il dito del piede della Pietà... e poi ti rimane il riferimento, magari un domani potresti pensare: Com'era quel nick bellissimo che mi aveva trovato quel mio amico... come si chiamava? ... come si chiamava chi? ... chi è Nick? ... Boh? ... Sorellaaaaaaaaaa mi porta la padella?

Rispondi
Citazione

Ah... ma ciao! Ogni tanto ci troviamo ai tavoli :)
Complimenti per il grafo spewone :D
Non male!

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di voiceoff
Ah... ma ciao! Ogni tanto ci troviamo ai tavoli :)
Complimenti per il grafo spewone :D
Non male!

Grazie voiceoff.
Meno male che c'è almeno uno che non entra qua solo per insultarmi.Ma prima o poi hackero il server, mi prendo tutti gli indirizzi di casa e li vado a trovare uno per uno a sti lestofanti:f_cool::f_cool: :f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ovviamente li andrò a trovare insieme al cugino di Leo dell'Aspromonti

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Da qualche parte, se vabbè da qualche parte una fava, l'ho letto a casa di Dado, di una sfida tra dream team e vecchi rimbambiti. Ecco mi candido come primo panchinaro dei secondi, ma solo per abbassarne l'età media che altrimenti sarebbe imbarazzante

Rispondi
Citazione

L'originale di tahnos
Da qualche parte, se vabbè da qualche parte una fava, l'ho letto a casa di Dado, di una sfida tra dream team e vecchi rimbambiti. Ecco mi candido come primo panchinaro dei secondi, ma solo per abbassarne l'età media che altrimenti sarebbe imbarazzante

È andata buca quella sfida perchè si doveva mettere sul tavolo i soldi per i loro plasmon contro il nostro assegno di accompagnamento.
:badteeth: :badteeth:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Liv 92, caro, anzi supercaro.
Un mio grosso limite, probabilmente condiviso con altri, ma io ce l'ho bello grosso, è quello di giocare male quando gioco con la sfortuna attaccata addosso.
Dovrebbe chiamarsi il b-Game, o c-Game, ecco quello li, io ce l'ho bello scarso scarso.
Ma me ne fotto, perche in futuro giocherò con la fortuna legata, mpiccicata a me e vi mando tutti rotti, e rimarrò a giocare da solo.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Non si fa, nono, non si fa accussì.
Livello 93 done.
E continuo a vincere in ev e perdere soldi.
Per i malati dell'ev, io ci faccio subito cambio, sprofondo in ev e vado su con i money.
Ma non si puo fare, e quindi io mi tengo la mia bella ev, e voi brutti scarafaggi vi tenete i miei soldi.
Che poi, la cosa che piu mi da fastidio, è che gioco a cazzodicane (gioco male), faccio dei call al limite del codice penale.
Anzi per quanto gioco male, perdo pure poco.
La mia fortuna è che gioco con molluschi.
L'unica cosa sicura qua è che andrà meglio domani.
bye

Rispondi
Citazione

L'originale di tahnos

Non si fa, nono, non si fa accussì.
Livello 93 done.
E continuo a vincere in ev e perdere soldi.
Per i malati dell'ev, io ci faccio subito cambio, sprofondo in ev e vado su con i money.
Ma non si puo fare, e quindi io mi tengo la mia bella ev, e voi brutti scarafaggi vi tenete i miei soldi.
Che poi, la cosa che piu mi da fastidio, è che gioco a cazzodicane (gioco male), faccio dei call al limite del codice penale.
Anzi per quanto gioco male, perdo pure poco.
La mia fortuna è che gioco con molluschi.
L'unica cosa sicura qua è che andrà meglio domani.
bye

Tahnos volevo farti un paio di domande :f_wink:

La prima riguarda 888, cioè che significano sti livelli? Che benefici avrai arrivando a 100? Non mi sono mai informato su questa cosa (io entro mi siedo clikko e basta) e me lo chiedevo perché in un paio di giorni arriverò a 50!
La seconda domanda era relativa al fatto che ti vedo sempre giocare supershort stack... come mai? E' proprio una questione strategica tua oppure dipende da altro?

Rispondi
Citazione