Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The challenges of Tahnos

688 Post
40 Utenti
168 Reazioni
58.1 K Visualizzazioni
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

E smettilaaaaa di piangere 🎵 🎵

Rispondi
Citazione

L'originale di Diga29

E lui si lamenta per queste piccolezze guarda chi veramente soffre l'attacco del algoritmo del server.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=170455

Rispondi
Citazione
tahnos Autore della discussione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Diga29

Piangere?
Boh.
Questo blog provoca effetti allucinogeni. Leggere con cautela

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

E lui si lamenta per queste piccolezze guarda chi veramente soffre l'attacco del algoritmo del server.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=170455/blockquote >

Era un allin preflop 77 vs qto.
Era in vantaggio 51.74% vs 48.25%.
L'arrabbiatura ci sta tutta.

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Iscritto: 28.06.2021
Legacy Member

L'originale di anem804

L'originale di Diga29

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=170455/blockquote >che fai continui? sei ridicolo cazzo.fatti vedere dal vivo così vediamo se fai il simpatico anche lì.

altra mano fresca fresca:

#Game No : 69377206
** 888.it Hand History for Game 69377206 **
125/250 Blinds No Limit Holdem - ***
Tournament #205496154 Free - Table #49 9 Max (Real Money)
Seat 4 is the button
Total number of players : 9
Seat 1: Vecia ( 8,217 )
Seat 2: rino522 ( 2,255 )
Seat 3: Maurilios12 ( 2,230 )
Seat 4: salvorap77 ( 2,155 )
Seat 5: Beddypa72 ( 2,220 )
Seat 6: XXX ( 1,700 )
Seat 7: mianilorenzo ( 6,315 )
Seat 9: loziop ( 3,944 )
Seat 10: rosaauletta8 ( 9,964 )
Maurilios12 posts ante [25]
salvorap77 posts ante [25]
rino522 posts ante [25]
loziop posts ante [25]
Beddypa72 posts ante [25]
XXX posts ante [25]
Vecia posts ante [25]
rosaauletta8 posts ante [25]
mianilorenzo posts ante [25]
Beddypa72 posts small blind [125]
XXX posts big blind [250]
** Dealing down cards **
Dealt to XXX [ 4h, 4d ]
mianilorenzo folds
loziop raises [500]
rosaauletta8 calls [500]
Vecia folds
rino522 folds
Maurilios12 folds
salvorap77 folds
Beddypa72 folds
XXX raises [1,425]
loziop calls [1,175]
rosaauletta8 calls [1,175]
** Dealing flop ** [ 8s, 5s, Kh ]
loziop bets [2,244]
rosaauletta8 folds
** Dealing turn ** [ 7s ]
** Dealing river ** [ 6s ]
** Summary **
XXX shows [ 4h, 4d ]
loziop shows [ Kd, Ac ]
XXX collected [ 5,375 ]

NB.
Vince la mano scala da 4 a 8 contro coppia di k
:f_biggrin: anem804

888.bel sito.avevo 44.ste robe solo qui le vedi.gradirei anche un commento su sta mano,sulle percentuali possibili ecc.basta fare passare per "normali" robe che non vedi neanche se ti metti ore con tutto il mazzo davanti e i 95 % al flop che diventano 0 al river?

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

L'originale di tahnos

L'originale di anem804

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=170455/blockquote >

Era un allin preflop 77 vs qto.
Era in vantaggio 51.74% vs 48.25%.
L'arrabbiatura ci sta tutta.

diglielo un po. dice addirittura che non dovevo pushare in un sat con premiati 11 su 600 persone. ah già,doveva farlo l'altro con quelle carte.inoltre sta sfottendo da un po. grazie della risposta almeno anche da qui si capisce chi dovrebbe fare il mod e chi altro. alla prossima roba così segnalo il mod ai capoccia di strategy poi vediamo se gli danno ragione.comunque ste robe solo su 888.forse è per quello che i regs e streamers non ci giocano.chissà come mai.

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

anem ho visto il tuo edit.in quel caso si sa è palese.il mio caso è leggermente diverso.avevo io la coppia non l'altro.ero io in quel caso quello con 44 non il contrario.lui non aveva neanche coppia.guardala di nuovo quella mano.la prima del post non l'esempio dopo dove tra l'altro avevo 44 e ho scoppiato ka 90% o piu con k al flop.apri il link quotato.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di tahnos
E' da un po che non lo facevo, e quindi è arrivato il momento di proporre la mia supersfida
Da 0 a 1K€ partendo dai freeroll,
La novità è che trasmetterò tutta la challenge in diretta twitch.
1 step 20€

bye

I 20€ raggiunti e abbondantemente superati oggi.
Breve riepilogo.
Con i freeroll vinco circa 5€ e gioco cash short stack
Raggiungo un picco di 8€ prima di perdere tutto.
lo scorso week end mi sono ammazzato di freeroll e raggiungo la cifra di 12€ su 3 room diverse
Uno l'ho pure vinto, cifre insignificanti, ma arrivare uno su mille e che mille, sosssodddisfazzioni

Trasferisco 10€ su una skin di ipoker dove ho la rakeback.
Vinco un ticket da 5€ e gioco uno spin che vinco, piu un po di run cash game, in totale:
Bankroll 30€.

