Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The challenges of Tahnos

688 Post
40 Utenti
168 Reazioni
58 K Visualizzazioni
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Rispondo con piacere alle tue domande.
Prima una premessa: La cosa che piu mi diverte nel poker on line, è partire da 0 e creare un piccolo capitale, cifra che puo variare dalle 100€ al migliaio di euro.
Su 888 l'ho fatto per 6 volte, partendi da 0, l'ultima a fine Gennaio,partendo da 5€.
Spesso non è neanche premeditata, cioè ritiro tutto e gioco da qualche altra parte.Nel frattempo gioco qualche freeroll, che su 888 non mancano mai, vinco qualche spicciolo, e vado avanti.
Il livello 100.Cosa offre una volta raggiunto? Pressocchè nulla, solo un freeroll mensile da 2K euro.
Ecco questo freeroll mi ha fatto scatenare la scimmia del livello 100.
Siamo a fine Gennaio, avevo ritirato da 888 lasciandoci 5€ e giocavo su people e allinbet indeciso su quale delle due scegliere.
Avevo mollato 888 soprattutto per la Rakeback ( allinbet 30% , circa 40% allinbet, e 9% 888)
Nello stesso giorno del freeroll del livello 100, c'è un ulteriore freeroll mensile per il livello 70 .
Mentre lo facevo,avevo il livello per giocarlo, mi accorgo che uno dei molluschi che incontravo ai tavoli, non uno dei tanti,ma uno piu mollusco di tanti, non solo giocava il free del 100, ma andava pure a premio.
Quindi 5 euro sul conto, versare mi butta male, mettici pure che sono riconoscente a quei bastardi di 888 che mi hanno mandato a Londra con un freeroll (1 cent di buy in per la precisione), e vediamo di prenderci sto livello 100, vaffanculo la rakeback per un po.

Parlaimo di supershortstakes:f_biggrin:
A essere precisi sarebbe MSS Middle Stakes Strategy, si entra con 40BB,c'è pure una sezione sul forum nella parte strategica.
Ho sempre giocato full stakes, e una delle volte che sono ripartito da 0, ho provato a giocare questa MSS.
Ho pure letto qualche articolo, e mi sono trovato bene.
Ci sono due grossi vantaggi, si puo giocare a un livello piu alto di quanto il roll consenta, (e questo è ovvio), ma c'è un vantaggio piu sottile.
I regtard, ti flaggano come fish e tu per loro rimarrai per sempre, o per moilto tempo un fish.
Lo considero una specie di esperimento, ora vedo di arrivare al livello 100 (sono a meta del 93), e poi penso che per un po mollo il cash e mi butto negli spin, che non ho mai giocato e che mi intrippa iniziare a giocare.

Bye

Rispondi
Citazione

Ok capito!
Sulla MSS conoscevo qualcosa ma non ho mai approfondito... sono un po' all'antica e mi fido solo quando ho almeno 100 bui sotto :f_tongue:
E' anche il fatto che un tempo giocavo su Titan e andavano molto i tavoli 50x, a volte ero praticamente costretto a sedermi lì mio malgrado visto il traffico che si concentrava in questi tavoli.

Non mi sono mai trovato bene a differenza tua :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Da qualche parte leggo di superblog (tutte minchiate, al piu superblogghino), aggiornamento.
Come accade quando le busco, di aggiornare c'è poha voglia.
Ma aggiorniamo va, la gente deve sapere, e io ho il dovere di informarla (minchiate sopra minchiate, chiu minchiate pi tutti).
Livello done, anzi livelli, ora sono al 95.
L'ultimo aggiornamento facevo il piagnucolone per l'ev persa, e tutto sommato le cose sono rimaste invariate.

