Eh si, stamattina ho intravisto la pinna di uno squaletto e ho cercato di farmi identificare. secondo me lo sai chi sono ..
L'originale di tahnos
L'originale di Giuliocesare5
Vecchietto ma ancora tosto.![]()
Ma quale vecchietto, non sono Anem, è lui il vecchiaccio, io so' ragazzetto:f_biggrin::f_biggrin:
![]()
![]()
Ops... intendevo nel senso di "vecchia guardia" non nel senso di anni (che tra l'altro neanche so quanti ne hai)
Mastro, amico mio, puoi chiamarmi come vuoi.
E' che per me, ogni occasione è buona per ribadire che Anem è un vecchiaccio
Stop alla challenge.
Mi fermo a 851€, cosi suddivisi:
733(Pokerstars) + 103(iPoker) + 10(Peoples) +5(Party)= 851€
I 10€ su peoples e i 5€ su Party li ho vinti con dei freeroll.

Come detto in precedenza, non ho raggiuntoi il Kappone, ma lo spirito della challenge era di creare un piccolo bankroll, e tutto sommato 850€ non è malo come rollo.
Niente cashout, lo streaming lo farò su stars NL10, e prima o poi farò levelup al NL25, ma non ora.
E visto che il Mastro e il Boss hanno una challenge su iPoker, mi aggrego e faccio la mia challenge anche io.
Start 10€.
Ho giocato un po, montagne russe a gogò, nel thread del boss ho messo i grafici, e sono tornato a 10€
Parto oggi 23 Maggio. con 10€.
Level up a 20€, mix NL2 3 NL5 fino a 30€ poi tutto NL5.

Grazie amico mio.
E siccome sono skillato, anzi superskillato, la cassa da 10€ è passata a:

Cassa dimezzata, devo giocare short.
Se brokko ricarico..ma non brokko, certo che non brokko. ♠_drink:
Le so tutte.
Riferito alle canzoni ovvio, come tu ben sai.
Sul cash game invece... ne so poche e quelle poche, le so pure male:f_drink:
Seconda discesa, e seconda risalita.
Come se iniziassi ora, anzi sono 1€ sopra, la linea di riferimento ovviamente è la gialla.

L'originale di tahnos
Seconda discesa, e seconda risalita.
Come se iniziassi ora, anzi sono 1€ sopra, la linea di riferimento ovviamente è la gialla.
Credo che dovresti cecare di invertire la linea rossa con la blu
Ehi, ma me la spieghi la tua rossa? Seriamente intendo, anche in privato se vuoi.
Come mai hai una rossa del genere?
Io ti dico sinceramente che secondo me è davvero un problema, perché perdi troppo valore. Ma dipende tutto dal come si genera quella pendenza.
Se ti và mi piacerebbe approfondire.
Ciao Kri, grazie per la risposta.
Sono d'accordo con te, probabilmente la rossa cosi alta è un leak, presumo derivi da una eccessiva aggressivita al turn, ma non ne sono sicuro.

Questo è il grafico di questo anno su Pokerstars, e come si vede, la rossa alta è una costante, anche su un campione di mani piu esteso.
Ti allego pure le stat su Pokerstars, NL2 NL5 NL10 e un po di NL25, se sei interessato a qualche altro dato chiedi pure, io onestamente so che è un leak, ma non ci ho mai perso tempo a capirne le cause.

Ammiro tantissimo che studia e cerca di migliorare, io ormai quello che so, o mi basta, o me lo faccio bastare.:f_cool:
bye
La cosa bella di giocare al NL2, è che per quanto scarso uno possa essere, troverà sempre quintali di giocatori abbondantemente ancora piu scarsi.
e i soldi si fanno con quelli piu scarsi, non con quelli bravi.
Con fatica, risalgo e mi porto in prossimità dei 20€: circa 18€ e con la rakenack di domani dovrei sfiorare i 19€

Che succede superata la soglia dei 20€?
Mi sono stancato di giocare con persone che a volte neanche sanno le regole, e superati i 20€ comincio a mixare con tavoli da NL5.
Il mix continuerà fino a 40€, superati i 40€ solo NL5 fino a 100€.
Ovvio che se perdo, scendo.
Se non perdo non scendo.
Sono l'ultimo che può dare consigli, ma credo che la rossa che si alza invece di scendere non sia proprio un leak, ihmo il problema è la blu che non sale abbastanza.
Credo che quelli bravi, non come me che ho la rossa in picchiata, abbiano tutte e due le linee che crescono.
Hai letto tante cose che ho scritto qui, abbiamo parlato in privato, sai che seppur io giochi al livello più basso possibile e per di più con una strategia alternativa, cerco sempre di fare le cose con criterio (ovvio il mio).
Per me guardare i grafici, i report, cercare leak è semplicemente una parte del gioco, divertente a volte quasi come sedersi ai tavoli. Non cerco le leak per vincere due euro in più al mese, solo per il piacere di ricamare sopra un gioco che è già bellissimo da solo...
Ora, guardando il grafico completo, la blu parte male ma si sistema. Ritengo la rossa positiva un sicuro leak (e gravissimo) se la blu è negativa. Dato che se escludi le prime mani in evidente badrun, la blu è ok, a mio modesto avviso, può essere una sfumatura andare a limitare magari qualche size per estrarre più valore, o cose simili. Ma non ritengo a questo punto sia così importante.
L'originale di Giuliocesare5
Sono l'ultimo che può dare consigli, ma credo che la rossa che si alza invece di scendere non sia proprio un leak, ihmo il problema è la blu che non sale abbastanza.Credo che quelli bravi, non come me che ho la rossa in picchiata, abbiano tutte e due le linee che crescono.
![]()
Guarda che i tuoi consigli, il tuo parere, è tenuto in grande considerazione dal padrone di questo blog.
Che poi altri non è che io stesso me medesimo
Piccoli asinacci crescono.

Con la back di domani dovrei sfiorare i 40€, quindi stop al mix NL2 e NL5, ma tutto NL5.
Non ci sono campioni al NL5, ma almeno tutti, o quasi tutti sanno le regole.
AL NL2 non tutti le sanno, e giocare contro chi non sa neanche le regole non è per nulla gratificante.
Ovvio che se dovessi scendere a 20€ ci dovrò, a malincuore tornare.
Ma non scendo, certo che non scendo