Prossimo step 100€
Bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Un rapido aggiornamento.

E mo che faccio? Passo allo step 2, visto che ho superato i 100€? Veramente non è proprio cosi immediato.
La mia challenge è fatta dalla sofferenza della scalata, vinci vinci vinci e poi in un giorno perdi tutto quello che avevi vinto e ancora di piu.
E riparti determinato a vincere, a non regalare neanche un blind, a far crescere il roll etc etc
Non è una challenge del tipo vedo se sculo un freeroll, quello è una cosa interessante, ma è proprio un'altra cosa.
In conclusione, a meno di ripensamenti notturni, questi 115€ non li metto nel calderone della mia bella Superchallenge che ricordo da 0 a 1K€, e si riparte domani da circa 40€.
E quindi buonanotte a tutti.

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Un aggiornaggio, superato lo step 2, anche abundantis.
Pokerstars 148€ + Ipoker 99€ + Peoples 13€ + 888 6€ =TOT 266€

Non c'è ancora voglia di mollare, ma l'obiettivo di creare un microroll per giocare i microlimiti partendo da 0 penso di averlo raggiunto.
Per ora gioco Pokerstars NL5 e NL10, sono tentato di tankrollare, ma forse tra un po, per ora sto comodo al n l10 e spesso faccio le 500 mani al nl5 per la leadboard giornaliera, che una volta ho vinto (skill intensive)

Prossimo step, o l'abbandono o i 500€.

Bye

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Dovevo aggiornare prima, ma il baule della challenge di Pokerstars mi ha fagocitato tutto, tempo, energia, fegato etc etc.
Per prendere la promo ho giocato un po di spin flash. Un non richiesto consiglio a chi legge: non li giocate. Se li giocate, dopo vi renderete conto di quanto è onesto il cash come spread tra valore atteso e valore reale. Però non voglio aggiungere altro, divertitevi a farne qualche centinaio e poi capirete tutto da soli.

Passiamo agli aridi numeri, ricordo che la challenge era da 0 a 1K partendo dai freeroll
Pokerstars 583€ + Ipoker 103€ =TOT 686€.

Credo che lo scopo, cioè quello di creare un piccolo bankroll partendo da 0 sostanzialmente è stato raggiunto. La tentazione è quella di farne un'altra, sempre partendo da 0, ma stavolta solo MTT.
Per il momento sono in meritato riposo, e continuo la challenge col cash, del resto è la prima volta che mi avvicino all'obiettivo.
E quindi ciao

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Vecchietto ma ancora tosto. :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di Giuliocesare5

rimane sempre il più bell'uomo di strategy con la bandana e quei capelli alla frey

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Ho una chat su Skype con due ragazzi conosciuti ai tavoli.
Ieri uno scriveva all'altro:" Occhio a Tahnos, è un reg del 5 e del 10".
Ho detto che se creavi problemi ti avrei scritto; beh, ti scrivo per farti i complimenti invece!
GL, ci becchiamo su ipoker (in incognito io.. :p).

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Ma quale vecchietto, non sono Anem, è lui il vecchiaccio, io so' ragazzetto:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

rimane sempre il più bell'uomo di strategy con la bandana e quei capelli alla frey

anche se è scontato, meglio specificare: il piu bello di Pokerstrategy.com :f_drink: :f_cool: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di CRIX1982
Ho una chat su Skype con due ragazzi conosciuti ai tavoli.
Ieri uno scriveva all'altro:" Occhio a Tahnos, è un reg del 5 e del 10".
Ho detto che se creavi problemi ti avrei scritto; beh, ti scrivo per farti i complimenti invece!
GL, ci becchiamo su ipoker (in incognito io.. :p).

Diciamola tutta, ho letto del tuo dialogo tra te e Mastro,e sono venuto a cercare di scoprire chi sei :f_cool:.
Almeno dimmi lo stack a cui giochi, se no la mia è una mission impossible.

Quanto alla chat che hai riportato, beh probabilmente intendevano di stare attenti perche le tiro in faccia cosi forte che qualcuno potrebbe pure farsi del male.:f_drink:

A presto, ci abbraccio tutti.

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Gioco sempre al 2, ero arrivato a 300 euro e ho fatto cashout per non avere tentazione del 5. Vediamo, quando arrivo di nuovo al roll magari faccio qualche shot al 5, per la prima volta ho la back e potrebbe essere un motivo in più per fare levelup.
Uno dei ragazzi lo conosci, dice che su stars vi salutate (lui ha giocato fino al 25 su stars), e scherzi a parte ovviamente ti portava grande rispetto.
Io e te non ci siamo ancora beccati, magari tra oggi e domani capiterà se giochi.
Se vedi uno strano che gioca 50% e inizia a farti vedere le carte sappi che sono io.. :P

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

DIchiaro aperta la caccia a Kris.
Ho un account con poco meno di 10€, li vengo a tirare addosso a chiunque tenti di impedirmi la cattura del pescecane :f_biggrin: :f_cool: :f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Qualche sospetto su un 54/36 su tutti i tavoli cominciuo ad averlo _grin:

Rispondi
Citazione