Come detto in precedenza, mi sto scocciando.
Normalmente in questi casi ritiro tutto e o riparto da zero o navigo tra GD, ipoker, people.
Avevo 6 € su 888 il 29 Gennaio e oggi ne ho 550€ piu 50€ di rakeback, e grossomod sono queste sono le cifre che mi metto in saccoccia per poi ripartire
Stavolta resisto, non so per quanto ma rimango. Mi prendo sto livello 100, e poi liberi tutti.
Una cosa è certa, giocherò di meno. Mi è tornata la scimmia per gli scacchi, una droga gli scacchi on line. Mi ero disintossicato, ma ci sto ricascando.
Un'ultima cosa, ora no perche mi siddia, ma mi piacerebbe ricevere un parere sulle mie stat, NL5 NL10 NL20,
Ah, gioco short, sono uno sporco ratholer, da fine Novembre entro con 40BB.
Ma è solo una sorta di esperimento, dopo che raggiungo il livello 100 e mi trasferisco, torno a giocare full stack

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ah tahnos e raggiungi sto livello 100, poi lanci una sfida seria, tipo andare a las vegas e scippare il campionato del mondo e mandare tutti a quel paese..........................bhe quello lo puoi già fare ahahahah:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
ah tahnos e raggiungi sto livello 100, poi lanci una sfida seria, tipo andare a las vegas e scippare il campionato del mondo e mandare tutti a quel paese..........................bhe quello lo puoi già fare ahahahah:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink:

Dado Dado,
delle 3 cose la piu semplice mi sembra la terza, ma per ora lassamo il mondo per come si trova, ergo niente invito ad andare a quel paese. Almeno per ora.
Poker, ovviamente non è periodo, e su 888 sono stato ben mazzuliato da fish, da regular, dal server, dall'ev, e dal mezzo tilt.
Conclusione, ho finito i punti per il livello ma devo, dovevo, aspettare 3 giorni per i punti regalati.

E mi sono fatto na passeggiata su people.
Ecco cosi mi piace giocare, con l'ev bassa (machissenefotte), e con la verde su, sempre piu su.

Stranamente la rossa è bassina anche qua vale quanto detto sulla curva di ev, cioè machissene.
Non mi piace granchè people, la cosa che mi piace di meno sono i tavoli da 5, ma c'è quella curva gialla, a cui è legato un numeretto, il 40, che anche se non piace, uno potrebbe pure farselo piacere.
Ho trovato pure qualcuno che ogni tanto scrive sul forum, scrive raramente e quando scrive,scrive anche cose interessanti (scrive scrive scrive e ancora scrive. 4 volte scrive. Ma tu Tahnos, ma come minchia scrivi? :thinking:)

Quindi livello 96 virtualmente raggiunto, domani scatta il passaggio e torno su 888.
Gia li vedo i regular del NL20 - ultimamente anche del NL10 e ultimissimamente anche quelli del NL5, che, preoccupati per la mi assenza, quando mi vedranno stapperanno lo champagne

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Come sempre, l'importante è che la verde salga, del resto ne possiamo parlare :f_thumbsup:

Cercavo un video per rispondere a Blitz e mi imbatto in questo, giuro che non sapevo dell'esistenza di questo cattivone, però, come diceva un tuo paesano che viveva qui "quando il caso dice la combinazione".

I Supercattivi della Marvel Più Potenti di Thanos

Mentre Thanos è guidato dalla sua morale, seppur contorta, Galactus non presenta nessuna di queste assurdità.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

vai thanos Spacca.:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
vai thanos Spacca.:f_drink: :f_drink: :f_drink:

:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Mi faccio una domanda e ovviamente non mi so dare nessuna risposta.
Mani come questa una volta pensavo fossero dei cooler imparabili.
mi viene il dubbio che forse mezzo stack avrei potuto pure salvarlo, e non tirarglielo in faccia cosi
L'oppo è un regular del livello,
Hands 604 -stat 28/21/3 -3b 8 Fold3b 36 - Fold cb (nei 3bettati) 75 (ma solo 4 mani) - wts 26 -Agg% 40/52/27

Pacific, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $15.29 (76.5 bb)
BB: $9.33 (46.7 bb)
CO: $19.09 (95.5 bb)
BTN: $20 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with K♥ K♦
CO folds, BTN raises to $0.40, Hero raises to $1.40, BB folds, BTN calls $1.00

Flop: ($3) 9♠ 7♥ 3♠ (2 players)
Hero bets $1.50, BTN calls $1.50

Turn: ($6) 4♣ (2 players)
Hero bets $4, BTN calls $4

River: ($14) T♦ (2 players)
Hero bets $8.39, BTN calls $8.39

Results:

Spoiler

$30.78 pot ($1.50 rake)
Final Board: 9♠ 7♥ 3♠ 4♣ T♦
Hero showed K♥ K♦ and lost (-$15.29 net)
BTN showed 3♣ 3♦ and won $29.28 ($13.99 net)

