Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The challenges of Tahnos

688 Post
40 Utenti
168 Reazioni
58 K Visualizzazioni
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Inizio disastroso, recupero nel finale.
La cassa segna 11€, ma ero sceso a meno di 5€

Devo cambiare qualcosa, qua sembro inchiodato.
Forse devo smettere di flippare, ma mi piace.

L'importante è sempre lo stesso, e cioè che qua non si molla un cazzo.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Breve update.
E' girata benino, ora la cassa segna 22.7€.
Piccole variazioni.
Ho vinto piu flip di quelli che ho perso (e ci sta, visto che ne ho perso tonnellate nei giorni precedenti)
Mixo NL2e NL5
Se il tavolo è profittevole, almeno al Nl2, non esco quando raddoppio, ma rimango seduto per sfruttare lo spirito di rivalsa di quello che ha perso lo stack contro di me.
Quando avevo 5€ di roll, se passavo da 40bb a 75-80bb cambiavo tavolo, sempre. Al piu aspettavo il buio giocando superchiuso
Questo perche 80 centesimi non sono solo 80 centesimi con cui non fai nulla e non sono solo 40bb, ma sono (erano) soprattutto circa il 20% del mio capitale in gioco.
I soldi che perdo sono piu importanti dei soldi che vinco

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Oggi people non fa giocare, e allora aggiornamento

Mancano circa 4€, probabilmente alcune mani sono state missate da HM2.
La cassa segna 26€, e mi aspetto circa 5€ di back, quindi se rimango in pareggio fino a mercoledi, giorno di paga back, posso mixare NL5 e NL10, e finalmente abbandonare le sabbie mobili del NL2 (almeno finchè sto sopra i 16€. se scendo sotto i 16€ mi toccherà tornarci)

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ieri sera tilt e 7 stack del Nl5 (quindi 14€) son volati via.
Passo velocemente da 26€ a 12€. Ricacciato con forza al Nl2 qualcosa me la riprendo e chiudo -6€
Oggi la cassa segna 25€, si sono presi tutta la rakebake e qualcosina di piu, ma sono sempre in corsa.
Niente NL10 per ora, ne riparleremo quando e se supero i 30€
E come sempre, qua non si molla un cazzo

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Level up

Ora mixo NL5 e NL10, almeno quando riprendo, per stasera stop, forse sul tardi faccio qualche mano e inauguro il NL10.
Tutto questo finchè rimango sopra i 26€.
Ovviamente se scendo sotto...ma non scendo. Certo che non scendo :f_cool:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Level up level down, si sale e si scende, c'è fermento, non ci si annoia.
Ebbene si, ce la spassiamo :f_cool:.
Il fine settimana, almeno fino a ora, mi ha portato benino,sono le ultime 1K mai dell'immagine in basso.
Ora la cassa segna 42€ e mi aspetto 8€ di rakeback, quindi circa 50€
Mi ero imposto di non fare levelup durante il fine settimana, quindi quasi tutto Nl5.
Ho aperto solo un tavolo NL10 e ho vinto 6€ in 13 mani.
Da domani ennesimo level up, e come al solito, si torna giu se si scende sotto i 26€

Bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Rileggendo un po di post passati, c'è una precisazione che devo al buon vecchio Anem.
C'era il problema di Allinbet che pagava la rakeback, ma non dava i punti.
Probabilmente lo sai già, da qualche mese allinbet eroga regolarmente i punti, gli Strategy Points, che vengono assegnati una volta al mese nei primi 10 giorni.

Rispondi
Citazione

Grazie:f_drink:
Chiuso betclic ho aperto anche io un conto allinbet e stò aspettando un mese per verificare se và per ora ho preso un ticket da 100 al torneo depositor e stasera ci gioco l' explosive e qualche altro tickettino si vari free che mi stanno facendo fare qualche torneino vario.
Al cash le stò prendendo .

