Rispondo con piacere alle tue domande.
Prima una premessa: La cosa che piu mi diverte nel poker on line, è partire da 0 e creare un piccolo capitale, cifra che puo variare dalle 100€ al migliaio di euro.
Su 888 l'ho fatto per 6 volte, partendi da 0, l'ultima a fine Gennaio,partendo da 5€.
Spesso non è neanche premeditata, cioè ritiro tutto e gioco da qualche altra parte.Nel frattempo gioco qualche freeroll, che su 888 non mancano mai, vinco qualche spicciolo, e vado avanti.
Il livello 100.Cosa offre una volta raggiunto? Pressocchè nulla, solo un freeroll mensile da 2K euro.
Ecco questo freeroll mi ha fatto scatenare la scimmia del livello 100.
Siamo a fine Gennaio, avevo ritirato da 888 lasciandoci 5€ e giocavo su people e allinbet indeciso su quale delle due scegliere.
Avevo mollato 888 soprattutto per la Rakeback ( allinbet 30% , circa 40% allinbet, e 9% 888)
Nello stesso giorno del freeroll del livello 100, c'è un ulteriore freeroll mensile per il livello 70 .
Mentre lo facevo,avevo il livello per giocarlo, mi accorgo che uno dei molluschi che incontravo ai tavoli, non uno dei tanti,ma uno piu mollusco di tanti, non solo giocava il free del 100, ma andava pure a premio.
Quindi 5 euro sul conto, versare mi butta male, mettici pure che sono riconoscente a quei bastardi di 888 che mi hanno mandato a Londra con un freeroll (1 cent di buy in per la precisione), e vediamo di prenderci sto livello 100, vaffanculo la rakeback per un po.
Parlaimo di supershortstakes:f_biggrin:
A essere precisi sarebbe MSS Middle Stakes Strategy, si entra con 40BB,c'è pure una sezione sul forum nella parte strategica.
Ho sempre giocato full stakes, e una delle volte che sono ripartito da 0, ho provato a giocare questa MSS.
Ho pure letto qualche articolo, e mi sono trovato bene.
Ci sono due grossi vantaggi, si puo giocare a un livello piu alto di quanto il roll consenta, (e questo è ovvio), ma c'è un vantaggio piu sottile.
I regtard, ti flaggano come fish e tu per loro rimarrai per sempre, o per moilto tempo un fish.
Lo considero una specie di esperimento, ora vedo di arrivare al livello 100 (sono a meta del 93), e poi penso che per un po mollo il cash e mi butto negli spin, che non ho mai giocato e che mi intrippa iniziare a giocare.
Bye