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

non credo che potevi salvare 1/2 stak se non pushavi tu lo avrebbe fatto lui e tu avresti collato ,quindi è un cooler imparabile come sempre in questi casi.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

La penso come te. Cercavo pareri alternativi per ampliare i miei ristretti orizzonti :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

bhe sicuramente qualcuno avrebbe foldato ............ma non io ahahahhahah vai thanos

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
non credo che potevi salvare 1/2 stak se non pushavi tu lo avrebbe fatto lui e tu avresti collato ,quindi è un cooler imparabile come sempre in questi casi.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Concordo con dado. Specialmente 76.5 bb effettivi, ma per dire, pure 100 ci starebbe, cioè non mi sembra neppure close. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Superato il liv 96, manca poco (7.5€ di rake) per passare al 98.
Non ho aggiornato al 97 pe ril solito motivo.
Perche ho preso mazzate su mazzate.
una volta sceso negli inferi, Caronte, famoso per il suo buon cuore, mi ha assestato un bel calcione e mi ha fatto risalire.
E quindi posto e aggiorno,Per capire meglio cosa voglio dire forse meglio mettere una gif

Domani credo di raggiungere il 98, e a breve il 99 e a meno breve il 100 e poi basta poker , basta 888 basta e basta per non so quanto tempo.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

Come si dice " Ti sei rotto il c di sti livelli" va bhe potresti cominciare a giocare solo mtt scippandoli tutti e dando mazzate a tutti così ti sfoghi ahahahaha

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Livello 99. E sono abbastanza stanco.
Mollare ora sarebbe una superfigata, ma nnun cia fazzu.
Ultimi 50€ di rake e poi stop. Sarebbero 100€ ma ci sono i punti regalati da fare in 10 giorni
La fregatura quasi colossale è che passerò al livello 100 solo dopo questi 10 giorni, e se il primo giorno di questi 10 giorni è oggi, allora arrivo giusto in tempo per il freeroll del livello 100 che si gioca giorno 27 Aprile.
Se il primo giorno è domani, per sto mese niente freeroll, se ne parla a Maggio.

E ora ciao
Anzi no, prima dei saluti il grafico del mese

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Dai, che comincio ad essere stanco anche io di seguirti, straccia sto 100 :f_drink:

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao thanos la figata sarebbe rinunciare al livello 100 e ricominciare daccapo,,,,,, no scherzo vai e spacca......che è ora:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

E in effetti... E falla finita cu stu cazziilivello ca ci l'ha fatto a manicu ri paracqua. Traslate nessun traslate-chi sa sa e chi non sa, studi)
Questo mi ricorda una bella filastrocca ai tempi della scuola:
Chi sa che non sa sa non sa chi non sa che non sa.
Pare na minchiata ma il senso ce lo ha, e se ci metto le virgole diventa chiaro chiaro
Chi sa che non sa, sa. Non sa, chi non sa, che non sa
Oggi ho avuto la confermache laggiù qualcuno mi ama.
Solita discesa e solito calcione in culo per risalire.

Piccola notazione per concludere.
Da qualche parte ho letto qui sul forum un post su Biglino.
Avevo visto qualche video tempo fa, non sono quindi un esperto e manco ci penso a documentarmi. L'idea che mi ero fatto è che ha la tesi (la realtà) e ci ha costruito le ipotesi (elohim, manipolazione genetica, interpretazione della Bibbia).
Come artificio logico è ben strutturato, il germe del dubbio poi è sempre preferibile a verita dogmatiche, ma c'è qualcosa che non mi convince:
Lui prende per verità incontrovertibili ciò che è scritto nella Bibbia . E io su questo ho difficoltà a seguirlo.
Un esempio che mi ricordo, l'angelo Gabriele era un elohim.
E su questo, la simpatia rimane, l'apprezzamento per come confeziona la sua verità rimane, la credibilità un po meno

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

thanos non ho capito,ma lhai fatto sto livello 100 o non ancora. va bhe allora passa diretto al 102.:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

99 e un pizzudducchio (pezzettino).
ho fatto 16€ di rake e ne devo fare 50€

Bye

Rispondi
Citazione