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

E a sto punto vedi di fare il botto. Cosi mi tocca studiare il gioco a 4 carte e venire su allinbet a togliertene un bel po di quelli che vincerai stasera :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

L'originale di anem804
Grazie:f_drink:
Chiuso betclic ho aperto anche io un conto allinbet e stò aspettando un mese per verificare se và per ora ho preso un ticket da 100 al torneo depositor e stasera ci gioco l' explosive e qualche altro tickettino si vari free che mi stanno facendo fare qualche torneino vario.
Al cash le stò prendendo .

top grande anem:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ieri è andata cosi

.

Ero arrivato a un passo, un passetto, dal level up al Nl25, previsto a 60€ di roll ma niente, ricacciato indietro.
Ma forse è giusto cosi, ho giocato poche mani al NL10, e probabilmente i tempi non erano maturi per il passaggio al Nl25.
Mi tengo a galla con la rakeback e a oggi la cassa segna 47€

Metto anche il grafico totale da quando ho iniziato

Una anomalia è la rossa, forse la causa è che ho subito troppi scoppi.
Sembra una minchiata, ma un senso ce l'ha:
Tutti hanno visto che ormai con qualsiasi schifezza partono, tra turn e river mi superano, e quindi non folda piu nessuno contro di me.

Ok dopo aver sparato sta bella frase (lo so che è una megaminchiata colossale, ma mi piaceva scriverla e mi farà piacere leggerla in futuro) mi eclisso e torno ad aggiornare probabilmente mercoledi prossimo, giorno di paga rakeback
Se non aggiorno o broken o pigro

Bye

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Pigro, l'alternativa non esiste, boia chi molla :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Il concetto va bene, lo slogan usato è particolarmente infelice

Rispondi
Citazione

L'originale di Bertol1
Pigro, l'alternativa non esiste, boia chi molla :f_drink:

bertol1 le molla :fouet: :fouet: :fouet: :fouet: :fouet: :fouet:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Grande tahnos mi piace la tua challenge e come racconti le sessioni.

Daje dentro con i tank :f_drink:

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Il peccato sta nell'occhio di chi lo vede. Se usavo lo slogan "Hasta la victoria, siempre" cosa succedeva? Invece di frustarci le palle, ci masturbavamo?

Siamo d'accordo che attribuire troppi livelli di pensiero ad un fish è sbagliato, e per lo stesso motivo, il fatto che mi leggiate sempre un livello sotto è offensivo :f_mad:

Spoiler

comunque...

Spoiler

:gl:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

La possibilità che si trattava di un incontro tra un sofisticato livello 4 o 5 di pensiero (io so che tu sai che io so che tu etc etc) e un fish livello 0 (leggo quindi capisco) l'ho considerata subito,
e probabilmente anche a ragion veduta.
Se per semplicità o per qualsivoglia altro motivo, continuo a usare un livello di pensiero comodo, quando si scrive boia chi molla si avrà sempre, per quello che può valere,la mia disapprovazione.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di tahnos

Una anomalia è la rossa, forse la causa è che ho subito troppi scoppi.

Quindi sono un po stupito della rossa che va giu.
Cerco di spiegare il motivo.
Per caso ho riaperto Pokerstars e ho dato uno sguardo alle statistiche overall dal 2016 a oggi, Nl2-5-10-25, la maggiorparte Nl2 zoom , giocati for fun.
Grafico autoesplicativo :f_cool:

tornando all'attualità, non gioco da 4 giorni, tranne un po di cash sul cell su 888.
L'ultimo giorno che ho giocato mi è girata bene, e ora la cassa segna 62€, con circa 8€ di rakeback da intascare Mercoledi.
stasera mi aspetta un giretto al Nl25, (mixato con Nl10) si torna a mixare NL10 e Nl5 quando si scenderà sotto i 50€

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Manca poco e brokkiamo, ma fa parte del gioco.
Grafico incommentabile

Avevo toccato i 72€, ora la cassa segna 18€, piu 7€ di rakeback che arriva mercoledi.

Oggi quando andavo allin con AA, sapevo già che se non settavo, perdevo il pot
Troppa negatività, meglio che mi pauso per un po.

Bye

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

daje man

Rispondi
Citazione