.
L'originale di bubixxRNMD
Visto che oggi non ho voglia di giocare, visto che non posso ancora uscire perchè sono in malattia , visto che non so che casso fare , apro l'ennesimo thread a casaccio![]()
Chi vuole ,,può postare le foto di casa e d'intorni ,mostrare un po dove vive..
Sicuro sarò l'unico
, incomincio io
![]()
Come poke volte si è vista , la spiaggetta vicino casa completamente innevata , non solo la spiaggetta
![]()
di che anno è questa foto? Io son della costa sud e una cosa del genere da noi non capita dal '91
L'originale di bubixxRNMD
Come poke volte si è vista , la spiaggetta vicino casa completamente innevata , non solo la spiaggetta![]()
Voglio la versione estiva
Sei fortunato lo stesso.
Diciamo che sei in una sorta di purgatorio ma che puoi entrare in Paradiso tutte le volte che vuoi
Paesaggio fantastico.
Devo dire che anche io,tra il verde e la tranquillita' in cui vivo,non mi posso lamentare.
Siamo molto fortunati.
Sicuramente inquina una centrale elettrica, ma è sempre meglio di una siderurgica, anche io vivo sul mare in pratica, però c'è un bel stabilimento di produzione di energia elettrica e ogni tanto sputa un po di fumo.
L'originale di SalvatoreT3
Sicuramente inquina una centrale elettrica, ma è sempre meglio di una siderurgica, anche io vivo sul mare in pratica, però c'è un bel stabilimento di produzione di energia elettrica e ogni tanto sputa un po di fumo.
quella in foto è una centrale elettrica situata all'interno di uno stabilimento petrolchimico
Va be sarà un po peggio :), comunque è molto difficile trovare una città senza qualche azienda di questo tipo, a me no che non siate intenzionati a trasferirvi in campagna o in montagna non vedo alternativa, l'importante è avere una quantità di verde che riesca ad abbattere un po questi fumi nocivi.
_def-hires-3.jpg)