Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Una sfida tutta FREE

13 Post
5 Utenti
8 Reazioni
3,442 Visualizzazioni
fullborr
Iscritto: 22.05.2012
Poker Player

ciao ragazzi un saluto a tutti da Frankborr
La sfida consisterà nel creare un roll giocando soltanto gli spin e win freeroll di ———- come inizio e poi, una volta creato un mini roll, decidere quale specialità intraprendere.

Roll finale per vincere la sfida 300euro

Che ne dite vi piace come idea???
Cercherò di aggiornarvi settimanalmente sul proseguio della sfida
CIAO STRATEGISTI E TIFATE PER ME

Edit: vietato citare poker room non partner con pokerstrategy

Rispondi
Citazione
12 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di fullborr
ciao ragazzi un saluto a tutti da Frankborr
La sfida consisterà nel creare un roll giocando soltanto gli spin e win freeroll di ———- come inizio e poi, una volta creato un mini roll, decidere quale specialità intraprendere.

Roll finale per vincere la sfida 300euro

Che ne dite vi piace come idea???
Cercherò di aggiornarvi settimanalmente sul proseguio della sfida
CIAO STRATEGISTI E TIFATE PER ME

Edit: vietato citare poker room non partner con pokerstrategy

Se mi piace come idea? Alla grande mi piace! Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
fullborr Autore della discussione
fullborr
Poker Player

avviso per chi non lo sapesse che gli spin e win freeroll vince solo il 1° in una struttura iperturbo con 500chips iniziali E 250 Giocatori in media, in concreto : UNA GIUNGLAAAAAA :wtf: :gl:

Rispondi
Citazione

L'originale di fullborr
avviso per chi non lo sapesse che gli spin e win freeroll vince solo il 1° in una struttura iperturbo con 500chips iniziali E 250 Giocatori in media, in concreto : UNA GIUNGLAAAAAA :wtf: :gl:

Sì sì lo so che è durissima anche perché prima ho guardato, ma io sono maniaco di freeroll e se ci si crede e si combatte forte sempre, prima o poi si vince. Ma comunque mi piacciono tantissimo le persone che provano queste sfide con i freeroll.

Rispondi
Citazione

Ho guardato, nel senso che ho guardato cosa sono gli spin & win freeroll perché incredibilmente non sono iscritto la. :gl:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Non conosco la formula, ma vorrei capirla.....si tratta di spin & go come quelli Pokerstars inseriti in un MTT con n tavoli da 3 giocatori ciascuno e vince solo chi arriva primo in tutto il torneo?

Rispondi
Citazione

L'originale di kommissar
Non conosco la formula, ma vorrei capirla.....si tratta di spin & go come quelli Pokerstars inseriti in un MTT con n tavoli da 3 giocatori ciascuno e vince solo chi arriva primo in tutto il torneo?

ho trovato un altro sito simpatico che fà una promozione allettante ti dà 10 euro fun da giocare al tavolo 5 player per un ora e i soldi si trasformano cash se li hai rigiocati per 15 volte il suo valore.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di kommissar

ho trovato un altro sito simpatico che fà una promozione allettante ti dà 10 euro fun da giocare al tavolo 5 player per un ora e i soldi si trasformano cash se li hai rigiocati per 15 volte il suo valore.

E c'è anche un sito che da 20 € gratis al momento dell'iscrizione ma non posso dire il sito, niente male 20 € gratis comunque. Poi ce n'è un altro che da bonus gratis ogni settimana o ogni due, addirittura proprio gratis cioè senza deposito, ovviamente non posso nominarlo ma chi gioca freeroll o scommette, dovrebbe conoscerlo a principio.

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

mi scrivi il nome del sito in pvt?

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

anem804mi scrivi il nome del sito in pvt?

Rispondi
Citazione

L'originale di fullborr
anem804mi scrivi il nome del sito in pvt?

devi accettare la richiesta di amicizia

Rispondi
Citazione
fullborr
Poker Player

:welcome: quasi un mese dopo :sorry:
Posso dirvi che è un vero è proprio martirio questi tipi di freeroll
ingiocabili e senza logica :fouet:
Ma una nota positiva ve la posso dare
Ho vinto il ticket da 5 euro e poi ho vinto lo spin da 5 euro vincendo 10euro:sfishy::sfishg: :banana:
Quindi ad ora il bankroll è di 10 euro :gl:
Mi fermo con gli i freeroll per rilassarmi un attimo :mdr: :mdr: :mdr:
Parto con un leggero cashgame e tornei low cost :D
al prossimo aggiornamento e se non ci dovessimo aggiornare BUONE FESTE A TUTTA LA COMMUNITY :D :D:D

Rispondi
Citazione